Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MayaBedin_    23/06/2013    3 recensioni
Amber è una ragazza di diciannove anni che non si è mai innamorata seriamente. Ma tutto cambia quando incontra per la prima volta Liam Payne, uno dei suoi idoli. Ma non riesce a capacitarsi del fatto che si è innamorata proprio di lui, un ragazzo con il quale pensa di non avere alcuna possibilità. Amber vive a Londra, con suo padre Brian e sua sorella Iris, di tredici anni la quale non ha superato la morte della madre dell'anno precedente.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio, ma cerco di tornare a dormire, perchè stavo facendo un sogno bellissimo, ma non riesco. Liam mi chiedeva di fidanzarmi ed io dicevo di si. Perchè non è la fottuta verità? Lo amo davvero. Quando lo vedo il cuore batte fortissimo, quando mi bacia sento dei brividi percorrere tutto il corpo, il suo sorriso e la sua voce mi fanno incantare. Vado in bagno e scendo lentamente sulle punte dei piedi al piano di sotto per evitare di svegliare qualcuno, ma sull'ultimo gradino inciampo e faccio rumore.
« Svegliaaaa, ci sono i ladri in casa! Ragazzi svegliatevi, muovetevi cazzo! » Urla Zayn.
Liam scende e mi aiuta ad alzarmi.
« Piccola, ti sei fatta male? »
« No, ho preso solo una botta, grazie comunque. »
« Ragazzi, non ci sono i ladri, Amber è semplicemente caduta. »
« Scusatemi ahaha. »
« Ma quanto sei cretina ? »
« Grazie Louis, ti voglio bene anche io . »
« Beh ragazzi, io e Amber andiamo in piscina oggi, voi venite? »
« Noi andiamo dove ? Non mi hai detto nulla, ed io non ho il costume nemmeno a casa, non mi vanno più tutti quelli che ho. »
« Infatti andiamo a comprarlo baby.»
« Uffa, va bene! »
« Beh, quindi venite o no? »
« Si, veniamo. » Dice Niall.
« Prima accompagno lei al centro commerciale, compriamo il costume e andiamo in piscina, vi raggiungiamo li, a dopo. »
Siamo nel negozio e Liam continua a darmi consigli per scegliere il costume, ma a quanto pare abbiamo gusti completamente diversi, finalmente ne trovo uno a cui piace a tutti e due.
« Bello, lo provo e poi mi dici come mi sta ok? Ma devi essere sincero! »
« Va bene, li c'è il camerino. »
Lo provo e mi guardo allo specchio, poi esco e mi faccio vedere da Liam.
« Allora, mi sta bene o male? »
« É perfetto, da valore alle tue bellissime forme. »
« Hahaha okay, grazie mille. Ma pago io, non come sempre tu »
« Però l' entrata in piscina te la offro io, chiaro ? »
« Va bene signorino Payne. » Ci troviamo vicino alla piscina e vediamo gli altri quattro scemi. Per fortuna oggi non ci sono molte ragazzine che possono dare fastidio tutto il tempo, quindi dopo aver firmato qualche autografo entriamo senza alcun problema. « Vieni a fare il bagno con noi ? »
« Devo proprio Liam ? »
« Se non vieni ti butto in acqua io, quindi cosa preferisci? »
« Preferisco venire da sola haha. »
Entro in acqua, faccio un tuffo ed esco. Non ho mai amato stare in acqua tutto il tempo, preferisco prendere il sole dato che ho la pelle bianca come il latte.
« Già esci piccola ? » Dice Liam con un tono fottutamente sexy. »
« Si, vado a sdraiarmi sull'asciugamano. »
« Ti raggiungo anche io allora. »
« Liam, mi metti la crema sulla schiena perfavore ? »
« Mmm, interessante... Ahahaha va bene »
« Grazie »
« Di nulla. Sai di avere un sorriso meraviglioso ? Boh, é fantastico. »
« Ma sei scemo? Ahaha è un sorriso normalissimo. »
« Nah, è il più bello che ho mai visto. »
Dopo questa frase ho uno strano istinto, mi avvicino e lo bacio.
« Liam, cazzo scusa... Ma tu mi piaci. »
Ma perché gliel'ho detto? Perchè? Quanto diamine sono stupida ?
« Ah, okay. »
Si limita a dirmi questo e mi ribacia. Ma porca miseria, perchè fa così ? Scappo in bagno, mi viene da piangere dal nervoso, ma Liam se ne accorge e mi insegue.
« Che hai ? »
« Nulla di importante. »
« Ne sei sicura? »
No che non lo sono, per nulla ma mi limito a dirgli :
« Si belllezza, grazie. »
Mi bacia di nuovo, ma questa volta è diverso... È un bacio più intenso e passionale. Torno ad abbronzarmi e metto le cuffie con la mia amata musica, intanto i ragazzi si fanno gavettoni e giocano a calcio. Verso le sei decido di andarmene, sono stanca e non ho più voglia di stare qui.
« Ciao belli, ci si sente. »
« Ciao Amber » Rispondono in coro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MayaBedin_