Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pikkola_punk    06/01/2008    2 recensioni
Mezzosangue. Non sei altro che questo. ... Ti farò a pezzi,ti torturerò finché non m'implorerai di ucciderti,di porre fine alla tua esistenza e gusterò l'odore di morte che ti avvolgerà. Finalmente... Piccola storia che avviene tra le mura di Hogwarts in cui Malfoy riesce finalmente a capire la sofferenza a causa della sua cattiveria. bacioni spero che vi piaccia
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
draco
Sorrisi maligno assaporando già la vittoria. Ripassai le mie battute immaginando i suoi occhi in lacrime.
Mi fermai di botto davanti a loro impendendoli di passare.
-Potter,Weasly...mezzosangue...- aggiunsi con un tono più freddo,fissandola con occhi glaciali costringendola ad abbassare lo sguardo.
-Malfoy fottiti e levati di torno!- sibilò Potter cercando di passare -piuttosto voi due dovreste andarvene perchè ho bisogno di "parlare" con la vostra sudicia amichetta mezzosangue- e ghignando mi voltai verso di lei.
-Malfoy non ho intenzione di parlare con te...- sussurrò lei evitando di alzare lo sguardo nel mio.
-contaci Granger lurida pezzente...il solo avvicinarmi a te mi ripudia...forse non hai ancora capito che tu non devi starmi vicino perchè ti odio!? Capito? Ti odio perchè mi fai schifo con quell'aria da so-tutto-io.
Ti odio perchè sei brutta con quei capelli che ti ritrovi,brutta perchè lo sei,sei solo una mezzosangue! Ti odio perchè sei tu...tutto di te...credi di essere la migliore nascondentoti dietro una pila di libri,dopo che i tuoi genitori ti hanno cacciata,anzi,credo che neanche ti volevano ed ora senza te possono gustarsi una vacanza in santa pace...povera sciocca che non sei altro- stavo riversandole addosso tutto l'odio che covavo per lei.
Stupida ragazzina.
Abbassati sotto la mia potenza.
Non sei che una mezzosangue e come tale devi essere trattata.
Ti schiaccierò come uno scarafaggio.

Hermione trema,si sente impotente davanti a Malfoy.
Dov'è andato tutto il suo coraggio che le dava la spinta per andare  avanti? Non lo sa neanche lei.
Non ce la fa più a sopportare le sue cattivaerie,il suo odio.
Non resiste.
Si sente male,vuole ma non riesce a difendersi.
La sua mente non risponde,il corpo non si muove.
Chiede aiuto...
Aiuto!Aiuto fai qualcosa Hermione,ribellati!
No! sono una mezzosangue...ormai non ce la faccio più...
Non è vero,tu sei Hermione Granger! La ragazza migliore di tutte...tu sei...
-morta!- sibilò lui prima di andarsene mentre i suoi due scagnozzi tenevano a bada gli amici della ragazza.
E intanto la serpe si allontana e sente il tonfo di un libro e dei passi che corrono lasciando spazio al rumore dei singhiozzi.
"Morirai Granger e sarò io ad ucciderti" pensò la serpe allontanandosi.

Tutto il resto del giorno la ragazza era rimasta in camera sua,aveva saltato le lezioni e non aveva toccato più cibo.
Ora si fissava allo specchio fissando il volto che per quella serpe era orribile.
"sei brutta perchè lo sei!"
La voce di Malfoy le urlava nelle orecchie.

Sei brutta Hermione,sei goffa,impacciata.
Non hai mai scopato,non hai mai baciato veramente.
Ecco perchè nessuno ti ha presa.
Sei brutta...
La voce nella mia testa continuava a parlare.
Sentivo le gambe molli.
Ero brutta.
Guardai il viso roseo e tondo.
Sei brutta.
Il pugno si alzò in aria.
Sei brutta.
Si schiantò sul vetro dello specchio che andava in frantumi.
Aprii la mano coperta di sangue:un taglio profondo si estendeva su tutta la mano.
Il mio sguardo arrivò ad un pezzo di vetro per terra.
L'afferro con impazienza avvicinandolo al viso.
Con la punta toccai la pelle morbida e con forza premetti sentendo il rumore della pelle lacerata.
E' un impressione,solo questo.
Continuò a tagliarmi ora con foga,mentre le lacrime si uniscono al sangue e cadono.
La lama cade a terra ed io con essa.
"sei brutta" la voce della serpe.
No!
"ti odio mezzosangue" ancora le sue parole...
No!
"fai schifo" un sussurro.
No!
Sei morta...
Davvero lo sono? Forse si,forse no...Ma,avrò il coraggio di morire?
No...so solo che sono brutta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pikkola_punk