Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Alice and Nessie    23/06/2013    0 recensioni
Zoey all'apparenza una normale bambina cresciuta in una famiglia di vampiri. Chi è in realtà? Se volete scoprirlo leggete la storia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Zoey
 
Torna a casa mia madre e mi avvicino abbracciandola e dicendole << Ho già scelto il mio vestito quindi vedi di fare tutto intorno al suo colore non posso sfigurare >> scoppia a ridere << Sono sera se no ti brucio >> si calma e sorride, so già com’è andata e non voglio conoscere i particolari quindi vado a farmi un giro quando mi ferma Jake << Piccola vieni ti porto in un posto >> mi fa l’occhiolino e sorrido. Mi prende per mano e usciamo saliamo in macchina e mi porta in centro, si ferma e inizia a parlare << Voglio dimostrare a Nessie che sono innamorato di lei con un regalo, ma uno speciale e non uno di quelli stupidi >> sorrido e scendo dalla macchina << iniziamo con un bracciale e poi organizziamo una cenetta romantica con albergo e l’ingrediente principale… voi due >> sorride. Entriamo in gioielleria  dopo averne girate tre sceglie, ne prende uno di oro bianco con il segno dell’infinito<< bello! bravo >> gli do un bacio sulla guancia la gente ci guarda male ma per me è come un fratello maggiore. Andiamo in cerca di ristoranti, dopo un ora che cerchiamo mi viene in mente una cosa << Trovato, il luogo perfetto >> prendo il cellulare e sfoglio le foto << questo >> gli mostro le foto di un ristorante che ha la vista su tutta la città, chiamo i proprietari… << Pronto, Buongiorno! >> << Buon giorno a lei… volevo chiederle se per sta sera c’è un tavolo libero? >> << Certamente >> << bene allora lo prenoto per due persone sotto il nome di Black e mi raccomando deve essere qualcosa di speciale e romantico >> << Perfetto ci pensiamo noi >> << Grazie arrivederci >>. Attacco prima che possano rispondere e mi giro verso Jacob, << Fatto >> sorride << ora dobbiamo scegliere i vestiti >> fa una smorfia << Tranquillo, non ti farò penare >>.
Dopo un’ora abbiamo preso tutto << meno male  non mi avresti fatto patire… >> lo guardo male e gli do i sacchetti, ci rimane male, ma mette tutto in macchina senza dire nulla << ora voglio un gelato >> dico e lo trascino via, prendo un gelato… non ho voglia di frappè lui continua a stare in silenzio  ma paga lo stesso.
Torniamo in macchina e non parla << che vuoi? > mi guarda e capisco subito << Seth non mi piace ok? >> ferma la macchina << è proprio questo il problema! Non c’è la fa più è pazzo di te e ci tiene davvero molto al vostro rapporto >> ma io amo Nahuel, do voce hai miei pensieri << E marco??? >> non mi ha chiamato, prendo il cellulare e controllo, niente… e se è successo qualcosa? No, sarà sicuramente con il branco di Sam.
Torniamo a casa e prendo in disparte Renesmee e la porto in bagno  e le faccio fare un bagno dove la lascio in ammollo per un ora. Appena la faccio uscire le faccio indossare un vestito verde, corto con un spallina a canottiera e l’altra a pipistrello, al centro si stringe per poi allargarsi sotto.
  una borsetta nera con dentro cellulare e trucco,   il trucco verde con le sfumature d’orate e mascara nero   le raccolgo i capelli di fianco con una forcina lasciandoglieli sciolti dietro.  tutto abbinato ad un paio di ballerine nere con una rosa davanti . Dopo due ore la mando giù dalle scale e c’è Jake che l’aspetta, gli faccio l’occhiolino e torno in camera provando a chiamare Marco.
 
Mi risveglio in pigiama e sotto le coperte devo essermi addormentata e mia mamma mi ha cambiata guardo il cellulare, nulla, s’arrangia.
Mi alzo e mi vesto  con dei pantaloncini i jeans corti, una canotta bianca trasparente con sotto un una fascia fucsia, le scarpe da tennis bianche una borsetta nera piccola, a forma di sacca con dei brillantini oro sparsi qua e la, e per finire una collana lunga con un ciondolo a forma di testa di lupo nera.
Vado in bagno e mi trucco  metto l’eyeliner nero sopra e sotto con un ombretto fucsia sfumato e del mascara, finito gl’occhi metto un  lucidalabbra rosa che evidenza le mie labbra e mi contemplo << che bellezza! >> commento ad alta voce per poi uscire e andare in sala dove c’è mio padre che gioca con la wii, prendo il secondo telecomando e mi ci siedo accanto << ciao papi! >> sorride si alza e mette un altro gioco, ho capito sorrido e mi alzo anch’io << la canzone la scelgo io… >> ghigno, annuisce e mi da il telecomando principale e scelgo beauty and the beat vinco io come al solito << ora scelgo io >> non guarda e aspetto che inizi la canzone  cercavo amore, << giusto per rimanere in tema con l’Italia, vinco ancora io << nessuno mi batte a sto gioco, ora scelgo io >>  the time of my life << abbiamo vinto entrambi >> salta mio padre urlando << ora tocca a me >> mette whats make you beautiful << io sono Liam >> urlo << ok stai calma >> faccio la linguaccia mentre lui sceglie Zayn, vinco io  ma comincio a perdere colpi mentre lui non è stanco << scegli te >> dico non saprei proprio che mettere, << Ok >> Call me Maybe  << No >> urlo << mi ha dato via libera… ho solamente scelto >> come vorrei che non avesse ragione perdo, odio sta canzone non riesco mai a farla se poi la fa alla fine, pure Seth mi batte. Gli salto addosso, << ora la porti te la tua dolce bambina in giro, mi spieghi come faccio a girare Milano se tu mi fai stancare >> esce e inizia a correre per il bosco. 


Mi è tornato il computer, ora sta bene, scusate il ritardo il capitolo è un pò corto mi farò perdonare il prossimo lo sto già scrivendo!!! racensite! Baci Nessie

questo è il mio profilo:
https://www.facebook.com/zoey.cullens.3?ref=tn_tnmn
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice and Nessie