Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Himi87    06/01/2008    4 recensioni
AU. Francia, Medioevo. Una terribile maledizione colpisce due giovani amanti. Come andrà a finire. Ispirato all'omonimo film.
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Jun Lee, Silvia de Alisia
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti:

Dreamer21: Ciao shorellina!^^ Sì le feste ci hanno proprio ispirato! Meno male! Comunque Toma è sempre Toma purtroppo...Apolluccio in questa fic farà la parte di un grande figo in lotta contro il male! * mi metto sulla sedia con un dito rivolto verso il cielo* ( Ehmmm ... Him..Scendi dalla sedia. Dai fai la brava...) Ok!^^ Cmq Buon anno anche a te, anzi Buona Befana! ^^

Roby: Toma non riesco a farlo troppo intelligente! ( E' idiota e cretino di natura! =.=) Cmq ora troverai l'aggiornamento anche di 'Mi sono innamorata del mio migliore amico'. Finalmente ce l'ho fatta a scrivere il 2° cappy! EVVAI!!!!! ( Scusa ma è partita! Perchè tutti a me gli svitati...ç__ç uffi) Buona Befana!

Hikaru Hime: Grazie gioia! E' bello risentirti!^^ Buona Befana!^__^ ( Sei un pò ripetitiva sai? ) Zitto tu!

Laicachan: Bè Apy è sempre Apy (Sono il più figo! U_U) Non gasarti tanto! Per le litigate...bè credo sia impossibile che Apollo e Silvy smettano di litigare... (Già! Quella rompe sempre!) (Come scusa? ndSilvy incazzata nera) ( M-ma n-niente tesorino! ^^'''') Ehmmm...Prima che quei due si ammazzino ti lascio! Silvy torna da Laica! ( OK!!!!^^ ) Ti sto rinviando Silvy!^^ Tutti e due insieme non possono stare quì, la mia cameretta e io non li possiamo tenere...Cmq ( Buona Befana!) Ma dovevo dirlo io!ç__ç

 

CAPPY 3 - " UNA NUOVA AMICA" -

 

- Signore? -

- Ti ho già detto di chiamarmi Apollo. -

- Ah. Va bene Signor Apollo. -

- =.=''''  No SOLO Apollo! -

- Oh...Ok Sign...cioè Apollo ^^ -

- Comunque che c'è? -

- Dove stiamo andando? Questa è la strada per tornare alla reggia del Vescovo . -

- Infatti. Te l'ho già detto quello che devo fare no? -

- Sì, ma speravo che avessi cambiato idea. -

I due stavano camminando nel folto di una foresta, o meglio Apollo camminava perchè Jun con la scusa di essere troppo stanco ha costretto il proprietario di Art, il cavallo, a sloggiare. Allora, già Apollo era incavolato per fatti suoi, ora doveva anche lasciare che quel ragazzetto gli fregasse il posto. Dall'alto il suo falco scrutava tutto, ma a quanto pare era stanco pure lui, così scese per andarsi a posare sul braccio del padrone.

- Uffi...Ti ci metti anche tu ora? - rivolto al falco - sono stanco, devo camminare e devo pure portare te sul braccio! - il falco come se sentisse le parole del ragazzo arrabbiato prese a picchiettare sulla testa del rosso, strappandogli anche qualche capello.

- Argggg!!! Maledetta lasciami! Brutta cozza, ma come ho fatto a innamor...- si bloccò maledicendosi per quello che stava per dire. Si stava tradendo e quel ragazzino non doveva scoprire il suo segreto. Intanto il falco gli aveva beccato il naso, coma a dirgli ' Coglione, pensa prima di parlare!'

Jun dal canto suo pensò che il suo compagno di viaggio era totalmente fuori di testa.

All'improvviso una pietra lanciata a grande velocità si diresse verso Apollo che la scansò con rapidità.

- State fermi e datemi tutti i vostri soldi! - disse una vocina infantile davanti a loro

- E tu chi diavolo sei mocciosa? -

- Apollo non essere scortese! Visto anche il falco ti rimprovera. - disse vedendo che il falco aveva ripreso a beccare il rosso.

- Ho capito, ho capito, smettila. - disse rivolto al falco che smise di beccarlo

- Chi sei? - chiese di nuovo Apollo

- Sono una ladra! -

- Oh anch'io! Tu cosa rubi di solito? ^^ -

- Davvero? Che bello. Comunque rubo un pò di tutto! ^^ -

- Ehm...Scusate, non vorrei interrompervi, ma ci dici una buona volta chi sei? -

La bambina si tolse il cappuccio, doveva avere all'incirca nove anni; capelli castano chiaro e un visetto carino - Mi chiamo Chibiko! Molto piacere! ^^ -

- Ciao io sono Jun! E questo è il mio amico Apollo. -

- ' Amico ' ? - chiese pensando di aver capito male - Senti ragazzino io non sono tuo amico! Chiaro? - Il falco di nuovo incavolato per le parole del ragazzo prese a beccarlo, mentre lui cercava di scappare, saltellando di quà e di là.

- Ahahahahah!!! Che buffi che siete! - rise la piccola - Se quello non fosse un falco direi che sembrate due fidanzatini! - I due interessati si bloccarono di colpo e lo sguardo di Apollo divenne duro. Mise una mano in tasca e ne tirò fuori un sacchettino con del denaro che lanciò alla piccola.

- Prendi. Qui ci sono dei soldi. E ora levati dai piedi. - disse freddo, mentre porgeva il braccio al suo falco, il quale ci si appoggiò subito. Jun giurò che anche lui fosse come triste.

- Ma....mi vuoi abbandonare così? - Chibiko fece gli occhioni dolci

- Esatto. -

- Dai Apollo, che ti costa. Falla venire con noi. - disse Jun

- Ho detto di no. - rispose secco quello, finchè il falco non strusciò la sua testolina contro la guancia non sfregiata del rosso come a volergli dire qualcosa.

- Mi stai dicendo di prenderla con me vero? - chiese al pennuto - Ti sono sempre piaciuti i bambini. - disse poi sorridendo dolcemente all'animale. Lo accarezzò con una mano, sbuffò e poi disse - Va bene, ragazzina. Puoi venire con noi, ma vedi di non dare fastidio, ok! -

- Si!^^ -

- Ah. Ridammi i miei soldi. -

- E perchè? -

- Muoviti. Ora non ti serviranno più. -

- Ok. ^^ - rispose felice quella. Aveva trovato degli amici.

 

fine 3° cappy

 

Chiedo scusa per i cappy corti, ma così spero di non farvi attendere molto con gli aggiornamenti.

Spero che vi sia piaciuto il cappy!^^ (Spero che tu non abbia fatto la piccola Chibiko troppo pedante) Non preoccuparti! Lei rallegrerà un pò il viaggio!^^

Bene gente alla prossima! (Ciao) ^________^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87