Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazymofosyay    21/06/2013    0 recensioni
Questa è la storia di una semplice teenager, di nome Elly e del suo fedele cane, Kevin, che vivono in Illinois.
La sua vita si basa sui social, finché un giorno non conosce un ragazzo misterioso. Si danno un appuntamento tra i mille impegni del ragazzo. La sua voce le sembrava familiare. Infatti poi scopre che è...
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Elly, ho 16 anni, vivo in Springfield, Illinois. La mia famiglia non è molto numerosa, formata da me e il mio cane, Kevin. Tralasciando gli altri. 
La mia è la solita vita da teenager, spensierata, studiosa, amante della musica, insomma cose normali. Mi definisco una ragazza molto chiusa, forse per colpa del rapporto con i miei genitori. Una ragazza 'dark'. 
Ho dei lunghi capelli verdi-azzurri con punte un po' più scure. Occhi piccoli e neri. Adoro indossare cose nere e borchiate, un po' appariscenti. Sembro la tipica ragazza metallara, ma a volte vengo presa in giro perché sono Directioner , Belieber e Mixer, ciò mi dà molto fastidio, perché io non mi permetto. 
Essendo una ragazza così chiusa passo la maggior parte della mia giornata a stare sui social, forse per crearmi una vita 'perfetta'. Ho molti amici 'digitali', come li chiama mia mamma. Un paio di settimane fa ho iniziato a parlare con un ragazzo  ' Georg Roll ', senza foto, sconosciuto. 
Col passare del tempo ho capito che è un ragazzo dolce, sensibile, divertente, che cerca sempre un po' di tempo libero per me, nonostante i suoi mille impegni. Non so di preciso cosa.
Un giorno decise di chiamarmi, la sua voce era roca e profonda, assomigliava a quella di Harry Styles. Fissammo un appuntamento, lui sarebbe venuto per uno dei suoi impegni qui. Ero eccitatissima. 
Il fatto di incontrarlo mi sconvolgeva. Stavo seriamente pensando di non presentarmi, ma non potevo deluderlo, chiunque lui fosse. Eppure, dopo aver sentito la sua voce, mi sembrava di conoscerlo da una vita. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazymofosyay