Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Wherethestarsborn    23/06/2013    0 recensioni
Un cosiddetto 'alieno' e il suo popolo invadono la terra. Spartacus il figlio del comandante si innamora di un'umana, ma loro sono colonizzatori e lei, anche se è innamorata di lui è gravemente malata...
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì 25 Marzo 2040
 
Caro Diario,
oggi è una giornata di svolta e sono molto su di giri. Mio padre, Kashake è il più importante generale dell’esercito del  mio paese. Abito con lui nella capitale Obliviel. Sono nato qui, insieme a mia sorella Serelle. Oggi è il 25 marzo, il giorno di cui tutti non fanno altro che parlare da che mi ricordi. Ogni cento anni il mio popolo prende una navicella spaziale e tutti noi approdiamo in un nuovo pianeta. Questa è la mia prima volta perché sono ancora giovane. Nonostante questo, è tradizione della nostra famiglia esplorare nuove terre e portare il nostro paese a rinascite sociali. Anche io tra qualche secolo dovrò compiere questo incarico e mi fremono le antenne al pensiero! Oggi comunque la navicella approderà su un pianeta chiamato ‘Terra’, è così diverso dal nostro! È composto principalmente di acqua: una sostanza che mio padre chiama ‘bagnata’. Poi la cosa buffa è che loro vivono grazie all’ossigeno! Ahahahah, se sapessero che è il nostro gas di scarto! Noi ovviamente viviamo grazie all’idrogeno e in quel pianeta ce n’è in abbondanza! Il fatto è che nel nostro pianeta è quasi del tutto esaurito … Mia sorella dice che la terra è b, ma io non ne sono totalmente convinto. Ho scoperto qualche ora fa che su quel pianeta si sono fatti la guerra un numero infinito di volte. Per non parlare delle dittature, degli inganni, dei tradimenti e di tutte le cose poco piacevoli che gli umani hanno fatto. Loro sono colonizzatori non noi. Noi ci adeguiamo alla loro natura di conquistatori.
Non vedo l’ora che arrivi domani e che la navicella approdi. Viva gli Ghon!
Con amore
Spartacus.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Wherethestarsborn