Fanfic su attori > Logan Lerman
Segui la storia  |       
Autore: _wallflower13    23/06/2013    3 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Let’s Party!

 

Da quel giorno passiamo un mese fatto di pomeriggi sui libri e weekend in giro a divertirci, Will e Devonne sembrano essere in una strana sintonia, tanto che ogni tanto mi domando se non stiano segretamente insieme. Il caldo comincia a farsi sentire e trascorriamo il tempo libero sdraiati sull’erba del parco. A volte mi soffermo a guardare da lontano i giochi di sguardi tra i miei due amici, ridono e scherzano, mentre io sto in disparte a scambiarmi sms con Logan. È così diverso da tutti i ragazzi che ho conosciuto. Di tanto in tanto i miei amici mi chiedono con chi parli sempre al telefono, di certo non posso dirgli che sto parlando proprio con lui, anche se Devonne sembra non pensarci più.

È l’ultimo mezzo mese di scuola e i professori ormai si rassegnano nel cercare di tenere calme le classi, tanto che ormai facciamo quello che ci pare. Proprio in questi giorni Logan mi dice che ha intenzione di organizzare una festa tra amici a casa sua, giusto per salutarci tutti prima della fine della scuola, inoltre la sua casa non è enorme per contenere tutta la scuola, quindi ha scelto un numero limitato di persone. Mi chiede aiuto sia per preparare le stanze che per gli inviti, non vuole fare qualcosa di troppo formale, anzi preferisce sbizzarrirsi inventandosi anche cose piuttosto strane e stupide. A scuola si occupa di dare gli inviti, ha deciso di portare me, Will, Devonne, un sacco di suoi amici, parte della mia classe e non so per quale strano motivo, anche Brad Pustola. Devonne sembra indifferente all’invito tanto che mi dice che non ci verrà, non vuole vedere Logan andare in giro con qualche “poco di buono”, ogni volta che fa qualche riferimento mi sento stranamente colpevole, come se tra quelle “poco di buono” ci fossi anch’io. Lo stesso giorno della festa, in preda al panico su cosa mettere mia mamma corre ad aiutarmi e approfitto del momento per chiederle anche un consiglio extra, mi sembra così difficile però aprirmi.

-Mamma..ti è mai capitato che..che ne so..ti piacesse l’ex della tua migliore amica?-

-Parliamo di qualcuno in particolare?- mi scruta attraverso i suoi occhialetti, con l’espressione di chi ha già capito tutto ma fa finta di nulla. -Beh tesoro, non è una cosa mai facile, perché a volte la tua amica potrebbe non capire, però se ti vuole bene capirà.- mi sorride, come solo una mamma può fare, le sussurro un “grazie” e torno alle mie “ricerche”. Alla fine opto per un vestitino che arriva fin sotto le ginocchia, blu scuro con dei dettagli neri che risalgono dall’orlo del vestito. Metto un paio di ballerine nere, non sopporto le scarpe alte. Mentre cerco di truccarmi in modo non troppo pesante Will mi manda un sms:

Passo a prenderti io o passa il principe azzurro? Mi concedo un sorriso per poi obbligarlo a venirmi a prendere. È evidente che nonostante sia sempre innamorato di Devonne lui è geloso di Logan in ogni caso, sembra quasi non sopportarlo. Ma come non capirlo, insomma Logan gli aveva portato via la cosa più preziosa che c’era per lui. Will viene a prendermi dopo pochi minuti accompagnato dal padre, Devonne non è con lui, quindi non verrà sul serio, la capisco. Appena entriamo in casa di Logan noto che è completamente diversa dall’ultima volta che ci sono stata, è più luminosa ed è completamente rivoluzionata negli spazi, resi adatti alla festa. Il salone è completamente sgombro e i divani sono stati messi ai lati della stanza, ci sono bicchieri e bottiglie da tutte le parti, per non parlare del cibo, sparso ovunque. Due signori distinti si dirigono verso la porta e la donna, in abito da sera si ferma per un momento ad osservarmi, ha gli occhi e capelli della stessa colorazione di quelli di Logan, dev’essere sua madre.

-Tu sei..aspetta..Abigail?Giusto?- annuisco alla sua domanda e lei sorride –Piacere, sono la mamma di Logan, godetevi la festa!- mi stringe la mano per poi salutare tutti e andarsene con il marito, è davvero una bella donna. Io e Will prendiamo qualcosa da bere, rigorosamente analcolico, voglio tornare a casa con le mie gambe. La musica è abbastanza alta ma riusciamo a capirci tra di noi se parliamo. Mentre mi guardo intorno vedo scendere Logan dalle scale, non è vestito di tutto punto come mi aspettavo, ha un semplice jeans, una maglia nera e una giacca marrone, che toglie subito e poggia su una sedia. Il mio cuore comincia a saltellare nel petto e mi sudano anche le mani, perfetto. Viene a salutare me e Will che stiamo al tavolo della cucina a sorseggiare succhi di frutta e poi va in giro per la sala a salutare le persone, prende un bicchiere e abbassa lo stereo.

-Un po’ di attenzione gente, vi ringrazio per essere tutti qui stasera, ma soprattutto devo ringraziarvi per avermi aiutato ad ambientarmi in modo perfetto in questo mio primo anno qui, non sarei mai riuscito ad integrarmi se non ci foste stati voi. Oh e un ringraziamento molto importante va ad Abigail che mi aiutato ad organizzare questa festa in modo eccezionale. Grazie.- Logan si rivolge verso di me e gli altri cominciano ad applaudire mentre io, rossa in viso, resto ferma su di lui a sorridere. –Bene, ora..divertitevi!- annuncia alla fine, per poi far ripartire la musica sullo stereo. Resto ancorata al tavolo, non mi va di unirmi a tutte quelle persone che si urtano tra di loro somigliando ad una massa di pecore al pascolo. Parte un lento, tragedia. Brad Pustola si avvicina e con il suo alito già puzzolente di vodka mi chiede di ballare, rifiuto e lui insiste. Ora gli mollo un calcio. Per fortuna Logan viene a “salvarmi” e mi prende la mano, portandomi nella sala a ballare, vorrei essere invisibile. Mi aggrappo letteralmente al suo collo e lui mi tiene i fianchi con una presa leggerissima.

-Ti stai divertendo?-

-L’ultima cosa divertente che ho visto è stata Charlotte che ha scambiato del whiskey per succo di mela .- esclamo alzando gli occhi al cielo

-Beh menomale che non hanno scambiato la vodka per acqua, ci sarebbero stati dei problemi.- sorride. Perché ogni volta mi sciolgo davanti a quel tuo sorriso? Ladro che non sei altro.

-A cosa pensi?- chiede

-Penso che tu abbia un sorriso meraviglioso.- mi poggio sul suo petto sperando di non sentire altro se non il battito del suo cuore. Mi accorgo che siamo finiti al centro della “mischia” e proprio mentre la musica sta per finire capisco che è il momento di rompere quel po’ di magia che si era creata e mi allontano da lui, cercando un posto dove nascondermi. Due parti di me si stanno letteralmente scontrando a colpi di pistola, una è innamorata di Logan e vorrebbe lasciarsi andare, mentre l’altra vuole bene alla sua migliore amica e non vuole tradirla. A me cosa resta però?

Trovo una stanza aperta ed entro, lasciandomi andare sul letto. Mi arriva un messaggio da Will:

è arrivata Devonne..

Perfetto. Immagino che con un altro lento chiariranno tutto e staranno di nuovo insieme da stasera. Qualcuno spinge la porta, la sua chioma scura fa capolino per poi entrare e chiudere la porta.

-Perché sei scappata?- chiede allargando le braccia, il suo tono non è di rimprovero però.

-Non dovresti essere qui.- sussurro mentre si siede sul letto vicino a me, i battiti del mio cuore hanno  ripreso ad accelerare.

-Nemmeno tu Abi.-

 

Beh, questo l’avete già letto.[ http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1862775 ]

 

Restiamo stesi sul letto per un po’, lui mi cinge i fianchi e si perde a baciarmi il collo.

 

-Ricordi quando ho dormito da te? Di quel sogno che avevo fatto?- annuisco, quella sera. –Beh..avevo sognato che mi baciassi..che strano.-

-Ehm..anche io ho fatto un sogno simile.- e se..? Mi giro a guardarlo. Penso che in testa ora ci ruoti la stessa domanda.

-Tu..sei per caso sceso a baciarmi?- che cosa imbarazzante, lui annuisce e scoppia a ridere –Anche io.- mi metto a ridere anche io. Quindi era tutto vero. Tra le risate ci scambiamo qualche altro bacio. Ma quando ci separiamo e vedo Devonne mi chiedo cosa devo fare ora, è vero stasera non è successo niente di male, a parte baci smielati, ma prima o poi lo scoprirà. 

 

 

 

 

 

 

 

Writer's corner. 

Ok, su richiesta di Lucia vi posto le "foto" di qualche personaggio!

Abigail: http://i42.tinypic.com/23igdo0.jpg

Devonne: http://i44.tinypic.com/5mep29.png

Will: http://i40.tinypic.com/dd036r.jpg

Logan non credo serva xD 

Baaci. .g

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13