Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Jamie Mustang    06/01/2008    3 recensioni
"Perchè non mi ami Envy?" "Io ti amo. Sei tu che non vuoi capirlo"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Envy, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Little love capitolo due

                                                             Capitolo 7

“come posso provare un tale sentimento?”

 

 

Charming aveva un’idea su come sedurre Envy. Si sarebbe presentata in camera sua…beh…poco vestita.

Mentre tornava a casa, Envy percepì un dolore fitto, come s una freccia di metallo l’avesse appena trafitto.

“Come posso provare un tale sentimento? Sono un’homunculus, un’essere privo di sentimenti, allora perché, perché mi sento così?”

Karin era solo un’umana, secondo lui, ma lo pensava davvero? Non lo sapeva.

“uff. Calmati Eny, respira, è solo un’umana, una stupida schifosa umana.” Pensò “ARGGG! NO CHE NON LO E’! ALLORA COS’E’? ACCIDENTI! “

Arrivò nella sua camera, dove trovò una brutta, ma proprio BRUTTA sorpresa.

-Ciao mutaforma- disse una voce suadente, ma lontana.

-Che noiaaa!!! Charming non rompere!!! – sbuffò Envy senza guardarla.

Quella si avvicinò, e Envy vide che era in costume.

-brrr. Mi viene da vomitare.- disse Envy mentre aveva un conato di vomito.

-Ehi Envuccio, cosa c’è. Non ti piace?-  disse lei facendo la finta offesa.

Lui fece un sorrisetto maligno e comincio a parlare:

-Senit, come scalda letto non sei niente male,ma preferirei farmi Gluttonny piuttosto che te, non sei te che voglio.- e uscì. Finalmente aveva capito. Aveva capito che era il suo destino.

Lei, dopo aver fatto una faccia tipo questa O_o, cominciò a correre in modo da superare Envy. Sapeva sov’era diretto. Stava andando da  Karin.

“ Quella schifosa. In fondo è solo un’umana! Cosa ci trova Envy?” pensò mentre raggiungeva la porta del piccolo negozietto.

La porta si spalancò, e l’homunculus si scagliò sulla ragazza, che stava raccogliendo del terriccio.

-Buongiorn…- la poveretta vene scagliata contro il muro, il che non le fece finire la frase.

“Questo non è Envy…non può essere lui” pensò.

-Ehilà stupida umana!- esclamò Charming guardandola fissa negli occhi. I, guaio è che i suoi occhi erano uguali a quelli di Envy, quindi lei lo scambiò per lui, visto che non ebbe tempo per vedere altro.

-Envy?- Charming colse l’occasione e mutò la sua voce, imitando quella di Envy.

-Già stupida umana…sei finita!-  la prese per il colletto e la buttò al suolo.

Lei non fece in tempo reagire. “ Che faccio adesso?” pensò allarmata mentre charming si apprestava a buttarsi su di lei con un tuffo a candela.

“mmm…devo escogit…” Ma Charming si buttò su di lei, pesante quanto un masso di marmo.

-Cough…- tossì la poverina prima di essere presa a calci.

Charming sorrise sadica. Stavolta non c’era Envy a fermarla. O almeno lo pensava.

“finalmente la posso finire in pace” pensò, ma in quel momento una figura entrò in quel negozio.

-Ehi Karin! Ma che cosa…- poi vide quella ragazza, quella odiata ragazza, non Karin, Charming, che stava picchiando l’altra ragazza, l’amata (pensava) ragazza, Karin.

-Bastarda- sussurrò

“Ehi, qui c’è qualcosa che non va, se lui è Envy, quello che mi sta per ammazzare chi è?” pensò la ragazza, confusa.

-Accidenti, sei arrivato proprio nel momento meno adatto tesoro-  Charming stava cambiando, i suoi capelli si accorciarono, mentre il suo corpo si stava improvvisamente allungando, sul suo stomaco stavano apparendo degli scheletri putrefatti, i suoi denti fecero appuntiti, il suo viso divenne orribile, infine la nuova Charming li sovrastò, in tutta la sua bruttezza.

-Co-cos’è?- chiese Karin spaventata.

Envy non le rispose, si limitò a prenderla in braccio e a lanciarla il più lontano possibile.

“scusa, non posso permettermi di farti correre rischi.”

Poi il ragazzo si scagliò contro quel lerciume, che nel frattempo si stava dirigendo verso l’avversaria in amore, anche se Karin non lo sapeva.

-Non ci provare mostro infame!-esclamò Envy prima di tirarle un pugno fortissimo in pieno stomaco.

-Ouff… sussurrò Lei, poi agitò una “mano” tirando schiaffi a destra e a manca, senza riuscire a prendere nulla di sensato.

-Ehi! La cassa mi è costata un mucchio di soldi!- esclamò Karin dopo che Charming le aveva distrutto la cassa nuova.

-Stupida…- urlò Envy, prima di venire colpito da uno schiaffone in faccia.

-ENVY!- sbraitò la ragazza, poi disegnò in fretta un cerchio alchemico e lo sfiorò, facendo apparire un palo appuntito, che colpì il mostro alla spalla.

-Tsk. Niente di che.- disse con la voce caversona, poi la afferrò e cominciò a stringere, quasi volesse farla esploedere [ndCharming: ehm…SECONDO TE COSA VOLEVO FARe?!?]

Quando Envy si riprese, vide quella scena raccapricciane e raccolse tutte le sue forze. Poi, dopo un momento di riflessione, si scagliò contro il mostro. Il suo obbiettivo er ail cuore.

-Co…- Disse confusa Charming, ma venne colpita da un pugno fortissimo, che nemmeno lei seppe bloccare, e stramazzò a terra, non morta.

-Tornerò, stanne certa.-

E se ne andò, lasciandoli soli.

-Tutto bene?- chiese Envy, preso da un’improvviso interessamento dalla ragazza.

-B-bene grazie, beh, più o meno… cough-

 

Per questo capitolo ringrazio le mie amiche Emily the strange e gold_dragon. Senza di loro non ce l'avrei fatta!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Jamie Mustang