Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: troy 4 ever    05/01/2008    11 recensioni
Ciao^^ in questa ff Troy, Gabriella, Chad, Taylor, Sharpay e Ryan partiranno per una vacanza alle maldive e scopriranno qualcosa di molto interessante... Buona Lettura^^
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL RELITTO IN FONDO AL MARE

 

Mancavano cinque minuti alla fine della scuola e tutti erano elettrizzati per l’inizio delle vacanze, soprattutto Troy e Gabriella dato che sarebbero state le prime vacanze che avrebbero passato insieme.

“ 5…4…3..” mancava davvero pochissimo, “2…1…0” YEAH!!!! La scuola era finalmente finita, tutti non vedevano l’ora.

All’uscita da scuola...

“Ragazzi ho una grande notizia da darvi: per le vacanze siete tutti invitati nella mia casa al mare!” disse Chad, “Ma sei sicuro che i tuoi ti lascino? E che ci puoi ospitare tutti?” gli domandò Troy, “Certo, nessun problema... L’ho già chiesto ai miei e hanno acconsentito!”.

“Perfetto allora, quando pensavi di partire?” gli chiese Gabriella “Fra 3 o 4 giorni! Però devo sapere il numero esatto di persone che parteciperanno.” rispose Chad “OK!” dissero in coro Troy,Gabriella, Taylor e Ryan.

“Io vi dico già che non posso venire...in questi giorni devo preoccuparmi di rinnovare il mio guardaroba, di organizzare le mitiche feste per l’estate, dove ovviamente sarete tutti invitati, e di sistemare Lava Springs…” disse loro Sharpay, “Ma dai in fondo staremo soltanto due settimane e avrai tutto il tempo che vuoi per fare shopping, appena saremo tornati!” le disse Taylor, e lei ribatté “Prima lo shopping e poi tutto il resto!”.

“Peccato perché ho sentito che dove andremo, cioè alle Maldive, lo shopping è l’attrazione principale e mi sembra anche che in

questo periodo... ci siano i saldi!”;

“Che cosa?!ok ragazzi forse avete ragione, queste cose le posso fare anche quando torno, ma lo shopping dovrò farlo prima di partire!” disse la regina incontrastata della moda.

“Allora tutti pronti, ci vediamo all’aeroporto lunedì mattina, esattamente fra 3 giorni, adesso andate a casa, chiedete il permesso ai vostri genitori e iniziate a preparare i  bagagli…e tu Sharpay inizia a fare shopping!” rispose il moretto dai piedi d’oro e tutti in coro “Si signore!” ma la biondina aggiunse “Il costume meglio intero o due pezzi?” e i suoi amici “Sharpay!” “Era una semplice domanda…”.

 

Dopo aver preso il bus ed essere arrivato a casa, Troy chiese ai genitori il permesso di partire:

“Mamma, papà ecco vedete, Chad ha chiesto a tutti noi di passare due settimane nella sua casa al mare e... io volevo avere il vostro permesso... allora posso?”

“Non se ne parla neanche! Ci sono gli allenamenti di basket... pensavi di saltarli quest’estate?” gli rispose suo padre.

“Certo che pensavo di allenarmi ma, pensavo anche di trascorrere un po’ di tempo in compagnia dei miei amici...e poi anche a casa di Chad c’é un canestro da basket e mi allenerò tutti i giorni, te lo assicuro papà!” e suo padre, vedendo la sua energia e speranza mentre pronunciava quelle parole, si mise un momento a riflettere ed infine fu costretto a digli:

“Ok! Ma si prudente e fa gli allenamenti ogni giorno...” il figlio tutto eccitato gli rispose “Certo papà non ti preoccupare”.

Troy andò di corsa in camera sua, prese il cellulare e fece due telefonate, per prima cosa chiamò Gabriella e le disse che suo padre gli aveva dato il permesso di andare e chiese se anche i suoi avevano acconsentito.

La sua ragazza gli rispose di si, gli sembrava di essere al settimo cielo sapendo che avrebbe trascorso due settimane lontano da casa e in compagnia dei suoi amici, ma soprattutto della sua Gabriella.

