Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazymofosyay    21/06/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una semplice teenager, di nome Elly e del suo fedele cane, Kevin, che vivono in Illinois.
La sua vita si basa sui social, finché un giorno non conosce un ragazzo misterioso. Si danno un appuntamento tra i mille impegni del ragazzo. La sua voce le sembrava familiare. Infatti poi scopre che è...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco più di una settimana al suo arrivo. L'appuntamento era in un piccolo hotel sperduto nel nulla, diceva di non voler essere visto. Non capivo perché. 
Ero sempre più emozionata, ormai non entravo più sul computer, la notte non dormivo, il ragazzo di cui mi stavo innamorando stava per venire da me. 
Era sabato, lunedì ci saremo visti. I due giorni più brutti e lunghi della mia vita. 
Era arrivato il fatidico giorno, tutta immobile per la felicità presi la mia bicicletta anni '50 e inizia la lunga passeggiata verso 'l'invictus hotel'. Pedalai per diversi chilometri, quell'albergo era in cima ad una collina. 
Vidi un gruppo di ragazzine urlanti correre verso quella direzione, mi spaventai e accelerai il passo. Posai la bicicletta e con il fiatone mi diressi verso l'entrata. Stanza 53K, la stanza più pulita e costosa di tutto l'albergo, c'era una chiave anche per me. Con passo affaticato salii quelle scale cigolanti e interminabili. La porta era davanti a me, come circondata da un'aura giallastra. Non era un hotel molto conosciuto in città ed era un po' malconcio, le porte e i muri erano sottili, perciò si poteva capire tutto ciò che il tuo vicino diceva. Lo sapevo perchè c'ero già venuta un paio di volte per sfuggire al clima malinconico che si percepiva in casa. 
Sentivo diverse voci, ma tra tutte riconobbi la sua. Con passo deciso mi avviai verso la stanza, mi fermai a metà, ero decisa a scappare via, ma qualcosa mi fermò. La sua risata. Eppure le altre voci mi erano dannatamente familiari, sembrava un incubo e allo stesso tempo il sogno più bello che abbia mai fatto. Okay. Sono convinta. Mi avvio con passo deciso verso la stanza, busso, giro la chiave. Quella porta cigolante si stava piano, piano aprendo, il vocio proveniente da dentro si fece sempre più basso, detti un occhiata dentro. Stavo per svenire. ...
 
{Ciao. Questa è la prima ff che scrivo, vi chiedo solo di dirmi cosa ne pensate. :) Ho quasi 14 anni e in questo periodo sto affrontando l'esame di terza media e vorrei migliorare nella scrittura. Grazie -ck}
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazymofosyay