Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: criptica    23/06/2013    2 recensioni
Melanie sogna di diventare una ballerina da quand'è nata e, l'esito positivo di un provino, la porterà a realizzare il suo sogno e a provare emozioni che non aveva mai conosciuto prima...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOT TO THINK, JUST LIVE

 
 
 

12.WELCOME TO MIAMI

 “Tonight’s the night when we forget about the deadlines, it’s time”
Taylor Swift
 

 
 
 
 
MEL’S POV
9 Gennaio, ore 8.30.
Eravamo tutti all’ aeroporto, pronti a partire per Miami, dove si sarebbe svolta la prossima tappa del tour.
Malgrado fosse mattina inoltrata, tutti quanti sembravamo sul punto di addormentarci in piedi.
Harry era disteso sulle panchine con la testa appoggiata alle gambe di Audrey, che a sua volta aveva la testa posata alla spalla di Danielle.
Liam era incantato a guardare la vetrina dei negozi, ma stava osservando lo stesso paio di scarpe da un’ora e se non fosse che ogni tanto sorseggiava il caffè che teneva in mano, avrei pensato che stesse dormendo in piedi.
Louis e Eleanor, che questa volta ci avrebbe seguiti in America, sembravano gli unici svegli, mentre scherzavano con Paul e Josh.
Mentre io ero seduta sulla panchina di fronte a Audrey, con le ginocchia al petto, un caffè bollente in mano che sorseggiavo ogni tanto malgrado odiassi il suo sapore, il cappuccio della felpa blu in testa e gli occhiali da sole, assolutamente inutili vista la giornata nuvolosa, incantata ad osservare Niall che giocava con le corde della sua chitarra nel tentativo di tenersi sveglio.
Zayn, invece, mancava all’appello.
Dopo aver trascorso il Natale a casa sua, fra di noi le cose non erano cambiate.
Avevamo fatto finta che l’episodio avvenuto in camera sua, non si fosse mai verificato, così da non creare ulteriori frustrazioni, ma negli ultimi giorni lo vedevo strano, assente e pensieroso.
E questa mattina era in ritardo.
-Ragazzi?..ragazzi?.. ehi bell’addormentati!!!- urlò Paul per farsi sentire e attirare la nostra attenzione visto che nessuno lo stava calcolando.
Harry per lo spavento, cadde dalla panchina sbattendo il sedere a terra, Audrey e Danielle si scontrarono le teste e Liam colpì, sempre con la testa, la vetrina che stava osservando e che si era precedentemente avvicinata in modo pericoloso alla sua faccia.
Io e Niall ci riprendemmo come se fossimo appena stati catapultati in un altro mondo e osservando Harry per terra che si massaggiava il sedere, chiedemmo contemporaneamente –Ma ti sei innamorato del pavimento Styles?-
-Ridete pure… Paul, non potresti essere un po’ più delicato la mattina?!-
-Andiamo Harry, se non ti svegliassi così saresti in grado di dormire tutta la giornata.. poche storie! In ogni caso, possiamo salire sull’aereo-
-Si ma..Zayn?- domandò Louis come leggendo la mia domanda mentale.
-Mi ha appena chiamato, sta arrivando, sarà qui tra cinque minuti- rispose Paul.
Detto ciò, ci incamminammo e salimmo sull’aereo, dove inspiegabilmente si trovavano già gli altri ballerini, i membri della band e dello staff.
Poco dopo, in lontananza, vidi Zayn camminare verso il jet, per poi raggiungerci all’interno.
Aveva una faccia strana quella mattina, sembrava stanco o forse arrabbiato, ma i suoi occhi erano leggermente più sereni.
I capelli erano scompigliati, come la mattina in cui eravamo andati in campeggio qualche mese prima. La barbetta incolta gli incorniciava il viso. Indossava dei semplici pantaloni della tuta neri, con una felpa grigia.
La comodità in persona.
Una comodità piuttosto sexy, pensai.
-Buongiorno a tutti, scusate il ritardo-
-Che fine avevi fatto amico?- domandò Liam.
-Dovevo solo sbrigare una faccenda, niente di che- rispose con un sorriso disinvolto.
-Ehi ma Perrie dov’è? Non doveva venire con noi?- intervenne Niall.
-Beh.. diciamo che c’è stato un cambiamento di programma- rispose lui, e non so se per la stanchezza, o forse perché stavo iniziando a soffrire di allucinazioni, ma mi sembrò che nel pronunciare l’ultima frase mi avesse lanciato un’occhiata d’intesa, della quale però non colsi il significato.
 
