Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_sama    23/06/2013    1 recensioni
[Inventata]
[Anime/manga Inventati][Anime/manga Inventati]Helena Harvey è una "innocente" ragazzina che vive da sola in un villaggio apparentemente tranquillo , ma questa ragazza in realtà nasconde un enorme segreto nel suo passato e con esso anche il fatto di essere in realtà una strega. Dopo una certa circonstanza sarà costretta a decidere quando è disposta a perdere per la sua causa e il tutto sarà circondato da una scommessa alquanto pericolosa ed azzardata !? spero sia di vostro gradimento ^w^
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6 : le verità su Sachiko



Sachiko : una ragazza apparentemente docile e goiosa , ma in realtà nulla e come appare , come fa un tipetto del genere essere così forte , no ! non è normale , c’è qualcosa che non va ed Helena era determinata a scoprirlo “senti Sachiko , come mai quella persona ti voleva uccidere ?” la ragazza la guardò con uno sguardo un po’ sorpreso dalla domanda , forse anche un po’ triste “non lo so” “menti !” gli rispose di tutto punto Helena , poi continuò “ tu la sai benissimo qual è !?” “NO , NON E’ VERO !!!” “ per quanto vuoi ancora fingere , quello che è accaduto è accaduto , te lo vuoi ficcare in testa ! sputa il rospo , perché hai Yami alle calcagna ?” la bionda non mollava l’osso “ ti dico che non so niente , non so chi sia Yami e non capisco un tubo della situazione che sta succedendo !? “ Helena tirò un sospiro e poi gli mollò un ceffone “ perché fai così ! negare la verità non cancellerà questa situazione!?” Sachiko abbassò la testa , era ovvio che non si poteva nascondere ancora per molto !

“ehi mamma dove stiamo andando ?” chiese una bambina con due enormi occhioni azzurri e i capelli corti di un biondo chiaro , portava un vestitino nero con le bretelle e sotto una maglietta bianca , aveva un enorme fiocco , sempre nero , con hai pieni delle scarpe come quelle delle bambole con delle lunghe calze bianche che le arrivavano fino al ginocchio, sì era proprio una bella bambina ,dolce e innocente, saltava da tutte le parti per la carrozza “ Sachiko , quante volte te lo devo dire che tua nonna compie gli anni , dobbiamo andarle a farle gli auguri!” gli rispose una donna dai capelli chiari e mossi , portava un enorme vestito rosa pieno di ghirigori di color oro “ cosa ! non voglio andare dalla nonna , da lei mi annoio sempre !?” la donna sospirò ”prendi esempio da tuo fratello , lui non fa una piega “ “infatti è noioso “ disse tirando la faccia al suddetto “piantala di fare la stupida Sachiko !?” gli ripose lui dando degli schiaffi alle sue mani , la bambina saltò dal papà “ papà , papà Genjo mi fa male !!!” “ sachiko !” la richgiamò lui dandogli una carezza sulla testa , la carrozza fu fermata all’improvviso “cosa sta succedendo ?” chiese allarmato il padre .

due individui sfondarono la piccola porticina rossa della carrozza e iniziarono a urlare “DATECI TUTTO QUELLO CHE AVETE !!! “ i piccoli fratelli si strinsero contro la madre afferandogli le braccia “ Mamma abbiamo paura !” dissero all’unisolo iniziando a piangere , la madre di tutta risposa iniziò ad accarezzargli la testa abbracciandoli “andrà tutto bene bimbi miei !” la piccola sachiko alzò gli occhioni fissando la madre come un cucciolo impaurito “è una promessa ?” “ sì , è una promessa “ le sorrise lei , il padre gli si piazzò davanti “ prendete tutto quello che volete , ma non fateci del male vi prego !”i ladri neanche li ascoltarono e urlaloro nuovamente più seccati ”DATECI TUTTO QUELLO CHE AVETE !!!” sembrava un disco rotto , ma il discorso era chiaro voleva il malloppo , l’uomo prese gentilmente la borsetta della consorte e la offrì ad uno dei due furfanti che gliela strappò sgarbatamente , l’aprì e avidamente ci guardò dentro , per poi riportare lo sguardo sulla famigliola impaurita “ tutto qui ? dannazione aveta pure una fottuttissima carrozza e vi ritrovate con così pochi soldi !?” nessuno rispose , erano tutti spaventati .

