Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zjamsglances    22/06/2013    1 recensioni
Storie false inventate per pubblicità e racimolare qualche soldo in più; amori fondati sulle bugie; manager intenti a impadronirsi della vita dei loro clienti.
E se vi dicessi che i timori che la maggior parte delle directioner hanno sono fondati??
E se vi dicessi che dietro a tutte quelle bugie,dietro a tutte quelle menzogne,non si celano solo i manager ma una persona più potente di loro??
E se vi dicessi che questa persona vive nell’incognito,ma conosce tutti i dettagli delle vite delle sue vittime??
E se vi dicessi che questa persona si nasconde dietro il nome di GossipOneD??
Avrei stuzzicato la vostra curiosità………
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

 

 

 

 






In quel periodo si sapeva che a Londra pioveva spesso ed era una seccatura tenere costantemente l’ombrello aperto a causa della pioggia.
Ma questo non valeva per Zayn che invece amava la pioggia e amava stare sotto l’ombrello e sentire il rumore che le goccioline di pioggia causavano cadendo sull’ombrello.
Gli piaceva saltare nelle pozzanghere e ridursi ad un ammasso di fango,ma la sua carriera e la sua notorietà non gli permettevano più di fare ciò.
Non si sentiva più libero di fare nulla o di prendere una decisione nella sua vita,neanche di respirare.
Si sentiva costantemente chiuso in una gabbia dalla quale non sarebbe più potuto uscire.
Amava il suo lavoro,era ciò per cui era nato,ma se avesse saputo cosa davvero avrebbe dovuto affrontare e i limiti da rispettare,forse non avrebbe mai accettato quell’incarico.
Quando aveva fatto le audizioni per X Factor vedeva intorno a lui un mondo tutto rosa e fiori,ma alla fine del programma e dopo aver firmato il contratto con la Modest!,quel mondo si era rivelato tutt’altro che rosa e fiori.
Aveva rinunciato a comprare una casa con Liam,con il quale aveva legato tantissimo; aveva acconsentito a vedere la sua famiglia raramente; aveva acconsentito ad avere una ragazza-copertura; aveva acconsentito a farsi togliere dalle mani la sua vita e dopo la sua anima.
Aveva acconsentito a tutto,senza fare nulla,e poi se ne era pentito.

Gli uccelli voleranno fuori dalle gabbie

In quel momento si ritrovò a pensare alle parole di Mister X e credette di aver trovato un tassello del puzzle.
Gli uccelli erano sicuramente loro,perché loro si sentivano come uccelli,desiderosi di volare liberi senza che nessuno li ostacoli, invece erano destinati a vivere confinati in delle gabbie che li teneva lontani dalla libertà.
Mister X aveva ragione,come anche GossipOneD: loro erano diventati delle marionette nelle mani della Modest!,non sapevano muoversi se non gli si dettava loro i movimenti.
In quei giorni aveva anche fatto delle ricerche e aveva scoperto qualcosa sui soci di GossipOneD.
Alan Carr sembrava non c’entrare nulla con tutto quello,e invece Zayn si sbagliava di grosso.
Prima di diventare un conduttore di fama mondiale,Alan Carr lavorava per la Modest!,ma fu licenziato quando si seppe che era gay e si presumeva avesse una relazione con il figlio del capo della Modest! stessa.

Giustizia

Ecco a cosa si riferiva la socia di GossipOneD con giustizia.
Alan Carr voleva giustizia per essere stato trattato in modo così meschino ed essere stato mandato sull’astrico solo per il suo orientamento sessuale.
Sembrava che qualcosa stesse prendendo forma.
Per quanto riguardava Paul,Zayn non vedeva il suo manager da quella sera,ma aveva gia potuto capire cosa c’entrasse con GossipOneD.
Paul era come un fratello maggiore per i ragazzi,un secondo padre.
Lui voleva bene a loro e viceversa,e non avrebbe mai permesso ai suoi ragazzi di perdere quella bella amicizia che li legava,la felicità,la voglia di fare quel lavoro.

La vostra felicità

Ed ecco svelato un altro tassello del puzzle.
Ma ce ne era uno che mandava Zayn in confusione,non sapeva darsi neanche lui una risposta.

La vostra libertà

A chi stava a cuore la loro libertà?
Alla socia di GossipOneD?
Ma lui non la conosceva neanche,non poteva essere.
Doveva essere qualcuno coinvolto in quella situazione quanto loro,uno molto vicino a loro.
E se fosse stata GossipOneD stessa?
 

Mentre ancora pensava,Zayn si rese conto che il suo telefono vibrava,avvertendolo dell’arrivo di un messaggio.
Lo prese dalla tasca e visualizzò il messaggio,aprendo anche l’allegato che conteneva.
 

Da: GossipOneD
A: Zayn Malik
Ciao Zayn,
Ho buone notizie,ma forse non sono tanto buone per te. Si da il caso che stamattina la tua fedele ragazza sia uscita a fare compere…ma in bella compagnia. A meno che tu non abbia rinnovato il tuo look non credo che possa essere tu il ragazzo nella foto. E non credo neanche che il resto del mondo sarà felice di vedere questo messaggio. Bye Bye,ci vediamo il 3 di Dicembre.   xoxo GossipOneD

 


 

 
Zayn lesse il messaggio,senza capire,ma quando vide la foto tutto gli fu più chiaro.
Improvvisamente si sentì ribollire di rabbia,ma non solo per la foto.
Nessuno poteva tradirlo così,come se niente fosse,e farsi vedere davanti a tutti con un altro.
Aveva anche lui una reputazione da mantenere,e di certo quella non era una delle migliori.
Ma non era quello la cosa che più lo faceva imbestialire,ma il fatto di aver sempre difeso Perrie da Alexis inutilmente.
Era sempre andato contro la mora,l’aveva sempre ritenuta una bugiarda,tanto da incolparla di averlo chiuso in un camerino,quando lei in realtà non c’entrava nulla.
Lei era sempre stata leale con lui,mentre lui l’aveva sempre trattava male,e per cosa?
Per essere tradito così,su due piedi,dalla ragazza che pensava di amare.
Lei aveva ragione,Perrie gli aveva fatto il lavaggio del cervello.
Solo in quel momento Zayn si rese conto di non amarla,o almeno non più.
Tutto quello che aveva provato per la bionda era svanito,scacciato via per essere sostituiti con un altro sentimento,più forte e per un’altra persona.
Lasciò cadere l’ombrello per terra ed iniziò a correre,sotto la pioggia,incurante del suo ciuffo afflosciato.
Ma a lui non importava.
Aveva sbagliato per tanto tempo ma era arrivato il momento di rimediare.
Corse,dritto verso l’albergo,senza fermarsi mai.
Aveva incolpato la ragazza di tante cose e le aveva detto troppe cose brutte,ma quella volta le avrebbe detto solo una cosa,ma sapeva che sarebbe stata quella giusta.
Arrivato nella hall dell’albergo si fermò,guardandosi intorno.
Tutti si voltarono a guardarlo,stupiti e curiosi.
In realtà non era in una delle sue mise migliori.
Era interamente bagnato,dalla testa ai piedi, il ciuffo gli ricadeva sulla fronte e aveva il fiatone.
Non si curò nemmeno degli sguardi della gente e subito si recò dal receptionist,per ottenere informazioni.
-Dov’è Alexis?- chiese subito,senza neanche dare al povero ragazzo il tempo di rendersi conto della sua presenza.
Aveva una certa fretta,doveva fare quella cosa subito.
-I-in palestra,signor Malik.- rispose il giovane receptionist,balbettando.
Zayn lo ringraziò,poi corse subito verso gli ascensori,trovandoli entrambi occupati.
-Dannazione.- ringhiò tra i denti,ma decise di lasciar perdere e salire con le scale.
Salì di corsa le scale,inciampando in qualche scalino e spintonando qualcuno che nel frattempo andava dal lato opposto,ma neanche quello lo fermò.
Andava di fretta,doveva sbrigarsi.
Quando arrivò al piano desiderato si fermò a riprendere fiato,ma subito ritornò a correre,verso la palestra.
E fu li che la vide,sul tapis roulant,mentre correva e teneva lo sguardo fisso nel vuoto,come pensierosa.
Si concesse del tempo per prendere fiato e nel frattempo si fermò ad osservarla.
Era bellissima anche mentre faceva attività fisica,il che era una cosa alquanto strana.
Sorrise,poi si decise ad entrare nella palestra e chiudersi la porta alle spalle.
Il rumore del tapis roulant copriva quello dei suoi passi,quindi la mora non si era resa conto della presenza di Zayn nella stanza.
Ma Zayn sapeva che,quando Alexis faceva attività fisica,lo faceva per esprimere della rabbia repressa o perché era nervosa.
Si avvicinò all’attrezzo che stava usando,estraendo la spina dalla presa.
Come previsto il tapis roulant si fermò e la mora non ebbe nemmeno il tempo di voltarsi o chiedere cosa stese succedendo,che Zayn l’abbracciò da dietro,nascondendo il viso tra i suoi capelli.
Alexis in un primo momento rimase sorpresa,ma poi capì a chi appartenevano quelle braccia e si rilassò.
Zayn intanto iniziò a piangere in silenzio,ma i singhiozzi divennero man mano più forti,tanto che la mora riuscì a sentirlo.
Alexis aggrottò le sopracciglia e sciolse l’abbraccio,per voltarsi verso il moro.
Lui aveva il viso chino,ma la mora glielo alzò,mettendo entrambe le mani ai lati della sua testa,per poterlo vedere meglio.
Lui non provò vergogna a farsi veder piangere dalla mora,e lei pensò che non aveva mai visto un ragazzo piangere così,tantomeno Zayn.
-Cosa succede?- chiese la mora,con un filo di voce.
Voleva essere rassicurante,ma la curiosità di sapere cosa lo avesse reso così non rassicurava neanche lei.
Zayn singhiozzò ancora,poi guardò la mora negli occhi.
Si stava rendendo ridicolo,ma a lui non importava.
-Avevi ragione tu,hai sempre avuto ragione tu.- disse solamente il moro,lasciando titubante la mora.
A cosa si riferisse non lo sapeva.
Ragione?
Ragione per cosa?
Chinò la testa da un lato e Zayn capì subito la sua confusione.
-Con Perrie. Avevi ragione tu. Lei mi stava solo usando ed io ero convinto di amarla ma non è così.- spiegò il moro,tirando su col naso.
Solo a quel punto Alexis capì a cosa si riferisse e dovette ammettere che un po’ ci rimase male.
Zayn stava piangendo per Perrie,solo ed esclusivamente per lei.
Forse non aveva del tutto ragione.
-Mi dispiace così tanto.- disse poi Zayn,cogliendola di sorpresa.
Per cosa si stava scusando?
Aggrottò le sopracciglia,in attesa di una risposta alla sua domanda inespressa,che non tardò ad arrivare.
-Mi dispiace per non averti creduto,per averti offesa e per averti detto tutte quelle cose brutte. Ma voglio che tu sappia che non le ho mai pensate davvero.- spiegò lui,avvicinandosi a lei e prendendole il viso tra le mani.
Alexis non poteva crederci.
Zayn si stava scusando con lei,si era pentito di tutto quello che le aveva fatto e le aveva detto.
Il brutto umore che aveva qualche istante prima scomparve inspiegabilmente lasciando spazio all’incredulità.
Sorrise al moro,senza dire nulla,ma quel sorriso nascondeva tutta la riconoscenza che lei poteva offrirgli.
Zayn le sorrise di rimando,uno dei sorrisi più belli che la mora avesse mai visto.
Erano incredibilmente vicini,troppo avrebbe osato dire prima la mora,ma in quel momento quella vicinanza per lei non era affatto un problema.
Zayn si avvicinò lentamente al viso di lei,guardandola negli occhi per essere sicuro che anche lei lo voleva.
Alexis,dal canto suo,stanca di aspettare,si avvicinò inaspettatamente al viso del moro,annullando le distanze tra di loro e unendo le loro labbra.
Zayn non si era mai sentito più completo grazie solo ad un bacio e lei non si era mai sentita tanto bene.
Zayn passò la lingua sul labbro inferiore della mora,aspettando che lei dischiudesse le labbra,e quando lo fece la sua lingua cercò subito quella del moro.
Alexis non fu sicura di quello che sentì baciando Zayn,ma sapeva che non era una sensazione normale.
Era come se non avesse più voluto staccarsi dalle sue labbra,da lui.
Ma fu proprio lei a interrompere il bacio,ansimando.
Guardò Zayn negli occhi,e quell’oro colato non le era mai sembrato tanto bello.
Riprese a baciarlo,con più foga di prima,mentre il moro la sollevava da terra e la portava lontano da quella palestra.
Nel corridoio sbattè la mora al muro e lei gemette nella sua bocca,provocando solo ancora più desiderio in Zayn.
Il moro si staccò per poterla prendere dalle gambe e sollevarla,e quando lei cinse il suo collo con le braccia,ripresero a baciarsi,ancora e ancora,fino a raggiungere la camera del moro.
Zayn afferrò frettolosamente le chiavi della sua camera e aprì la porta,entrando e chiudendola con un calcio,senza prestargli molta attenzione.
Poggio delicatamente Alexis sul letto,poi si concesse un attimo per osservarla: era bellissima.
Alexis si sentiva leggermente in imbarazzo ad essere scrutata così da Zayn,ma non lo diede a vedere e gli sorrise,carezzandogli un braccio.
Solo quando captò il suo sorriso,il moro capì che stava davvero facendo la cosa giusta e tornò a baciarla,non volendo più staccare quel contatto.
Si sentivano entrambi bene,entrambi erano desiderosi l’uno dell’altra e solo quelle mura sarebbero state testimoni del loro desiderio reciproco.
Che poi era solo desiderio o qualcosa di più?
In quel momento fu Zayn a chiederselo,ma non diede tanto conto a quella domanda.
Alexis,per quella notte,era sua e l’avrebbe posseduta nel miglior modo possibile.
In poco tempo si trovarono entrambi senza vestiti,completamente nudi sotto le coperte,senza neanche rendersene conto.
E fu quando Zayn entrò in lei,unendosi in un solo corpo,sentendo i brividi che le provocava,che diede una risposta alla sua domanda.
-Ti amo Alexis.- le sussurrò all’orecchio,mentre ancora era dentro di lei,poi si distese al suo fianco e la prese tra le braccia,annusando il suo profumo.
Fu in quel momento che si sentì davvero in pace con il mondo,fu in quel momento che si sentì davvero felice.
Ma la stessa cosa non valeva per la mora.
 
 





 


 

 




























---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LOOK AT ME!
Ciao a tutti :)
 
Che ne dite del capitolo?
Finalmente si vede una scena  dolce e passionale(?) tra Alexis e Zayn.
Dai,potete dirlo......ASCIAFA'!
Ahahahahahhahaha lol
Per il resto cosa ne dite del capitolo in se?
Non sembra che la storia piaccia molto poichè le recensioni sono molto diminuite,ma so anche che è per colpa mia e per i miei innumerevoli ritardi....
Vabbè,ci vediamo al prossimo capitolo
Aaaah! Prima che mi dimentichi!
Siamo ormai giunti alla fine di questa storia,il prossimo sarà il penultimo capitolo e poi pubblicherò l'epilogo e dovremmo dire ciao anche a questa storia (che tristezza!)

Comunque qui c'è il trailer della mia FF che vi avevo promesso qualche capitolo fa ma che solo adesso ho avuto modo di pubblicare.
Trailer:  
http://www.youtube.com/watch?v=BnQbg8rbRe4
Se volete questi sono i miei siti dove potrete trovarmi,ricambio e seguo tutti :)
Twitter:  
https://twitter.com/zjamsglances
Facebook:  https://www.facebook.com/smilenemiventre
Ask:   http://ask.fm/xtakemetobed
Un bacio a tutti voi che mi seguite.
xoxo GossipOneD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zjamsglances