Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    22/06/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alla canzone "come tu mi vuoi" dell'isuperabile Mina. Protagoniste Ginny, Tonks e Lavanda, i loro pensieri sull'amore.
Buona lettura e, se vi scappa una recensione, giuro che non vi sbrano, anzi!! :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Lavanda Brown, Nimphadora Tonks | Coppie: Harry/Ginny, Lavanda/Ron, Remus/Ninfadora
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono la sola che possa
capire tutto quello che c'è da capire in te.

 
Anche se mi allontani, non potrò mai andare troppo lontano senza di te. Voglio imparare a vedere cosa nascondi sotto le tue cicatrici, a curare le tue ferite. Perché c'è dell'altro, lo so. Non può che essere così.
Hai l'aria di uno che ne ha viste troppe nel tempo che ci ha separati, sei diverso dal ragazzo che avevo conosciuto. Una volta eri quello che mi tirava su di morale quando quel fesso di mio cugino mi faceva i dispetti, l'unico che mi consolava quando mi prendevano in giro. Il mio migliore amico, il mio confidente. Lasciati scoprire di nuovo, non mi allontanare. Voglio essere di nuovo al tuo fianco, come tua donna questa volta, da pari. Combattere con te per un mondo migliore. Sono l'unica che possa davvero capirti, non mi mandare via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len