Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    06/01/2008    2 recensioni
Gli Akatsukini prentendono una vacanza.. siamo vicini a Natale e quindi se la "meritano"!.. Immaginatevi che cosa possono combinare i criminali più idioti del mondo di Naruto in settimana bianca..
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki

Akatsuki..Christmas on the mountain

 

Ecco il quarto capitolo di questa FIC! Spero vi piaccia! Ricordate che le frasi tra gli asterischi sono pensieri e quelle in corsivo sussurri. BUONA LETTURA!

 

Mountain?

Hidan sporgendosi in avanti : - Dai retta a me Sasori! Dovevi girare a destra 2 km fa!

Pein: - Sasori ignoralo! Gira lì!

Sasori: - Ok.. Leader..

Hidan : -Ok Leader un ca**o!.. Sasori ma non lo vedi che siamo in una strada sterrata tra i campi e le vacche?

Sasori: - Appunto Hidan.. dove giro? Tra le vacche?.. faccio inversione a U nel campo di girasoli?

Konan: - Quanto scommettiamo che dovevamo prendere l’uscita che vi dicevo io qualche ora fa?

Kisame: -Taci fott******ma donna!

Konan si volta verso il pesciolone e gli tira un cazzotto in testa.

Kisame: - o_O.. come osi?

Konan: - SMETTILA!

Kisame rimane in silenzio sorpreso dall’improvvisa rabbia della ragazza.

Kisame: - ….

Kakuzu: - Sai Kisame.. credo che prima o poi una donna dà di isterica con chi la tratta sempre male..  pensa che hanno meno pazienza loro del Leader..

Kisame: - .. meno del Leader?

Pein girandosi in dietro:  -Smettetela di sparlare di me..

Hidan e Kisame: - o_O.. Leader? Chi sparlava di lei ?

Pein: - Vi ricordo che… (con voce da Dio supremo e le nuvole che si  raggruppano dietro di lui).. io sento tutto..(fulmini)

KisameKakuzu:  -….O_O…

Sasori: - Leader la smetta coi suoi trucchi .. potreste dirmi per favore dove andare..?

Tobi guardando fuori felice come una pasqua: - Guardate carina quella mucca!

Pein: - Dai retta a me Sasori o ti stacco un braccio e lo do in pasto a una di quelle vacche..

Sasori: - se la mette così..

Pein: - Girà in quella viuzza..

Hidan: - Viuzza.. a me sembra il percorso lasciato da un cinghiale..

Pein: - Zitto!!

Sasori: - Io vado.. però Leader non le assicuro che ci passi la macchina..

Pein: - Fidati di me..

 

Sasori: - Promemoria.. non fidarsi mai più del Leader anche sotto minaccia..

Konan appoggiandosi col gomito alla spalla di Sasori: - piano piano ci state arrivando tutti..

I due appoggiati alla macchina ferma e sperduta in un campo non coltivato guardano la scena davanti a loro: Il Leader litiga con Hidan, i due urlano come due ossessi e gesticolano.

Sasori: - ora si scannano..

Konan: - Io tengo per Hidan..

Sasori: - Sono con te..

Itachi sta seduto su un tronco con la sua solita espressione immutabile.

Konan: - Ragazzi che bello..

Sasori: -Ma che ci troverete voi donne negli Uchiha..non lo capirò mai..

Konan: - Perchè non sei una donna..

Kisame va in giro sfasciando alberi con lo spadone e poi Deidara li fa esplodere.

Sasori: - Mah..

Konan: - Credo che lo facciano agli alberi per non farlo al Leader..

Sasori: - già..

Kakuzu e Zetsu si disperano e tentano di fermare i due pazzi “floricidi”.

Zetsu: - ASSASSINI!! SMETTETELA!!

Kakuzu: - BASTA! RIUSCITE SOLO A IMMAGINARE QUANTI SOLDI FRUTTANO QUESTI ALBERI? TRA CARTA E MOBILIO?!

Zetsu: - =_=’…

Intanto Tobi corre felice per il prato rincorrendo farfalle.

Sasori: -Sembra che Tobi sia l’unico che trova profitto in questa situazione..

La situazione continua così per qualche minuto poi Sasori e Konan si rompono le scatole e cominciano ad avanzare urlando per far stare zitti tutti e prendere le redini.

Konan: - PORCA PUTT**A!! STATE ZITTI!! NON VI SOPPORTO PIù!

Sasori: - MISERIA LADRA! PER TUTTI I PINOCCHI!! STATE FACENDO Più CASINO DI UN BRANCO DI PORCI IMBIZZARRITI!! STATE ZITTI!!