Il ladro uscì dalla carrozza e iniziò a parlare con il suo amico “abbiamo puntato male “ sospirò lui “ la colpa non è nostra , chiunque avrebbe pensato che fossero più ricchi “ gli rispose l’altro mettendogli una mano sulla spalla , per poi continuare “ ,ma so io come divertirmi !?”
La carrozza ripartì versoa la casa della nonna , anche se un po’ più traumatizzati , a metà tragitto però accadde qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato : la carrozza saltò in aria.

“ è inutile , nessuno la vuole !?”! disse un infermiere preoccupato ad un altro “hai già provato a chiedere ai nonni ?” gli domandò l’altro “ sì , ma anche loro hanno rifiutato !””ai zii?” “idem !” “ povera bambina” “ eh già” , Sachiko e il fratello erano riusciti a sopravvivere all’esposione ,salvati dai genitori , che un attimo prima che esplodesse si erano accorti che c’era qualcosa di strano , Genjo era fortunatamente illeso , mentre Sachiko perse l’occhio destro , cercadno di salvarli , per questo handicap nessuno dei suoi famigliari la voleva , era costretta a rimanere in quello schifoso ospedale a vita , la fortuna l’ha già abbandonata ? La ragazza contiunava a camminare a testa bassa per i corridoi “stupida festa , stupidi ladri , stupida esplosione , stupido occhio !” si fermò un attimo alzando la testa , mise una mano dove una volta c’era il suo occhio , iniziò a piangere non sopportava più quella situazione “ehi bambina !” la chiamò un uomo da una stanza “ cosa c’è ?” gli rispose lei con tono innocente “ smettila di piangere e passami quel bicchiere d’acqua !” disse indicando un bicchiere sul tavolo , la bambina alzò un braccio “ subito “ corse lì e glielo passsò “ grazie mille e ricordati piangere è inutile non farlo , soprattutto vicino alla mia stanza , ora vai “ la bambina gli sorrise poi si girò per andarsene quando inciampò sulla borsa dell’uomo e cadde “ sc…scumai tanto , “ si rialzò e se ne andò trattenendo le lacrime , tutta colpa sua che non l’aveva vista , rivuole il suo occhio !
Era ora di pranzo e tutti i pazienti erano radunati in una grande sala piena di tavoli , Sachiko si sedette sulla prima sedia libera , oggi c’era la minestra , uffa che schifo la minestra pensò lei , prese il cucchiaino e guradò il suo riflesso nel piatto , non riusciva proprio ad accettare l’occhio mancante “cosa c’è da piangere ?” chiese un vecchio accanto a lei “ niente , solo rivoglio il mio occhioe nopn stò piangendo “ disse coprendosi gli occhi , anzi l’occhio , la piccina “ allora ti svelerò un segreto se a mezzanotte esci fuori in mezzzo al cortile e dici tre volta la frase – oscurità salvami , avvera il mio desiderio-arriva una fata e te lo avvera “ Sachiko sgranò gli occhi “ davvvero ?” lui annuì dolcemente “ ma prima devi mangiare la minestra !” “ la mangio subito !!!” gli rispose iniziando ad ingozzarsi.

“bene è arrivato il momento !” corse fuori dalla sua stanza in modalità furtiva verso il cortile “oscurità salvami , avvera il mio desiderio , oscurità salvami , avvera il mio desiderio , oscurtià salvami , avvera il mio desiderio , ridammi il mio occhio per favore “ niente , non successe niente , si girò delusa per tornarsene nella sua stanza quando una nebbia nera ricoprì l’intero cortile “tu rivuoi il tuo occhio vero ?” chiese una voce metallica dalla nebbia “ sì “ “sei disposta a dare metà della tua anima per riaverlo ?” “eh?” “sta tranquilla non morirai , però dovrai farmi dei favori quando te lo chiederò , allora ci stai ?” “ è doloroso ?” “no, per niente “ “ non morirò vero ?” “no o detto di no “ ”sicura? “ ” sì al 100% “ “ davvero , davvero ?” “NOOOOOOOO NON MORIRAI , CAVOLO QUANTO ODIO I BAMBINI !!!” “va bene ci sto!” si alzò un forte vento che fece girare la nebbia fino a darle la forma di una grossa sfera , da cui uscì una donna dai lunghi capelli d’argento “io ti ridarò il tuo occhio , ma tu ricordati di una cosa : mantieni la promessa se no te la vedrai con me !!!” dall’ombra della donna uscirono delle linee che si muovevano come dei serpenti verso Sachiko avvolgendola completamente “e adesso cominciamo” la strega fece girare leggermente due dita e le linee che aveva adosso si illuminarono di viola emettendo delle scintille dello stesso colore , la bambina si mise ad urlare sputando sangue , poi le strisce sparirono e con essa la strega “a…avevi detto c…he non face…va ma…male” e cade a terra priva di sensi.

Si risveglio nel posto in cui si era ‘addormentata’ , si tolse immediatamente la benda mostrando un occhio di un rosso sangue , ma però quell’occhio non era come se l’era immaginato , le faceva parecchio male e non ci vedeva molto bene , ma pensò subito che la causa fosse che era appena tornato e infischiandosene se ne tornò in camera sua.

Si guardò allo specchio ,”è rosso” credeva che gli sarebbe tornato come prima , invece non era così , era di colore diverso , ma infondo le piaceva , era originale no ? andò nel suo solito corridoio dove passava le sue giornate facendo avanti e indietro , quando fu arrivata vide delle cose che non si era accorta che ci fossero , c’erano degli aloni grigi scuro che volavano nell’aria , “ma cos’è ?” si mise a seguire una di quelle strisce volanti e si trovò in una stanza , quella del vecchio della mensa , la vedeva rossa , nessun altro colore , solo rossa ,ma solo con l’occhio derstro , si mise ad urlare , l’occhio bruciava più di prima , arrivò un infermiere “cosa succede ?” “l…l’occhio” “cosa il tuo occhio ?” chiese preoccupato “ fa..fa male , ti prego…fallo s…smettere “ lui si mise una mano alla bocca , l’occhio destro lacrimava sangue , la prese in braccio e corse verso un dottore “dottore cosa sta succedendo ?” il dottore si girò spiazzato “ ma questa bambina non l’aveva perso quell’occhio ?” “ come ‘perso’ ?” il dottore mise una mano sopra la fronte della biondina “Sachiko come mai hai quell’occhio ?” “la…la fata “ “ fata ?” Sachiko sentì una altra fitta e l’occhio iniziò a sanguinare di più cadde come in trans per qualche secondo poi si riprese “Sachiko adesso ascoltami non ti addormentare capito !adesso ti sistemiamo l’occhio per benino !?” “hehehe non ci provate “ con un solo gesto della bambina il dottore fu spazzato via , l’infermiere terrorizzato la lasciò cadere e corse via il più in fretta possibile “Sachiko ? ma che ti prende ??” “ io…io ti devo uccidere hehehe” “STA LONTANAAAAAAAA!!!!” crack , spezzò il collo al dottore poi si porto una mano sull’occhio dolorante “ ma che sto facendo ?”

L’infermiere passò di fronte ad una stanza , un uomo era in preda alle convulsioni e si fermò ad aiutarlo”signore si rilassi adesso ci sono qui io !” l’uomo era sempre più nel panico , ma tra una convulsione e l’altra riusci a dire una parola “uccidimi” sul suo corpo appariono strane protuberanze di un grigio chiaro le pupille sparirono completamente lasciando gli occhi bianchi , i denti diventarono appuntiti , insomma un mostro ! il povero sfortunato cerco di scappare per la seconda volta , ma non c’è la fece e fu preso e mangiato vivo , quella era la stanza che Sachiko vedeva rossa.

La piccola si guardava le mani spaventata , cosa aveva fatto ?! come aveva potuto farlo !!! si diede alla fuga , corse lontano da quell’ospedale imbattendosi nell’ uomo dell’acqua che stava facendo una passeggiata , lui notò subito quanto era scossa la bambina “ qualcosa non va ?” lei lo guardò spaventata ancora affanata per la corsa , ma non rispose “ su dai che ti porto a casa mia , mangi , fai una dormita e dopo con calma mi spieghi tutto “ e fu così che la bambina ebbe la sua seconda casa , anche se il momento di pace durò poco perché Yami la sommerse di ‘favori’ da sbrigare.

Tornando a Londra , Helena gli chiese per l’ennesima volta “perché Yami ti sta cercando ?” a Sachiko scapparono delle lacrime “non sono affari tuoi !?” “visto che allora qualcosa sai ! “ “sì e allora , non ne voglio parlare !!!” Helena gli poggiò una mano sulla spalla ,” anch’io sono nella tua stessa situazione volevo solo saperne di più” “ok , allora puoi farmi delle domande” disse controvoglia Sachiko girando lo sguardo per asciugarsi le lacrime “per prima cosa : perché l’occhio destro piange sangue ?” “ah , stai tranquilla è normale , prossima domanda?” “cosa vedi con quell’occhio…cioè vedi qualcosa di particolare ?“ la ragazza si afferrò un braccio presa un po’ dallo sconforto “ beh a dire il vero sì , vedo la scia che lasciano i demoni , delle macchie rosse su chi sta morire e….gli….shinigami” “gli shinigami !?” “ è possibile una cosa del genere!?” si intromise Akuma “sì , il mio compito è proprio quello di ucciderli…non è che possano morire , però li rimando a casa ecco tutto !” “quindi Yami ti fa sfidare gli shinigami “ Akuma si avvicinò all’orecchio di Helena bisbigliando qualcosa “questa è tosta “ “già Akuma , lo so” “ di cosa state parlando ?” chiese curiosa Sachiko “niente !!!” risposero loro sulla difensiva “ ora tocca me farti delle domande !?” affermò la bionda “eh?” “tu che cosa hai chiesto a Yami ?” Helena rimase un po’ sorpresa dalla domanda ma decise di rispondergli “ti dico solo una cosa , io non devo fare favori a nessuno “ Sachiko sgranò gli occhi “e allora perché la stai cercano?” “perché ho giocato d’azzardo , ho accettato una scomessa che mi può costare motlo caro , una scommessa mortale che deciderà se è la mia ora o quella di un'altra pesona “ “cosa!? Hai coinvolto un'altra persona !!!” la mora la ignorò del tutto “ e comunque se ti interessa perché non vieni con noi ? faremo fuori Yami , così potrai dimenticare tutto questo “ “helena cosa stai facendo ?” gli chiese preoccupato Akuma “cosa stai dicendo !?” si intromise anche il fratello che fino a quel momento era rimasto buono ad ascoltare , ma la strega fece segno di azzittirsi a tutte e due “dimanticare…” “ sì , dimenticare !” Helena gli tese la mano sorridendo “allora che ne dici ?” Sachiko la guardò spaventata avrebbe dovuto accettare ?





*^* l'angolo della schizzata *^*
 

ecco finito anche il sesto , spero sia di vostro gradimento e che leggiate anche il settimo (che forse non arriverà in orario) , visto !? come tutti i shonen anche questo ha il passato drammatico U.U
p.s. scusate se è un pò corto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_sama