Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: winner_    23/06/2013    15 recensioni
STORIA INCOMPIUTA!
Allora salve a tutti:) Questa storiella uscita dalla mia mente persa è una Klaroline con un po' di Delena e altri pairing che noterete seguendo la storia. Non ci sono vampiri, ma ci sono licantropi e streghe.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus, Originari, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Anna/Jeremy, Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always and Forever

 

16) Complicazioni- parte I

 
N.B: La storia oggi compie un annooooooo evviva. Okay dopo questo sclero dedico il capitolo a tutte le ragazze che recensiscono la mia storia voi mi fate andare avanti vi adoro. Buona lettura e ancora tanti auguri alla storia.
 
Pov Caroline

"Jake" urlai di nuovo più forte quando lo vidi cadere a terra.
Subito mi inginocchiai accanto a lui e mi abbassai al torace per controllare il cuore. Batteva. Era vivo.
Feci un sospiro di sollievo e mi accorsi che Jake era senza maglietta. Era settembre, ma non c'era tutto questo caldo quindi gli toccai la fronte accorgendomi che scottava.
Intanto alcuni poliziotti si erano radunati accanto a me pregandomi di allontanarmi da lui.
Mi alzai, ma sarei rimasta comunque vicino a lui. Volevo molto bene a Jake, lo vedevo come un fratellino minore.
"Caroline" mia mamma mi venne incontro.
"Mamma hanno..cioè ho trovato Jake!" dissi andando incontro a mia mamma e abbracciandola felice.
Intanto l'ambulanza era giunta sul posto e stavano mettendo Jake su una barella.
"Devo chiamare suo nonno subito!" disse mia madre prendendo il telefono mentre io mi avvicinavo all'ambulanza.
"Care dove vai?" mi chiese spaesata.
"Vado con Jake. Sono stata la prima persona che l'ha visto, voglio che appena si svegli si senta al sicuro" detto questo senza ascoltare la sua risposta fermai l'uomo che stava per chiudere le porte dell'ambulanza e salii anch'io.
 
Pov Niklaus
Uscii fuori dagli allenamenti diretto a scuola, quando qualcuno mi richiamò.
"Nik" Katherine. Con uno sbuffo mi girai.
"Katherine" misi su un finto sorriso.
"Ricordi dovevo dirti una cosa importante" disse sorridendomi in maniera.. civettuola?
"Certo" le feci cenno di sederci su una panchina e lei acconsentì incamminandosi prima di me.
Prima di incamminarmi anch'io potei sentire col mio udito da licantropo Tyler Lockwood alla fine del parcheggio commentare con quei gorilla dei suoi amici "Guardate Nik e Kat. Fa tanto il furbo quello.."
"Insomma non si può negare che tutte le ragazze della scuola siano attratte da lui" commentò uno dei suoi
amici, ma la cosa che mi fece venir voglia di andare verso di lui e prenderlo a pugni fu la sua risposta.
"E poi dicono che le ragazze della nostra età siano più intelligenti. Bastano due occhi blu, dei capelli biondi e un accento britannico per farle cadere ai propri piedi" risero come degli idioti.
Intanto mi ero seduto alla panchina insieme a Katherine, ma continuavo a sentire i loro discorsi anche se non avrei voluto.
"Tu e Caroline? Cioè quella ragazza è proprio sexy" disse un altro gorilla.
"Quella ragazza è pazza di me. Penso che non passerà molto prima di.." a questo punto immaginai avesse fatto uno sguardo allusivo ai suoi amici. Mi chiesi quanto potesse essere falso e meschino Tyler Lockwood? Davanti alle ragazze, a noi e al suo migliore amico Matt  faceva la parte del ragazzo con i piedi per terra ed innamorato e poi bastavano quattro gorilla che lo veneravano per far uscire fuori la sua vera natura.
Li sentii ridere e salire sulle loro macchine segno che la conversazione era finita.
"Allora Nik?" mi chiese Katherine sventolandomi una mano davanti agli occhi.
"Scusa, ma ero distratto, dicevi?" le chiesi tornando a concentrarmi su di lei.
"Volevo chiederti se ti andava di venire al grill con me domani sera" la guardai aggrottando le sopracciglia.
"Ti ricordi quando ti raccontai di quel fatto?" mi chiese e ricordandomi di quella storia annuii esortandola ad andare avanti.
"Ecco. Mi sono davvero trovata bene con te e forse ho capito che se voglio superare i problemi dovrei cominciare a parlarne con qualcuno di cui mi fidi.." sinceramente non capivo perché quel qualcuno dovevo essere io? C'erano gli psicologi e i migliori amici per quello.
"Katherine sinceramente io.." non riuscii a finire la frase che venni interrotto da lei.
"Io mi fido di te Nik. Non è un appuntamento. Solo un'uscita tra due amici per parlare tutto qui" onestamente non mi andava di uscire con lei, ma se si fidava di me e voleva solo parlare dei suoi problemi non vedevo perché dovevo dirle di no. Pensai a Caroline, ma lei stava con quel gorilla di Tyler quindi..
"Okay allora ci vediamo domani sera al grill. Per che ora?" le chiesi alzandomi da quella panchina. Si era fatto davvero tardi e beccarmi una sgridata dalla professoressa di letteratura non era proprio il mio sogno nel cassetto.
"Per le otto e mezza che ne dici?" annuii d’accordo e detto questo si incamminò verso le sue amiche.
Quando stavo per raggiungere la macchina mi accorsi che non c'era.
Mi frugai le tasche, ma niente chiavi.
"Kol" imprecai dopo aver visto il suo messaggio che diceva "Non vogliamo fare tardi cugino."
L'unico modo per andarsene era chiedere un passaggio a Katherine, poiché la scuola si trovava a cinque minuti di macchina e a quindici a piedi.
Stavo per incamminarmi verso lei e le ragazze quando sentii il mio cellulare squillare.
"Pronto" risposi arrabbiato senza guardare l'utente.
"Nik?" mi chiese la voce di Caroline dall'altra parte del telefono.
"Caroline?" risposi stupito. Sinceramente era l'ultima persona da cui mi sarei aspettato una chiamata.
"Nik sai se Rebekah e le altre sono già a scuola?" mi chiese e la sentivo leggermente agitata, in ansia per qualcosa.
"Cosa è successo?" le chiesi e avrei voluto incamminarmi nella sua direzione, ma non sapevo dove fosse.
"Hanno ritrovato Jake e adesso sono in ospedale che aspetto che si risvegli" Avevano ritrovato Jake? Anche se non lo conoscevo tirai un sospiro di sollievo.
"Hai bisogno di compagnia?" sapevo quanto fosse orgogliosa non l'avrebbe ammesso mai.
"Io..si!" incredibile, ma vero l'aveva ammesso.
"Sto arrivando!" chiusi il telefono dirigendomi verso l'ospedale.
 
Pov Damon
"Perché Nik non arriva? Saranno passati tipo venti minuti da quando ce ne siamo andati"
"Magari sta ancora parlando con la Pierce" disse allusivo Kol, ma in quel momento Katherine e due sue amiche entrarono in classe.
"Non credo" risposi a Kol mentre la professoressa Miller rimproverava Katherine definendola una persona con "scarsa serietà" e facendo scappare un sorrisetto a tutti per l'allusione che questa frase poteva creare, soprattutto se si parlava di Katherine.
"Forse.." stava per dire Stefan, ma venimmo interrotti dalla prof.
"Kol Mikaelson, Stefan e Damon Salvatore volete renderci partecipi della vostra discussione?" chiese.
"Si. Stavamo discutendo su quanto questa lezione fosse interessante e su quanto lei professoressa sia brava a spiegare e a far amare questa materia." Tutti i nostri compagni iniziarono a ridacchiare.
"La smetta di fare lo spiritoso signor Mikaelson. Al prossimo richiamo tutti e tre in presidenza intesi?"
"Si professoressa!" dicemmo io, Stefan e Kol in coro abbastanza scocciati.
"Che vipera!" sussurrò Kol così piano affinché solo io e Stefan potessimo sentirlo.
"Puoi dirlo forte" rispondemmo insieme io e Stefan con lo stesso tono.
 
Pov Caroline
Ero in ospedale da più di un'ora e il nonno di Jake era già arrivato e mi aveva ringraziato, ma gli dissi che sarei rimasta comunque per dare supporto a Jake.
Suo nonno era un signore che doveva avere all'incirca una sessantina d’anni. Era cordiale e sorridente. Mi aveva offerto anche un caffè.
Perché avevo chiamato Nik? In realtà avevo preso il telefono e digitato subito il suo numero senza fare caso a Rebekah o alle altre. Okay avevo ammesso di avere dei sentimenti per lui, ma possibile che questi sentimenti fossero tanto intensi da farmelo sognare la notte o da farmi immaginare noi due come coppia?
Venni distratta da quei pensieri quando mi senti chiamare: "Caroline" sapevo che era lui anche senza il bisogno di girarmi per il semplice fatto che delle farfalle avevano preso a svolazzare nel mio stomaco e perché come diceva il mio nome lui non lo diceva nessun'altro. Merito di quel suo meraviglioso e maledetto accento.
"Nik" mi girai sollevata. Volevo maledettamente abbracciarlo, ma lo fece lui senza il bisogno di  chiedergli nulla.
"Caroline..Oh scusate non volevo interrompervi" disse il nonno di Jake.
A malincuore mi staccai da Nik rimanendogli comunque vicina.
"Tu devi essere il fidanzato di Caroline vero?" chiese Thomas guardandoci sorridente.
"Noi veramente.." stavamo per replicare quando Thomas ci disse "Siete davvero una bella coppia. Ora scusatemi, ma l'infermiera mi sta chiamando. Se ha delle novità sulle condizioni di Jake ti farò sapere Caroline." disse incamminandosi verso l'infermiera.
Mi girai verso Nik che aveva un sorriso divertito sulla faccia.
"Perché sorridi?" gli chiesi iniziando a sorridere anch'io.
"Perché ci scambiano per fidanzati troppo spesso. Forse è un segno del destino no?" sbuffai dandogli una sberla scherzosa sulla testa.
"Domani sera potremmo andare tutti insieme al grill no? Con Jake appena si sarà svegliato" proposi
sorridendogli.
"Ehm.. Non potremmo fare un'altra sera?" chiese lui esitante e leggermente all'erta guardandomi.
"Perché?"
"Perché domani sera avrei un impegno.." disse portandosi una mano dietro la testa.
 
Pov Niklaus
"Con chi? Oltre a Damon e gli altri con chi dovresti uscire?" mi chiese lei non rendendosi forse conto di quello che aveva appena detto.
"Mi stai dando dell'asociale?" le chiesi abbastanza confuso e leggermente offeso.
"No, no certo che no. Dico solo che.." cercò di giustificarsi lei, ma la interruppi.
"Comunque esco con Katherine quindi se riusciamo ad uscire un altro giorno sarebbe fantastico" bomba
sganciata.
Si alzò dalla sedia fissandomi furiosa. "Penso di non aver sentito bene, anzi sicuramente non ho sentito bene. Tu esci con Katherine? Stiamo parlando della stessa Katherine giusto?"
"Se ti riferisci a Katherine Pierce la riposta è si." risposi impassibile.
"Tu sei completamente idiota?" mi chiese fuori di se.
"Ma come ti permetti?" le chiesi ora veramente arrabbiato.
"Tu dici di amarmi, mi baci per ben due volte, mi fai mettere in dubbio tutto e poi mi dici che esci con Katherine Pierce?!" Vidi delle persone girarsi verso di noi, evidentemente stavamo attirando l'attenzione di tutta la corsia, ma ormai Caroline era un treno in piena.
"Veramente se mi lasci spiegare.." cercai di giustificarmi, ma ovviamente non me lo permise.
"Non puoi giustificarti, non puoi dire niente che ti giustifichi. Dio mio Katherine Pierce Nik? Sei caduto così in basso?" basta ora ero furioso.
"Vuoi lasciarmi parlare??!" le urlai prendendola per le spalle.
In quel momento ebbi la certezza di aver attirato l'attenzione di tutto l'ospedale quando mi sentii tutti i loro
sguardi addosso e alcuni commenti sulla scenetta che stavamo dando.
"Questo non è il posto migliore per discutere andiamo da qualche altra parte" le dissi dopo essermi guardato in giro e aver confermato quello che pensavo.
"Si. Vieni" disse in maniera glaciale facendomi strada.
 
Pov Elena
Stavamo andando verso l'aula di storia quando Bonnie ci fermò dicendoci: "Ragazze Matt mi ha chiesto di uscire".
"Cosa??" le chiesi io.
"Quando??" chiese Rebekah anche lei sorpresa tanto quanto me.
"Domani sera" rispose Bonnie.
"E tu?" le domandai io. Ancora non riuscivo a crederci. Cioè era palese che Matt fosse interessato a Bonnie, ma tutte noi immaginavamo che non si sarebbe fatto avanti tanto presto, invece.
"Io ho accettato. Magari.. Devo andare avanti. Dopo Jamie non ho più avuto un fidanzato e poi Matt è davvero una bella persona quindi perché non dargli una possibilità?" sembrava che cercasse più di convincere se stessa che noi.
"Hai ragione Bon. Lui è sempre stato carino con te quindi magari potrebbe nascere qualcosa. Qualcosa di bello" disse Rebekah sorridendole.
"Ragazze, ma Caroline?" chiesi dopo averle scritto l'ennesimo messaggio.
"Non ho sue notizie da ieri sera" rispose Bonnie.
"Dopo la scuola passiamo a casa sua è la soluzione migliore" asserì Rebekah "E ora in classe che devo scusarmi con quell'arpia della Pierce"
 
Pov Esterno
Il signor Frederick dopo che suo figlio se ne era andato, aveva fatto entrare April con le sue valigie.
"Se vuoi sopra c'è una camera. Anzi aspetta vado a sistemartela a quanto pare rimarrai qui per un bel po'" detto questo si incamminò per le scale con April dietro.
"Lascia ti aiuto io!" disse prendendole una valigia e salendo le scale.
"E' ridotta meglio di quello che pensavo. Questa era la camera di tuo padre. Ora diventerà la tua, ce ne occuperemo in settimana. Ti lascio da sola così hai il tempo di adattarti." stava per uscire quando "Ah April questa è la scuola dove andrai. E' la 'Mystic Falls High School' ci vanno anche dei ragazzi che sono nostri vicini e i loro amici se vuoi te li presento appena tornano da scuola" stava cercando di essere il più gentile possibile per metterla a proprio agio, ma in realtà era lui quello che doveva mettersi a proprio agio.
Lei annui in risposta e Frederick stava per uscire dalla stanza, questa volta veramente, quando le sentì dire "Mi dispiace!" si girò e la guardò con tenerezza dicendo "Tu non hai colpe!" detto questo uscì dalla stanza di April che iniziò a piangere chiedendosi perché suo padre l'avesse lasciata qui.
 
 
 
 
Angolo di winner_
Ciaoooo a tutti meraviglie *-*
Chiedo scusa per il ritardo, anche se breve, ma ho dovuto aiutare un po' mio fratello con gli esami di terza media e poi ero un po' giù perché non mi convinceva il capitolo da me precedentemente postato quindi l'ispirazione era andata un po' a quel paesino.
Ora però si entra nella parte seria della storia. Questo capitolo vi sembrerà un capitolo di passaggio e inutile, ma non è così perché per il prossimo capitolo dovete fare affidamento a questo. Il titolo non mi convince spero vi piaccia, ma sono sempre disponibile a consigli.
Nel prossimo capitolo ci saranno i veri e propri botti pure perché la storia si avvicina sempre di più al momento centrale e di conseguenza alla fine.
 
Consigli di winner_
Queste sono le storie che la vostra win vi consiglia scritte dalle meraviglie che mi seguono (Gruppo 1):
•             TODAY MY LIFE BEGINS: Una Delena e Klaroline bellissima che tratta argomenti delicati con fantastica maestria <3 Autrice: Esperanza97
•             THERE MAY BE SOMETHING THERE THAT WASN'T THERE BEFORE: Una Joseph Morgan/Candice Accola molto dolce adesso completa *__* autrice: CinderNella
•             EMBERS: Una Konnie con qualche accenno di Klaroline carinissima.. autrice: annejane
•             Over The Deception Of Life: Una Elijah/Nuovo personaggio davvero avvincente ogni capitolo è un colpo al cuore (piccolo Klaroline anche qui) autrice: elyforgotten
•             Perhaps, one day.: Klaroline veramente meravigliosa, scritta divinamente autrice: ELLEcrz
•             Innamorarsi è sopravvalutato: Una Delena che verte intorno a una storia familiare piena di misteri e a un Elena che ha sofferto tanto, ma che è pronta a ricominciare.. forse. Autrice: missimissisipi (sono stata brava nella presentazione?? xD)
 
Piccolo spoiler prossimo capitolo: Avremo la continuazione della discussione tra Caroline e Nik, i vari "appuntamenti", il risveglio di Jake e la reazione di Finn e Sage alla sua fuga e la presentazione del primo cattivo (questo mettetelo in forse).
 
Che dire ringrazio le meraviglie che hanno recensito lo scorso capitolo sono seria voi mi permettete di andare avanti grazie <3
205 recensioni.... Un anno fa decisi, dopo vari ripensamenti, di pubblicare questa storia credendo che non sarebbe mai piaciuta e ora mi ritrovo al sedicesimo capitolo con 205 recensioni??? E' una cosa meravigliosa grazie davvero :')
Mi scuso per eventuali errori :)
Che dire? Pubblicherò il prossimo capitolo abbastanza presto :3
Bacii a tutti la vostra winner_ <3
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: winner_