Un’infinità di ore dopo, finalmente giungemmo a destinazione. Era la prima volta che mi trovavo in America e l’emozione di trovarmi in quel luogo era grandissima.
Dopo essere scesi dall’aereo ci dirigemmo verso l’hotel che era circondato da centinaia di fan dei ragazzi, i quali si fermarono a firmare autografi e a scattare fotografie.
Nel frattempo, le ragazze ed io, osservavamo la scena dalla hall dell’albergo.
-No ma dico, guardatelo come sorride lui!!! Si fa sbaciucchiare così da tutte quelle ragazzine come se fosse un pavone- disse Audrey evidentemente irritata dalla visione di Harry assalito dalle fan.
-Benvenuta nel club!- esclamò El lanciandole uno sguardo comprensivo e posandole una mano sulla spalla.
-Si ma guardalo? Almeno potrebbe dimostrarsi un minimo irritato..- continuò la rossa.
-Audrey è il loro lavoro, capiterà sempre, devi solo farci l’abitudine e pensare che l’unica che vuole veramente sei tu. È normale che con le fan sia gentile, se non esistessero, i nostri ragazzi non sarebbero quello che sono.-
Audrey annuì poco convinta e ancora visibilmente irritata, così prendendola in giro dissi –Audrey Parker gelosa di Harry Styles.. queste sono cose che si vedono poche volte nella vita, la ragazza “io non mi innamorerò mai” si è rammollita!-
Audrey mi fulminò con lo sguardo.
-Ti conviene iniziare a correr McWilliams se non vuoi che ti dimostri che non mi sono rammollita per niente- esclamò la rossa lanciandomi uno sguardo fulminante.
Scoppiai a ridere.
Poco dopo anche i ragazzi entrarono nella hall e quando Harry si avvicinò alla rossa, questa subito le tirò uno schiaffo sulla nuca lasciandolo perplesso.
- E questo? Cos’ho fatto ora amore?- domandò il riccio
-Con te facciamo i conti dopo signorino!- rispose lei puntandogli un dito contro.
 
Ci sistemammo tutti nelle nostre rispettive camere. Visto che le mie amiche avrebbero dormito con i loro rispettivi fidanzati, io avevo una grandissima e lussuosissima stanza tutta per me.
Rimasi meravigliata dallo spettacolo che appariva dall’immensa vetrata. Si vedeva il mare azzurrissimo infrangersi su una spiaggia dorata affollatissima.
 Distolsi l’attenzione dal paesaggio quando il mio telefono squillò: un messaggio da Danielle.
 
“Stiamo andando tutti in piscina, ci raggiungi? :)”
 
Non ci pensai due volte, aprii la valigia e ne estrassi il mio costume nero con il reggiseno a fascia, andai in bagno e lo indossai, misi ai piedi le infradito e dopo aver afferrato il mio asciugamano con i pesci, mi diressi verso la piscina dell’hotel.
Quando arrivai, li trovai già tutti lì intenti a godersi il sole e quegli ultimi attimi di relax prima di tornare a lavoro.
Le ragazze erano distese sui lettini, mentre Louis ed Harry si preparavano a fare un tuffo dal trampolino e Niall, Liam e Zayn li incitavano da dentro l’acqua.
Appena i primi fecero il loro ingresso in acqua con un tuffo a bomba, una miriade di schizzi andò a colpire Danielle, Audrey ed El che prendevano il sole. Le ragazze non si risparmiarono di offendere in ogni modo i due poveretti, soprattutto Audrey con la sua famosa “tranquillità”.
Mi avvicinai posando l’asciugamano su un lettino.
-Andiamo Audrey, è solo un po’ d’acqua- la presi in giro.
-Certo, solo perché non sei tu quella ad essere stata bagnata-  rispose lei facendomi la linguaccia, per poi sorridere.
-In effetti Audrey ha ragione, sei ancora troppo asciutta per i miei gusti- disse una voce che ormai conoscevo fin troppo bene.
Zayn.
Mi voltai ritrovandolo davanti a me a petto nudo, tutto bagnato, con alcune gocce che scendevano lungo il suo torace delineando i suoi addominali non troppo visibili, ma che non passavano inosservati.
Tutti i suoi tatuaggi erano in bella vista e lo rendevano ancora più attraente.
Alcune gocce scendevano anche dai suoi capelli, percorrendo i lineamenti del volto perfetto e permettendo alla luce del sole di evidenziare il bellissimo colore dei suoi occhi così profondi e il sorriso sghembo che si faceva largo tra le sue labbra carnose.
La mia bocca era secca e feci fatica a rispondere a causa dello spettacolo che mi trovavo davanti.
Come si fa ad essere così perfetti?Mi domandai mentalmente.
- Credo che dovresti cambiare i tuoi gusti Malik, perché io sto benissimo così- risposi .
- Nah, credo che non seguirò il tuo consiglio- continuò lui avvicinandosi minaccioso, sempre con il sorriso stampato in faccia.
-Non ci provare Zayn- dissi iniziando ad indietreggiare – Prova solo a buttarmi in acqua e ti ritroverai senza il tuo adorato ciuffo!-
-Correrò il rischio!- disse per poi correre verso di me e afferrarmi per i fianchi, mentre io tentavo di sfuggirgli senza successo.
Mi sollevò da terra mentre tentavo di divincolarmi dalla sua presa, ma qualche istante dopo mi ritrovai completamente immersa nell’acqua della piscina, mentre le mani di Zayn ancora mi cingevano, visto che si era tuffato insieme a me.
Riemersi in superficie scrollandomi l’acqua dalla faccia.
Notai che si toccava in piscina e probabilmente era per quello che il bel pakistano aveva avuto il coraggio di tuffarsi visto che non sapeva nuotare.
-Dì addio al tuo ciuffo Malik!-  dissi per poi aggrapparmi alla sua schiena unendomi alle sue risate.
 
