Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lirio    06/01/2008    3 recensioni
Ognuno nasconde dei segreti, qualcosa che si porta dietro e custodisce gelosamente. Piccola raccolta di ciò che ogni personaggio di Twilight cela.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreti

Segreti

 

C’era una cosa che Edward adorava di Bella che gli sarebbe mancata una volta che lei si fosse trasformata in vampiro. Certo non era qualcosa che avrebbe potuto confessarle facilmente, dal momento che lei sembrava non esserne molto entusiasta. Eppure a lui toglieva sempre un mezzo sorriso ogni volta che assisteva al miracolo di Bella. Non c’era scalino, dislivello, o zolla di terra a Forks, che Bella Swan non avesse battezzato con una sua goffa caduta. Aveva una particolare predilezione per gli scalini in cui immancabilmente finiva con l’inciampare.

Bella gli avrebbe fatto la linguaccia se avesse saputo che a lui non dispiaceva questa sua dote. Non per il fatto che si divertisse a vederla ruzzolare. Anche se aveva un lato comico, poteva comunque farsi male. Il motivo era invece un altro.

- Con la fortuna che mi ritrovo, sono capace di rimanere goffa anche da vampiro! Riesco a immaginarmi perfino gli slogan “ Bella Swan la vampira imbranata”!- disse Bella imbronciata dopo l’ennesima caduta sventata, grazie al tempestivo intervento di Edward. – Dimmi la verità Edward. Ti dispiacerebbe se fosse così?

-         No, affatto. Perché da questa caduta io potrò salvarti, sempre. –.

 

 

Commentino?^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lirio