Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Birds    21/06/2013    0 recensioni
L'ipotetico blog di una ragazza le cui principali doti sono l'autocommiserazione e la procrastinazione, liberamente ispirato a quello che accade all'autrice.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Ho scritto questa lettera alla mia migliore amica prima che partissi per l'Australia) Questa non è una lettera di addio, una di quelle che metteresti al sicuro fra le pagine di un libro per non rovinarla. Serve solo a condividere con te i miei pensieri disorganizzati.

Ti avevo già sentita cantare prima, ovviamente. La musica è la tua realtà, e a dire il vero non riesco ad immaginarti senza di essa. Quando istintivamente accenni un ritornello, o quando le note nelle tue orecchie sono così forti da cancellare per 3:06 minuti il mondo che a volte ami, a volte temi ('La musica va sentita solo così', hai detto).

Al saggio l'altro giorno, non ho ascoltato la ragazza che conosco da tre anni, aperta con pochi e timida con tutti gli altri. Ho sentito la voce di qualcuno che ha trovato il suo posto nel mondo e non ha intenzione di spostarsi da lì. Quando hai finito, mi sono dovuta sforzare per non piangere dalla commozione e dall'orgoglio. Ho visto la donna meravigliosa che sei e diventerai.

Vorrei che ti potessi sentire in questo modo ogni giorno, canto o meno, e che tu capissi quando è il momento di dire basta, prima di ferirti a causa degli altri. Ho capito che ti aspettano grandi cose, più grandi di te e di me e di questa minuscola scuola che costituisce il nostro micro-cosmo. Non ridere, non sto scherzando. Aspetto solo il momento in cui tu te ne accorga, e spero di esserci ad assistere. 

Come hai cantato tu stessa, è ora di provare a sfidare la gravità.

Grida e fai sentire la tua voce.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Birds