ZAYN’S POV
Avevamo trascorso l’intero pomeriggio in piscina e ormai era l’ora del tramonto.
Tutti gli altri erano già andati a prepararsi per la cena, mentre seduto sull’erba vicino alla piscina eravamo rimasti solo Mel ed io.
Ci stavamo godendo il tramonto parlando del più e del meno.
Dopo il Natale a casa mia e quello che era quasi successo in camera mia, avevo riflettuto molto sulla nostra situazione e negli ultimi giorni mi ero convinto a prendere una decisione importante.
Avevo lasciato Perrie.
Era questo il motivo del mio ritardo quella mattina.
La sera prima di partire, avevo scritto un messaggio alla mia ormai ex fidanzata, dicendole che sarei andato da lei per parlarle di una cosa seria prima di partire.
Così la mattina seguente mi presentai a casa sua e con tutta la delicatezza possibile, le avevo detto tutto.
Le avevo detto che non riuscivo più a portare avanti questa relazione, che non pensavo che lei fosse la persona adatta a me e che non potevo continuare a prenderla in giro mentre continuavo a pensare ad un’altra persona, perché in fondo lei non se lo meritava.
Ovviamente lei si era infuriata, iniziando ad offendermi in qualsiasi maniera, perché io così avrei rovinato la sua carriera, visto che il nostro rapporto aveva da sempre fatto molto parlare la stampa, che io non potevo farle questo per una qualsiasi altra sgualdrinella.
Dopo che pronunciò queste parole però, non ci vidi più dalla rabbia.
Per prima cosa perché, anche se lei non sapeva che l’altra persona era Mel, non le avrei mai permesso di definirla con tali appellativi e poi perché, se il suo amore per me dipendeva dalla quantità di prime pagine sulle riviste che riusciva a guadagnare e non da un sentimento vero, io non volevo averci nulla a che fare.
Così, anche se mi sentivo un po’ male per quello che era appena successo, me ne andai da casa sua con una nuova sensazione di leggerezza.
Mi ero perso nei miei pensieri senza accorgermene, ma la voce di Mel mi riportò alla realtà
-Zayn? Tutto bene? È da questa mattina che ti vedo pensieroso!-
-Come? Oh si scusami.. stavo solo pensando!-
Lei mi guardò con uno sguardo interrogativo come ad invitarmi a renderla partecipe dei miei pensieri.
Presi un respiro profondo.
-Perrie ed io ci siamo lasciati questa mattina!-
Mel sgranò gli occhi.
-Oh..io… mi dispiace molto Zayn..e..tu stai bene?- chiese con un’espressione sinceramente dispiaciuta.
Alzai le spalle puntando lo sguardo all’orizzonte, mentre sentivo i suoi occhi verdi osservarmi intensamente.
-Si! Diciamo che è stata una mia decisione..- dissi
-E posso chiederti come mai?- chiese.
Io esitai un momento senza proferire parola.
-S-Scusa, non avrei dovuto chiedertelo, non sono affari miei..- concluse lei, pensando che non volessi raccontarle nulla.
-No no, anzi… diciamo che è da un po’ di tempo che mi sono accorto che non era la persona adatta a me. Lei basava la nostra storia sulla fama, ma io non sono così. Io credo che in una relazione debba esserci un sentimento reale e sincero perché le cose possano funzionare. Io voglio potermi sentire felice e vivo accanto alla persona che ritengo la mia compagna. Voglio poter sentire le farfalle nello stomaco e i brividi sulla mia pelle ad ogni tocco, voglio poter parlare con la mia metà di ogni cosa, senza stancarmi mai, voglio poterla rendere felice anche solo con un gesto insignificante, ma così pieno d’amore che per lei significa tutto. Io voglio un amore vero e non era quello con Perrie.-
Mel mi  guardava con sguardo interessato e dolce.
Poso una mano sulla mia come per infondermi conforto e sicurezza, ma non proferì parola.
A dire la verità, quel suo contatto e ciò che trasmettevano i suoi occhi, erano capaci di esprimere tutto quello che delle semplici parole non sarebbero state in grado di dire.
Dovevo dirglielo, dovevo confessarle che avevo lasciato Perrie anche perché, la persona che mi faceva vibrare l’anima ogni volta che mi stava accanto, era lei.
Così puntai i miei occhi nei suoi e presi coraggio.
-C’è anche un altro motivo per cui l’ho lasciata..-
-Quale?- domandò lei in un soffio.
-Tu-
-I-Io?- domandò lei incredula con voce tremante.
-Melanie, da quando ti ho incontrata la prima volta, mi hai ipnotizzato. Penso a te in continuazione e ogni volta che ti sfioro, il mio cuore si blocca e io rimango come paralizzato. Non so che cosa sia ma, ma tu sei una persona splendida e io sento che non posso fare a meno di averti accanto ora. Non posso rinunciare a vederti arrossire quando ti senti in imbarazzo. Non posso rinunciare a osservarti mentre abbassi lo sguardo sulle tue scarpe quando sei nervosa. Non posso smettere di pensare a come ti arricci i capelli son le dita quando pensi o a come increspi le labbra quando sei concentrata. Non posso più fare a meno di parlare con te, perché tu mi capisci e non mi giudichi e mi fai sentire al sicuro. Con te riesco ad essere pienamente me stesso, non sono la popstar, sono solo Zayn. Sono la persona che ero una volta, senza pensieri o preoccupazioni, che vive una vita normale e serena, come tutte le altre persone… credo di provare qualcosa per te Mel! Sarò egoista, ma non voglio rinunciare a te e non potevo più evitare di ammettere a me stesso i miei sentimenti! Dopo il bacio che ci siamo scambiati quella sera, tutto il resto ha perso la sua importanza e se tu non ci sei, è come se nulla avesse significato..io non so cosa provo in questo momento, ma non potevo continuare così..- conclusi.
Mel non parlò.
Una lacrima iniziò a scendere lungo la sua guancia ed io iniziai a preoccuparmi.
-Ti prego, non piangere! Io non pretendo che tu provi nulla per me, so che per te quel nostro bacio non ha significato nulla, ma non riuscivo più a tenermi dentro queste cose.. dovevo dirtele…- continuai asciugandole la guancia con la mano.
Lei improvvisamente bloccò la mai mano sul suo volto e chiuse gli occhi.
Rimanemmo così per qualche istante, poi aprì gli occhi.
-Quel bacio… ha significato tutto Zayn…- disse lei arrossendo leggermente e abbassando gli occhi.
Mi sentii come rinato, come se con le sue parole lei avesse cancellato ogni mio singolo timore, ogni insicurezza.
Le alzai il volto con le dita e la osservai.
Mi avvicinai sempre di più a lei.
Ma quando i nostri volti erano ormai vicinissimi e potevo percepire il sapore del suo respiro sulle mie labbra, sentimmo gli innaffiatoi del prato avviarsi e spruzzarci addosso moltissima acqua.
Così alzandoci frettolosamente e ridendo spensierati, forse come mai prima di allora,  ci dirigemmo correndo all’interno dell’edificio, mentre le nostre mani lasciavano intrecciare le nostre dita, come se non dovessero staccarsi mai più.
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ehilà! :)
Ok forse qualcuno mi ammazzerà perché non si sono baciati, ma se non si sta un po’ sulle spine che divertimento c’è?!
In questo capitolo c’è un avvenimento importante direi!
Zayn si è dichiaratoooooo :)
Premetto che non mi convince molto quello che ho scritto, soprattutto non mi convince il momento della rivelazione, non credo di essere riuscita ad esprimere bene la sensazione del momento, però spero venga apprezzato lo stesso, cercherò di migliorare nei prossimi promesso!!
In ogni caso, fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!!! Sono ansiosa di conoscere le vostre opinioni.
Grazie infinite a chi legge, a chi preferisce e segue la storia e come al solito un grazie particolare va a directioner_1808 per essere sempre presente fra le recensioni di questa storia come lo è stata nel capitolo precedente!
Spero vi facciate sentire in tante!! :)
Un bacione
-V-

Questo splendore ve lo dedico <3


Come può essere così bello?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: criptica