Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: BonoRomato    23/06/2013    1 recensioni
I'm Standing on a bridge
I'm waitin in the dark
I thought that you'd be here by now
Theres nothing but the rain
No footsteps on the ground
I'm listening but theres no sound
im looking for a place
searching for a face
is there anybody here i know
cause nothings going right
and everythigns a mess
and no one likes to be alone
oh why is everything so confusing
maybe I'm just out of my mind
yea yea yea
It's a damn cold night
Trying to figure out this life
Wont you take me by the hand
take me somewhere new
I dont know who you are
but I'm, I'm with you
I'm with you...
http://www.youtube.com/watch?v=dGR65RWwzg8
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Nyotalia, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Russia/Ivan Braginski, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M WITH YOU / /

Il vento soffiava fortissimo per le strade scure. La notte era già inoltrata e improvvisamente l'orologio della chiesa del paese batté le due di notte.

Una ragazza stava in piedi, appoggiata ad un muro e guardava il cielo scuro, ricoperto di nuvole. L'aria le scompigliava i capelli argentati, ma lei sembrava non importarsene. Il suo sguardo scarlatto si spostò sulla strada, per poi perdersi.

Era lì da ore, dalle otto di sera, eppure l'ungherese Daniel non si faceva ancora vedere. Era incredibile che Julchen potesse aspettare per così tanto una persona o qualcosa. Lo stava aspettando perché ne era innamorata, da tantissimo tempo, e lui di lei...almeno così credeva fino a quel momento...

Aspettò ancora una mezzoretta, poi perse la pazienza e se ne andò, camminando con lo sguardo fisso a terra, senza una meta precisa. Le bastava andarsene da lì.

Si sentiva tradita. Non era più la Julchen di sempre, quella ragazza spigliata e sicura di se, un po' troppo egocentrica, forse. No, quella che camminava al buio, barcollando con lo sguardo assente, forse non era nemmeno più una ragazza. Era un mucchio di carne, ossa, capelli e vestiti senza più emozioni, ormai.

Julchen si morse il labbro, cercando di trattenere le lacrime. Ma che le stava succedendo? Lei non si comportava MAI così, non era da lei! Come mai si sentiva così devastata dal fatto che Daniel non era con lei, ma forse con quella smorfiosa austriaca che era Sophia?

Camminava da un bel po' e il petto le faceva tantissimo male. Aveva gli occhi umidi, colmi di lacrime che lei rifiutava di lasciar andare e le sue guance ardevano.

Fece per attraversare il ponte che sovrastava un ruscello dall'acqua scura che rifletteva le nuvole nere e si appoggiò al parapetto di granito chiaro, guardando l'acqua nera scorrere. In un secondo mille pensieri le attraversarono la mente. In particolare, continuava ad affiorare un'immagine creata dalla sua fantasia di Daniel e Sophia che ridono assieme accanto ad un camino caldo.

Julchen non riuscì a trattenere un singhiozzo e una lacrima colma di dolore le sfuggì, cadendo senza far rumore nelle acque torbide del ruscello. Lei immediatamente arrossì dall'imbarazzo e si asciugò rapidamente il viso, sperando di non essere stata vista da nessuno. Ma in quella brutta notte gelata non c'era nient'altro a parte lei e i suoi pensieri.

Un'altra folata di vento la colpì, facendola rabbrividire dal freddo. Si sentiva sola e abbandonata e quella notte faceva così dannatamente freddo.

Per migliorare la situazione, un lampo attraversò il cielo scuro e della pioggia cominciò a cadere, inzuppandola. Era quasi come se il cielo piangesse con lei...
Lei alzò lo sguardo, maledicendo il tempo e tirò un lungo sospiro. Le emozioni negative presero il sopravvento e lei non riuscì a trattenere un urlo. Poi scoppiò a piangere, le lacrime che cadevano a sciogliersi nel ruscello.

In quel momento, Julchen, forse per la prima volta in vita sua, si sentì debole e desiderava ardentemente qualcuno da abbracciare, qualcuno che la prendesse per mano e che la riportasse a casa. Qualcuno che la 'salvasse' da quell'agonia, qualcuno che la consolasse.

In fondo, a nessuno piace stare da solo.

Si asciugò le lacrime e ritornò a guardare il ruscello che scorreva. Davvero, che le stava succedendo? Tutto questo per un ragazzo? Che le succedeva? Forse era soltanto impazzita...si, doveva essere per forza così...

In quell'istante, un ombra attirò la sua attenzione.

Si voltò e vide un ragazzo alto con i capelli chiari e lo sguardo del colore del ghiaccio, in piedi dietro di lei. Lui la guardò negli occhi. Julchen non riuscì a non rabbrividire un po' quando i suoi occhi scarlatti incontrarono quelli dello straniero. Le metteva forse un po' di ansia.

Il ragazzo, un russo, si chiamava Ivan. Sembrava non avere freddo anche se era vestito poco più di lei. Forse era la sciarpa che portava al collo che lo scaldava.

Ivan guardò la ragazza tremante e le chiese "Sei qui tutta sola?" Julchen annuì. "Capisco, è lontana casa tua?" Julchen annuì di nuovo, "S-si....casa mia è in Germania...ero venuta per..per..." non riuscì a concludere la frase, ricominciando a singhiozzare.

Ivan la guardò tremare e si tolse la giacca per porgerla alla ragazza. Poi le tese una mano. "Vieni con me"

Julchen accettò la giacca che si mise sulle spalle, smettendo improvvisamente di tremare, poi lo guardò, confusa. Lui la stava invitando a seguirlo, anche se non si conoscevano nemmeno.

Senza sapere perché, lei provò improvvisamente una sensazione di gratitudine immensa. In fondo, non era esattamente ciò di cui aveva bisogno? Così allungò la mano fino ad afferrare delicatamente quella del russo che la strinse dolcemente e iniziarono a camminare insieme, verso casa di Ivan.

Julchen aveva smesso di piangere. Per qualche motivo non tremava nemmeno più e le immagini di Daniel e Sophia avevano smesso di tormentarla.

Ora camminava e basta, seguendo Ivan, e il suo cuore aveva ripreso a battere, con una nuova e bellissima sensazione di pace.

Per la prima volta, in quella notte, Julchen sorrise. Un sorriso puro, vero. Il sorriso luminoso di una persona felice.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BonoRomato