Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: gio91bsk    21/06/2013    1 recensioni
Questa storia parla di Mya e Shannon, del loro amore..di quelli che nascono per caso e che diventano indispensabili. Bhè che altro dire? Questa mia prima FF nasce dal puro e sviscerato amore che provo per i 30STM. La trama di questa storia è stata imbastita tutta d'un fiato..All'improvviso ho preso un quaderno, una penna e ho semplicemente cominciato a scrivere. Era nella mia mente già da un po' cimentarmi nella stesura di una storia del genere, ma poi d'un tratto ho sentito l'esigenza di metterlo, in un certo senso, nero su bianco. Ho sentito l'esigenza di cimentarmi in un qualcosa di completamente nuovo per me stessa. Metterò l'anima in quello che scriverò e spero davvero possa piacere.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[25 dicembre]

<< Muoversiiiiiii!! >> un urlo fu capace di far rabbrividire 3 persone in un unico istante. La voce si spargeva per tutta la casa, come se non ci fosse via di scampo a quelle urla.
<< Oh Cristo santo, ma che succede?!?! >> chiese Mya svegliandosi di soprassalto.
<< Tranquilla, è la mamma… Presto tornerà in Francia e ci saranno risvegli più tranquilli. >> rispose Shannon con aria ancora un po’ assonnata, ma con un fantastico sorriso sulle labbra.
<< Dai, mamma! Sembra brutto… Magari stanno nudi...a fare, bhè le loro cose >> si sente un voce riconoscibilissimamente isterica, era Jared infatti che fondamentalmente odiava essere svegliato in questi modi bruschi.
<< Ma che dici Jared? Ci sono io in casa non farebbero mai cose del genere >> continuò Costance nel pieno della sua convinzione.
<< Non mi sembra che abbiano avuto tanta delicatezza nei confronti miei e del mio incommensurabile genio quando eravamo in albergo.. >> borbottò Jared con un tono chiaramente ironico.
<< Si, vabbè io entro comunque! >> replicò la madre alquanto divertita.
<< Visto piccolo mio?!?! Hanno fatto i bravi almeno per questa notte… >> disse Costance entrando in camera del figlio maggiore, ma riferendosi al più piccolo.
<< Buongiorno signora >> salutò Mya ancora un po’ assonnata.
<< Dai ragazzi muoversi! >> incitò Costance << E’ Natale, e se non sarete giù nell’arco di 5 minuti cronometrati, vi posso garantire che i vostri regali non li avrete!! >> e fece per andarsene seguita da un (fin troppo) pimpante Jared che uscì dalla stanza facendo una linguaccia ai due.
<< Buongiorno angelo mio >> disse Shannon dando un dolce bacio alla sua ragazza.
<< Buongiorno a te, uomo >> rispose Mya rispondendo a quel dolce buongiorno.

… … … … … … ...

<< Allora devi sapere che ogni Natale, ogni mattina del 25 dicembre per la precisione, siamo soliti riunirci per scambiarci i regali.. >> spiegò Jared a Mya una volta che tutti si sedettero sul divano del soggiorno dell’immensa casa dei due terribili fratelli.
<< Bene, allora visto che sono nuova di tutto ciò, comincio io. >> disse Mya in tono molto allegro e cercando tra i tanti regali il pacchetto che aveva incartato per Jared. << A lei mio caro boss >> disse Mya porgendole quell’enorme regalo.
<< Oh mio Dioooooo!! >> cominciò ad urlare Jared saltellando per tutto il soggiorno << Grazie, grazie! Ragazzina sei un mito. >> disse il leader stampandole un sonoro bacio sulla guancia e scompigliandole i capelli. << Cioè, ma ti rendi conto?!? >> continuò rivolgendosi al maggiore.
Potrebbe sembrare strano, ma quello strambo cantante era impazzito di gioia nel ricevere 3 enormi poster. Uno ritraeva Mya e Jared lungo le strade di New York mentre facevano i pazzi ed imitavano tutti i comportamenti da rocker. Avevano entrambi gli occhiali da sole e giubbotti di pelle nera ed erano immortalati mentre facevano linguacce e strani gesti all’obbiettivo dietro il quale c’era uno Shannon che si sbellicava dalle risate. Un altro poster, invece, era uno scatto fatto da Mya ai due fratelli: erano stupendi e ritraevano l’amore più puro. Era una foto scema della quale non si erano neppure accorti all’inizio. C’era Shannon intento a bere del caffè e Jared che incurante di ciò gli si piomba addosso facendogli cacciare tutto il caffè dallo spavento. Tutto questo in uno scatto. Favoloso. Il terzo poster in realtà era un regalo che andava a tutti e due, anzi anche a Tomo, e forse proprio per questo che Jared, alla fine, decise di appenderlo nella sala registrazione. Era una foto panoramica scattata la prima data del concerto e ritraeva tutti e tre i pazzoidi che facevano facce buffe e che per sfondo avevano i migliaia di fan che quella sera avevano assistito al concerto.
<< E brava signorina, ho quasi paura ad immaginare cosa hai fatto a me >> disse Shannon con un gran sorriso.
<< E chi ti dice che io abbia fatto qualcosa a te?? >> rispose Mya con una linguaccia.
<< Allora ora tocca a me >> disse Jared << Prego mademoiselle >> continuò porgendole un regalo dalla forma cubica.
<< Sei sempre il migliore, tu! >> disse Mya non appena vide uscire da quella scatola un casco a dir poco spettacolare. Rosso, lo stesso della moto con un’enorme fenice dietro tutta nera.
<< Oh, ma guarda lì che teneri >> borbottò in modo molto ironico Shannon quasi geloso di Mya e Jared.
<< Ma dai omaccione lo sai che sono solo ed esclusivamente tua >> sussurrò Mya all’orecchio del batterista che era quasi sicuro che nessuno lo avesse sentito, provocandogli, proprio per questo, un piccolo rossore sulle sue guance.
<< Dai su, ora i pezzi forti >> intervenne Costance al settimo cielo di vedere i suoi due figli così raggianti e riferendosi ai regali che si sarebbero scambiati Mya e Shannon.
<< Ok, allora comincio io >> esordì Shannon intimidito dalla presenza della mamma e del fratello, ma d’altronde erano le persone più importanti della sua vita e quindi andava bene così.
<< Oh, cazzo! >> esclamarono all’unisono Jared e Mya appena videro che Shannon cacciò dalla tasca della tuta una scatolina nera con su scritto Damiani.
<< Bhè, aprilo no? >> disse Shannon con un filo di voce.
Non ci fu bisogno di chiederle se fosse piaciuto il regalo alla ragazza che stette per più di un minuto con la bocca spalancata e senza parlare.
Era un anello, di oro, ma nero con dei piccoli diamantini tutti intorno, ma al centro ce ne era anche uno più grande, come quello dei solitari… Favoloso.
<< Grazie amore mio è favoloso >> gridò Mya fiondandosi sul batterista che l’accolse tra le sue braccia…
<< Un anello rock, per la più rock delle ragazze… Sei la cosa più bella della mia vita, insieme a quel pazzo schizofrenico e la mamma e volevo qualcosa che ti rappresentasse >> spiegò Shannon alla ragazza.
<< Sei un angelo. Ti amo. >> disse Mya << ma ora tocca al mio regalo.. >> aggiunse.
<< Ecco il primo. >> e gli porse la prima ed unica copia dell’album “This is War” versione Deluxe. Era a dir poco straordinaria: aveva al suo interno le foto più belle dei tre ragazzi e la copertina non era altro che la foto che lei aveva fatto stampare per Jared che ritraeva loro con i fan.
<< Ah,ah,ah. Questo cd mi richiama alla mente molte cose… >> disse Shannon ammiccando.
<< E questo è il secondo >> lo interruppe la ragazza porgendogli uno scatolino rettangolare.
<< Questa la metto subito e non la toglierò mai più >> disse Shannon indossando il ciondolo che la ragazza le aveva regalato e che era una semplice S unita ad una L.
… … … … … … … … … … … … … … … … …
 

Il resto della giornata trascorse nel modo più tranquillo possibile. Furono raggiunti da Tomo, Vicki e le ragazze e trascorsero la giornata mangiando, ridendo, scherzando e prendendosi in giro anche se il soggetto preferito di tali prese in giro era niente poco di meno che il favoloso e scintillante Jared che, nonostante le aspettative, seppe stare al gioco.
<< Bhè noi andiamo >> annunciarono Vicki e Tomo giunte le 20.00 seguiti a breve dalle ragazze.
<< Allora buonanotte… A domani. >> aggiunsero Mya e Shannon all’unisono accompagnando il tutto con un occhiolino.
<< Aaah si, a domani… >> risposero tutti insieme capendo l’allusione al fatto che l’indomani sarebbe stato il compleanno di Jared.
<< Bhè a questo punto andiamo a dormire anche noi >> annunciarono Costance e Jared che per questi giorni avrebbero dormito nella stessa stanza.
<< Buonanotte!! >> disse raggiante Mya.
<< Mmmm… la casa è tutta nostra >> disse con tono provocante Shannon.
<< Si ma hai sentito quello che ha detto tua mamma stamattina?!? Dobbiamo fare i bravi bimbi… >> disse ridendo Mya.
<< Si, ma la sala registrazione è insonorizzata, sai? >> disse Shannon stuzzicandola.
<< Bhè?!? E allora che  ci facciamo ancora qui?!?! >> rispose Mya cominciando a correre verso la sala registrazione.
E fu così che passò la notte di Natale in attesa del compleanno di Jared.



PS: Questo è l'anello *-*

Bhè dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa sono tornata... Mi dispiace aver lasciato per tanto tempo questa storia in stand by.....ma bhè..spero non sia troppo tardi per riprenderla e spero vi piaccia :
* <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: gio91bsk