KonanSasori: - QUESTO è UN ORDINE!!

Tutti rimangono immobili e si voltano verso la ragazza e il burattino.

Tutti: - ….

Konan sospira.

Sasori: - Finalmente..

Kisame: - Certo che ne avete di fiato nei polmoni..

Konan guarda il pesce minacciosa.

Kisame : - Scusate..

Sasori: - Adesso ci dividiamo e cerchiamo una via o qualcosa di abitato.. o.. insomma avete capito..

Pein: - Cos’è questa storia?! Io do gli ordini!

Tobi: - Ohibò!

Tutti si voltano verso Tobi sconcertati.

Tobi: - Scusate.. Tobi voleva attirare l’attenzione..

Tutti: - =_=..

Sasori: - Va bene Leader.. li dia lei..

Pein: - Perfetto!! Allora.. adesso… ci dividiamo e cerchiamo qualcosa di abitato.. forza..

Sasori: - O_O..

Sasori e Konan si guardano con aria rassegnata.

Tobi: - Tobi con chi va?

Pein: - Giusto.. allora.. decidiamo le coppie.. ops.. però siamo dispari..

Kakuzu: - No Leader.. Siamo pari..

Pein: - Come osi contraddire la mia autorità..

Zetsu:  -Ma zio Paperone ha ragione..

Kakuzu: - Chi? Sarei io?

Pein: - Zitto pure tu! Ingrati tutti ingrati!

Konan: - Leader la smetta!- la ragazza si mette a contare i membri -.. uno.. due.. tre.. quattro.. cinque.. sei.. sette.. otto.. nove.. dieci.. dieci è un numero..?

Pein: - …pari.. cof cof.. scusate..

Kakuzu: - Prima di insultare le persone si procuri le prove..

Pein: - Ho detto scusate..

Zetsu:  - Ecco.. Zio Paperone ha ragione..

Kakuzu: - La vuoi smettere?

Pein: - Su non litigate pupilli..

KakuzuZetsu: - O_o…

Pein: - Ora che abbiamo constatato che siamo pari.. dividiamoci a coppie.. così copriamo un territorio maggiore..

Tutti: - Ok..

Pein si mette a girare in tondo a occhi chiusi col dito puntato poi si ferma e apre gli occhi:  - Kakuzu..

KonanSasoriitachi: - =_=…

Il Leader ricomincia a girare tipo trottola.

Kakuzu: - Che tensione..

KonanItachiSasori : -…=_=…

Leader: - con.. Kisame..

Kisame: - no!..

Kakuzu: - Ehi!

Pein: - Non litigate..

Kisame: - Ma Leader io non voglio stare con lui!

Kakuzu:  -Neanche io! La prego!

Kisame: La prego!

Kakuzu :- La prego!

Pein: - BASTA! Non fate i poppanti!

Il Leader trottola.

Pein: - Deidara..

Trottola poi si ferma: - Con.. Hidan.. e non protestate..

Pein va avanti trottolando come un imbecille e alla fine le coppie risultano queste: Kisame e Kakuzu, Deidara e Hidan, Tobi e Konan, Sasori e Itachi, Zetsu e il Leader.

Pein: - Bene ragazzi! Alla ricerca..

Tobi: - Della valle incantata!!

Tutti: - =_=…

Pein: - .. vabbè.. andiamo..

Sasori: - Leader?!

Pein:  -Che c’è?

Sasori: - Se qualcuno trova qualcosa.. come fa ad avvertire gli altri?

Cri cri..

Konan: - Useremo i poteri..

Sasori: - Grazie Konan..

Konan: - Se aspetti il Leader..

Deidara: - E in caso nessuno trova niente?

Pein: - Beh… umm… cof cof..

Sasori: - Konan illuminaci..

Konan: - Non so.. troviamoci qui alla macchina.. quando il sole…- Konan guarda il cielo – beh.. appena è tramontato.. tutti qui.. al massimo si riparte..

Sasori: - Forse è troppo presto..

Konan: - Ok.. allora domattina..

Tutti si divisero e presero percorsi diversi.

…continua…  

 

Spero vi sia piaciuta!!!!! Alla prossima chappy! Ringrazio chi ha letto e Saku89, princess of sayan, Akatsuki girl e PGV 2 per aver recensito la chappy scorsa! Ringrazio anche tutti coloro che hanno aggiunto la FIC tra i pref.

Un bacione!!

KUNIKAYA!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya