Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    23/06/2013    3 recensioni
Billie Piper, una giovane e attraente donna inglese, viene lasciata dal suo fidanzato Matt prima dell'anno nuovo. Decide così di trasferirsi nel centro di Londra e li, incontrerà un uomo affascinante e misterioso.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant, Matt Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


 

Fra tutte le debolezze, 
la più grande è l'eccessiva paura di apparire deboli.
- Jacques Bénigne Bossuet
 

28 Marzo2013
 
Guardai attentamente le bevande che proponeva la macchinetta della scuola. Caffè, latte, Thè alla pesca, thè al limone. Macchinetta abbastanza limitata direi.
 
-Billie" mi saluto' Arthur dal fondo del corridoio.
 
-Arthur" lo salutai fissandolo dolcemente. Era da poco più di un mese che il ragazzo insegnava in questa scuola e in poco tempo si era guadagnato la simpatia e la fiducia della maggior parte degli alunni e degli insegnanti. Compresa la mia.
 
-Scelta difficile immagino" disse Arthur mentre indicava la macchinetta. Cominciai a ridere.
 
-Molto difficile" ammisi "Fortuna che tra poco la scuola ospiterà un bar" dissi guardandolo negli occhi. "Così oltre alle nuove bevande avremmo anche dei buoni spuntini".
 
-Immagino la gioia dei professori e quella degli alunni". Annuii. Guardai nuovamente la macchinetta e riguardai le bevande sperando che, come per magia, comparisse una nuova bevanda.
 
-Dannazione" dissi "Vada per thè alla pesca"
 
-Come sempre" sussurò Arthur. Già, come sempre. "Con David come va?" mi chiese ad alta voce e guardando per terra imbarazzato.
 
-Molto bene grazie" dissi sorridendo. Arthur sapeva tutto ovviamente, passavamo molto tempo assieme, durante le pause, durante i colloqui tra i professori e durante il breve tragitto verso la fermata del bus. Io mi fidavo di lui e lui si fidava di me, parlavamo di tutto e anche dei nostri problemi d'amore. Tra me e David andava tutto a gonfie vele. Passavamo la maggior parte del nostro tempo libero assieme, andavamo al cinema, al parco a fare i picnic, a mangiare nei ristoranti alla sera e altre cose che facevano le coppie normali. Solo una cosa non facevamo, l'amore. Dopotutto stavamo assieme da poco più di un mese ed era troppo presto, sia per lui che per me. David e' stato molto comprensivo con me, si e' comportato come un vero gentiluomo. A volte mi concede di stare un po' con suo figlio, con Connor. Catherine, dopo aver saputo che David stava con me, gli ha vietato che io fossi presente in casa quando c'era il bambino spiegando poi che non era perchè aveva qualcosa contro di me, anzi, questo l'avrebbe fatto con qualsiasi altra donna. Catherine aveva solo paura che Connor potesse scambiarmi per sua  madre visto che stara' da David per un po'. A pensarci bene, anch'io mi sarei comportata cosi'.
 
-Io prendo un caffè" disse Arthur facendomi "risvegliare" dai miei pensieri.
 
-Come sempre" dissi io imitandolo. Arthur sorrise.
 
-Cosa fate stasera tu e David?"
 
-Andiamo al cinema" dissi sorridendo.
 
-A vedere cosa?" chiese Arthur curioso.
 
-Il grande e potente Oz" dissi dopo aver bevuto un piccolo sorso del thè caldo.
 
-Ho visto il trailer" disse Arthur "Deve essere spettacolare visto gli effetti speciali che hanno messo". Annuii.
 
-Tu e la tua ragazza Jenna? Cosa farete stasera?" Da quello che mi aveva raccontato Arthur, stava insieme da una settimana con una certa Jenna-Louise Coleman. Da quello che ricordo e' una studentessa di lettere prossima alla laurea. Cosa molto interessante. A David piacerebbe di sicuro quella ragazza. Sentii il cuore battermi velocemente. No, cattiva idea. David non doveva vederla ne conoscerla in nessun modo.
 
-Andiamo a cena insieme. La porterò in un bel ristorante indiano visto che lei ama quel tipo di cibo." sorrisi "Ho un idea, Perché dopo non ci vediamo tutti assieme?" chiese Arthur sorridendo. Lo guardai perplessa. "Intendo dopo il cinema e la cena. Una specie di aperitivo notturno" aggiunse dopo aver visto il mio viso. Non ci posso credere! Lo so, e' la fine.
 
-Ne parlerò con David stasera. Se per lui va bene ti mando un messaggio" dissi cercando di non apparire nervosa.
 
-Perfetto" disse sorridendo. Arthur guardò l'ora dal suo orologio da polso. "Accidenti, E' tardissimo! Ora devo proprio andare in classe, ci sentiamo stasera". Arthur mi fece l'occhiolino e se ne andò. Fantastico. Stasera mi aspetta un'altra prova. David ama i libri più di se stesso. Quante possibilità ci sono che rimanga colpito da quella ragazza? Da Jenna? Moltissime. Io alla fine non sono altro che una ballerina.

Angolo Autrice:
Ed eccoci qua con un nuovo capitolo. Da oggi fino a luglio/agosto, posterò con più regolarità visto che traslocherò e non so quando riavrò internet una volta "staccato" tutto. Spero di promettere questo, anche perché ho in ballo altri progetti, come ad esempio Fanfiction e One su Supernatural e Il Trono di Spade.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che fino ad ora hanno recensito, messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e ovviamente ringrazio anche quelle persone che leggono in silenzio.
A presto, spero.

 
 
 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose