Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    23/06/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Non sono più sola, non mi sento più sola, ho conosciuto qualcuno, non so se ci sarà più di una semplice amicizia, ma poco importa.
Dovevo prepararmi, non sapevo cosa indossare, non volevo essere troppo appariscente, quindi optai per dei jeans e una magliettina color verde acqua da abbinare con le converse.
Mi misi un velo di trucco e mi sistemai i capelli, anche se stavano diminuendo.
Erano le 17:15, quindi decisi di andare, non volevo fare tardi ad un appuntamento, se cosi lo posso chiamare, quando uscivo con qualcuno, loro si aspettavano di più da me, non voglio che Harry sia quel tipo di ragazzo, perché ci rimarrei male.
Ero già arrivata, ma ancora non avevo visto nessuna faccia familiare.
Passarono più di dieci minuti e niente, c’era da aspettarselo , vendo sempre fregata,”Stonzo”
Me ne stavo andando, quando qualcuno mi prese il polso per farmi girare, era lui, per un attimo mi persi nei suoi occhi, poi mi risvegliai.
H: Scusami se sono arrivato in ritardo, dovevo lasciare un amico e ho perso tempo perché c’era traffico. Disse tutto d’un fiato.
Io: Credevo che non fossi più venuto…
H: Come potrei lasciare da sola una ragazza bellissima come te!? Disse facendo l’occhiolino.
Arrossii e abbassai la testa.
H: Che ne dici di fare una passeggiata?
Io: Certo!
Per la prima volta ero felice, non stavo pensando ai miei problemi, stavo pensando a lui, solo a lui.
Cominciammo a camminare, era buffo, camminava con le gambe storte, stavo per scoppiare a ridere e lui se ne accorse.
H: Ehi, perché ridi?
Io: Niente, niente. Non ci riuscii e scoppia in una fragorosa risata.
Aveva una faccia come a dire, “Ma che cazz..”
H: Ora me lo dici, perché ridi?
Io: Rido per come cammini, sei buffo
H: Cosa hai detto? Disse incredule.
Io: Sei buffo.
H: Ah si! Disse con tono di rivalità.
Cosa voleva fare, “Help, Help”.
H: E meglio se scappi.
Cominciai a scappare, lui mi inseguiva, mi stavo divertendo un sacco, quando ad un tratto caddi nel prato,” Cavolo!”
Lui inciampò e cadde sopra di me.
Stavamo ancora ridendo, ma poi ci bloccammo e ci guardammo negli occhi.
Aveva degli smeraldi al posto degli occhi, si stava avvicinando troppo per i miei gusti, voleva baciarmi, ma io non ero pronta, mi spostai e lui se ne accorse, quindi mi porse la mano per aiutarmi ad alzarmi.
Cominciammo di nuovo a camminare, quando mi venne un’idea.
Io: Andiamo da Starbocks. Dissi in tono supplichevole, come una bambina, amavo Starbocks.
H: Okay, però pago io e poi se ti va andiamo al cinema. Sorrise fino a spuntargli le fossette.
Sorrisi e annui.
Entrammo da Strarbockr, per fortuna non c’era molta gente, ci sedemmo e ordinammo.
Io avevo preso una cioccolata  calda e un muffin, lui invece un caffè e una ciambellina.
Parlammo del più e del meno.
H: E i tuoi genitori? Disse curioso.
Ecco la fatidica domanda, odiavo rispondere, abbassai lo sguardo e una lacrima mi rigo il viso, lui se ne accorse
H. Mi dispiace, sono stupido, non volevo ferirti. Disse con tono preoccupato
Io: Non preoccuparti, tu non potevi sapere.
Prese la mia mano e disse:
H: Se vuoi parlarne io ci sono.
Io annui, non sapevo che dire, era cosi dolce.
Uscimmo e andammo al cinema, il film non era molto bello, però con la sua compagnia era tutto diverso.
Salimmo nella Range Rover e mi accompagno a casa.
Lo salutai e scesi dalla macchina, poi mi bloccai e mi girai verso lui.
Io: Grazie mille e stata una giornata incredibile.
H: Figurati, potremmo farne altre.
Io: Contaci. Lo salutai di nuovo ed entrai dentro casa.
La giornata più bella della mia vita.

- Spazio Autrice.
Eccomi di nuovo con il quarto capitolo, questo è stupendo, per me.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Baci.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos