Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawadd_hugs    21/06/2013    1 recensioni
"E' tutta colpa tua!"- "Se nom avessi fatto quella scelta tutto sarebbe andato diversamente"-" Farai del male a tutti". Quelle parole risuonavano indelebili nella mia mente mentre tutto intorno bruciava intono..non sapevo in quale avventura si sarebbe trasformata la mia vita di lì a pochi giorni.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fire.. -"Veronica!"- Questa voce, l'unica cosa che sentivo, a parte il fuoco che bruciava la mia pelle e i miei polmoni che si riempivano sempre più di fumo. Così iniziai a correre, seguendo quella voce a me estranea. Ad un certo punto tutto si spense e mi ritrovai in una stanza completamente nera, senza sapere dove andare. All'inizio erano dei sussurri, fino a quando mi girai e vidi tre figure senza volto, lì le voci iniziarono ad urlare sempre più forte nella mia testa: "E' tutta colpa tua!"- "Se non avessi fatto quella scelta tutto sarebbe andato diversamente!". Mi svegliai di colpo, ero nella mia stanza, nel mio letto, completamente sudata. Cercai di calmarmi, poi mi alzai e scesi a fare colazione, in cucina trovai mia madre e il mio patrigno che litigavano "che novità"-pensai. Bevvi del succo e mangiai una brioche al volo, poi mi preparai per affrontare l'ultimo giorno di quella tortura chiamata "scuola". Quel giorno non ero di buon umore, quindi non aspettai la mia migliore amica, Noah, fuori di casa. Mi diressi verso la scuola e per fortuna quelle cinque ore passarono molto velocemente. All'uscita mi misi d'accordo con Noah che l'indomani saremmo andate a fare shopping e poi mi incamminai verso casa del mio ragazzo, Adam. Mentre procedevo per la mia strada, mi accorsi che quattro ragazzi mi stavano seguendo, mi voltai e notai che erano molto più alti e grossi del normale, "giocatori di basket"-pensai. Ma evidentemente mi sbagliavo, perchè a tre metri dalla casa del mio ragazzo scomparvero e al loro posto apparvero quattro bestie enormi che iniziarono a seguirmi non appena io accellerai il passo, mi ritrovai a bussare disperatamente alla porta di quel coglione che non voleva aprirmi, pur di non essere sbranata da quei mega cani. Dopo alcuni secondi che a me sembrarono interminabili, quel grandissimo coglione mi aprì e appena si accorse di quello che stava succedendo mi tirò dentro con sè. "Grandissima testa di cazzo, potevi aprirmi un po' prima"- dissi leggermente incazzata."Scusa non immaginavo che ci fossero dei segugi infernali dietro la mia porta!"- disse con un'espressione strana."Ma ti rendi conto che potevano sbranarmi in un solo colpo?"- dissi scuotendolo e guardandolo negli occhi . Ecco, lì la sua espressione cambio' da stupita a quella di uno che si è appena messo nei guai."Veronica hai le lenti a contatto per caso?"- disse dopo un po' ."No perchè?"- domandai sorpresa da quella strana domanda. "Oh merda"imprecò lui" lo sapevo" continuò."Adam mi faresti la cortesia di spiegarmi che cazzo ti succede?" domandai alquanto alterata. " I tuoi occhi sono cangianti vero?"- mi chiese con un barlume di speranza."No, sono sempre stati verdi."- risposi stanca di quella situazione. "Cazzo dobbiamo andare Ronnie"- disse velocemente afferrandomi per un braccio ma se ne pentì subito " Merda ma tu scotti"- disse ritirando la mano."Oh oggi sei proprio fuori tu eh?"- risposi incrociando le braccia al petto."Seguimi. Velocemente". Lo guardai andare verso la porta del retro, ma io rimasi dov'ero."Veronica veloce se non vuoi essere sbranata da quei cani". Dopo questo lo raggiunsi. Mi fece salire velocemente in macchina ed iniziò a parlare."Devo dirti una cosa che non ti ho mai detto"-disse. "Aspetta, io non ti ho mai nascosto nulla e tu..". Non mi lasciò finire."Veronica è una cosa importante, stammi a sentire una buona volta!"- alzò leggermente il tono della voce e lì mi preoccupai, non urlava mai, era quello sempre calmo e con il sorriso sul volto, ma adesso sembrava sconvolto, stupito, forse era bipolare il ragazzo..mah.."Ronnie" iniziò " noi in realtà siamo...". Spazio Autrice :D Che ne pensate? Lasciate una recensione piccolina? *facciadacucciolo* Nei prossimi capitoli si prospettano delle grandi novità. Spero che vi piaccia.. Ci vediamo al prossimo capitolo -Jawadd P.S. dimenticavo di dire che questa è una storia a quattro mani con la mia migliore amica :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawadd_hugs