Poi, dopo aver parlato con lei, fece una seconda telefonata e diede la conferma a Chad, l’amico rispose che a questo punto era tutto sistemato, perché tutti avevano avuto il permesso. Non restava che aspettare lunedì, una lunga ma sognata attesa.

 

Erano le nove e dieci minuti quando Troy entrò in aeroporto... davanti a lui vi erano tutti i suoi amici, compresa Gabriella, ma...un momento! Mancava Sharpay!

“Eccomi ragazzi sono qua! Scusate il ritardo ma avevo due taxi pieni di bagagli da scaricare!” tutti si girarono e videro la ragazza arrivare con due maggiordomi carichi di valige, “Ma Sharpay, stiamo via due settimane, non un anno!” le disse Taylor

“Sentite siete stati voi a convincermi a venire e ho bisogno di tutto il necessario quando vado in vacanza!” le rispose la ragazza “Se quello lo chiami necessario! Già che c’eri potevi direttamente portarti via tutto Lava Springs…” aggiunse Troy “Ah ah che spiritoso che sei!” ribatte  lei, ”Ok basta adesso ragazzi, o perdiamo l’aereo!”.

Misero i bagagli a posto e salirono a bordo, verso le Maldive, ovviamente Troy era seduto con Gabriella, Taylor con Chad e i due fratelli Evans insieme.

Ci vollero ore per arrivare, tutto tempo passato a chiacchierare, guardare la tv, osservare il panorama! Ma oltre a questo, soprattutto Chad, passarono il tempo riposando.

Arrivati a destinazione scesero, presero i bagagli e si diressero verso casa. Quando finalmente si ritrovarono nella residenza estiva di Chad, entrarono e si sistemarono in due stanze, una per i ragazzi e una per le ragazze;

Si misero a disfare i bagagli, ovviamente la povera Sharpay ebbe il disperato bisogno di due armadi e mezzo per svuotare tutta la roba che si era portata; Finalmente si riunirono in cucina per cenare dato che era arrivata la sera.

Le ragazze cucinarono una pastasciutta, poi bistecca e patate, mentre i ragazzi guardavano la partita di basket. Oh scusate, mi sono sbagliata! QUASI tutte le ragazze erano in cucina a cucinare... Sharpay era rimasta in camera a svuotare le valigie e riuscì a finire giusto quando la cena era già in tavola.

Mentre mangiavano, Chad tirò fuori un volantino con delle informazioni per delle lezioni di sub, e disse

“Ho dato un occhiata a questo volantino che ho preso in aeroporto, fanno tre lezioni di sub, si paga pochissimo ed è una fantastica esperienza per poter divertirsi e stare tutti insieme!”

“Wow! È davvero fantastico, io ci sto!” disse Troy, anche gli alti erano d’accordo, tranne qualcuno è ovvio

“Io non vengo, non voglio andare in fondo al mare, dove ci saranno migliaia di animali feroci e viscidi...no, io non vengo, andrò in spiaggia tutta la mattina mentre voi andrete al corso!”

“Ok! Ma starai tutto il giorno da sola?” chiese Troy “No Ryan sarà con me!”

“Ma veramente io...” obiettò il fratello

“Non discutere Ryan, ho bisogno di te!” gi disse la sorella, il poverino tirò un lungo sospiro, poi disse “Ok! ok! Io vado con mia sorella”.

“Allora domani mattina tutti pronti! Alle nove si parte!” disse Chad “Ok!” risposero tutti gli altri.

Dopo aver mangiato rimasero a guardare la tv e a chiacchierare per molto tempo, finalmente alle undici e mezza decisero di andare a letto.

Si salutarono e sistemarono le ultime cose per la mattina successiva, poi si diressero nelle rispettive stanze e si addormentarono

con il sorriso sulle labbra, troppo eccitati per il giorno seguente.

 

Continua…

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito la mia storia precedente...

e dedicare questa ff alla mia migliore amica Chiara che mi è sempre stata vicina e mi ha aiutata in questo periodo, GRAZIE!

Spero vi piaccia recensite in tanti...!!!

Kiss la vostra Troy4ever

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: troy 4 ever