Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    07/01/2008    2 recensioni
Dopo la sconfitta di Majinbu,Vegeta inizia una vita seminormale...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
casa 4

EHM…VEGETA SONO INCINTA!

Era passato più di un mese da quando erano tornati dalla montagna e tutto andava per il meglio,tutto era perfetto,Vegeta non stava più chiuso tutto il giorno nella Gravity Room,dedicava molto più tempo sia a lei che a Trunks e si era addirittura comparato una macchina(superaccessoriata e ultimo modello)Bulma una volta aveva provato a dirgli avrebbe potuto venire a lavorare alla Capsule Corporation,Vegeta per poco non era caduto dalla sedia dal tanto che stava ridendo:”Che bella battuta donna,lo sai che sono un principe e i principi non lavorano!”Quindi l’argomento non fu più toccato!

 

Era gia qualche giorno che si sentiva strana,lo stomaco soprattutto alla mattina sembrava che fosse attorcigliato,molto spesso aveva la nausea!Quella mattina Bulma entrò in bagno e per poco non vomitò:”Ma quel babbuino si è fatto il bagno nell’acqua di colonia?Adesso mi sente”

E così dicendo aprì la finestra del bagno e si diresse a passi spediti in cucina,proprio nel momento in cui Vegeta si stava versando il caffè,l’odore di quella bevanda però rivoltò lo stomaco di Bulma che corse nel bagno più vicino a vomitare!

Vegeta tenendo in mano la tazza del suo caffè bollente seguì la moglie in bagno:”Ehi donna ti senti male?”

Bulma sentì ancora l’odore nauseabondo del caffè mischiato al profumo di Vegeta e così gli urlò:”Si sto male,butta via quel caffè,e togliti tutto quel profumo che ti sei messo,mi fai rivoltare le budella!”

Vegeta ci rimase malissimo,a Bulma era sempre piaciuto il suo profumo,diceva che gli faceva perdere la testa,l’unica volta che gli aveva detto di non profumarsi era stato quando aspettava Trunks,che fosse ancora incinta?No,erano anni che non avevano più figli,non poteva essere…Vegeta silenziosamente se ne andò e fece ciò che gli aveva detto Bulma!

Nel frattempo lei si mise a letto,non sarebbe andata al lavoro quel giorno,visto che Vegeta era andato ad allenarsi decise di telefonare a Chichi,per far due chiacchiere!

C:”Ehi Bulma che bello sentirti,come stai?”

B:”A dir il vero non tanto bene,è qualche giorno che al mattino ho la nausea e poi stamattina ho vomitato,quello stupido sayan mi ha intossicato col suo profumo e con il suo caffè,avrò preso qualche virus….”

C:”Si può essere…e se fossi incinta?Pensa che bello,sarebbe coetanea o coetaneo del figlio che sta aspettando il mio Gohan e Videl!”

B:”Già come sta Videl?Procede bene la gravidanza?Ma no dai è impossibile…Vero?”

C:”Si si tutto benissimo grazie…Ma a dire il vero anch’io quando ero incinta di Goten   lo credevo impossibile,però qua ci sono dei segnali piuttosto forti,perchè non fai il test,dai provare non costa nulla!”

B:”Ma si dai mi ha convinto,ora mando la mia segretaria a prendermelo,manderei Vegeta,ma non voglio che si agiti inutilmente!Dai poi ti richiamo,ok?”

C:”ok a dopo,e in bocca al lupo!”

Bulma telefonò alla sua segretaria Lizzie,la quale si presentò a casa sua col test di gravidanza mezzora dopo,la ragazza che era piuttosto in confidenza con Bulma,iniziò a congratularsi con lei

B:”Ehi Lizzie aspetta devo ancora fare il test,non è che aspetteresti con me?Non voglio farlo da sola!”

L:”Ma certo che aspetto con te…sono troppo curiosa!”

Bulma entrò in bagno e fece il test,un quarto d’ora dopo stava saltando di gioia insieme a Lizzie:il test era positivo,era incinta!

Bulma dopo aver brindato con Lizzie la rispedì al lavoro,facendolo promettere di mantenere il segreto!

Poi scese in cucina e iniziò a preparare un super pranzo per Vegeta!

Attorno le12 infatti il principe dei Sayan uscì dalla G.R e quando sentì l’odore di cibo si precipitò in cucina affamato,era piuttosto stupito di vedere Bulma in cucina,quel giorno era malata

V:”Ehi Bulma,ma non eri malata?”

B(avvicinandosi e baciandolo sulla bocca):”Non più amore…e visto che stamattina non sono stata molto carina con te,ti ho preparato un buon pranzetto!”

Vegeta sorrise in segno di approvazione e poi iniziò a mangiare,era tutto buonissimo,anzi era tutto sospettosamente troppo buono,Bulma non era male come cuoca,ma soprattutto a pranzo non faceva mai nulla di elaborato,o se lo faceva era per ottenere qualcosa!Il principe iniziò a farsi sospettoso,soprattutto perchè la sua donna lo guardava mangiare con le “stelline negli occhi”(scusate quest’espressione molto da manga)

V:”Ehi perchè mi fissi così?Non avrai mica avvelenato il cibo?Ti ho gia detto che non intendo fare un’assicurazione sulla vita,quindi anche se mi uccidi non ci guadagni nulla…”

Bulma scoppiò a ridere:”Amore,ma cosa dici,lascia perdere l’assicurazione sulla vita,è storia vecchia…sai ti devo dire una cosa…”

V:”La risposta è No!”

B:”Ehm Vegeta:sono incinta!”

Vegeta la guardò bianco in faccia:”di un bambino?”

B:”Certo e di che altro se no!”

Vegeta si alzò facendo cadere la sedia prese Bulma tra le braccia e la baciò appassionatamente,poi sempre tenendola stretta con grande stupore di Bulma iniziò a fare progetti,cosa che non era affatto da lui:”Avrò un altro figlio,che bello,un altro sayan da allevare,diventerà fortissimo,lo allenerò io,e questo non farà amicizia con i Son(chissà che faccia avrebbe fatto se avesse saputo che anni dopo il suo figlio in realtà era una figlia e che si sarebbe addirittura sposata con un Son…)e soprattutto si chiamerà Vegeta,Vegeta junior,come me,mio padre e mio nonno e così via…non ti permetterò di trovare un altro nome assurdo come Trunks…”

Bulma sorrideva a sentire il marito,era troppo su di giri,temeva che potesse prendere male un’altra sua gravidanza e invece era contento come una pasqua che faceva progetti,anche se non del tutto condivisibili:”Ehi Vegeta,ok per il nome,lo sceglierai tu,però sappi che potrebbe anche essere una femmina,non ci hai pensato?”

Vegeta la guardò contrariato:”Ma quale femmina,gli uomini della mia famiglia,generano solo maschi da generazioni…”

B:”ok d’accordo come vuoi tu…però sappi che c’è la possibilità che sia femmina,e anche in tal caso sarai tu a scegliere il nome,visto che trovi i mie nomi assurdi!”

Vegeta annuì distrattamente,era proprio partito per la tangente…….

Quella sera annunciarono il lieto evento anche a Trunks,il quale anche lui affermò che sarebbe stato felicissimo di avere un fratellino e non prese neanche in considerazione l’idea di una sorellina…

 

Qualche giorno dopo alla Capsule Corporation fu data una mega festa per festeggiare il lieto evento con tutta la squadra Z,e addirittura Vegeta fu d’accordo per fare questa festa:voleva che tutti sapessero che presto la sua splendida Bulma gli avrebbe dato un altro fortissimo guerriero!

Tutti erano felici della strepitosa notizia,Videl era al sesto mese di gravidanza e aveva da poco saputo che avrebbe avuto una femmina,ma Gohan era al settimo cielo della felicità lo stesso,e Vegeta non capiva tanto il perchè,ma dopotutto era un inetto come suo padre se non peggio!E se anche lui avesse  generato una femmina?Aveva provato a sondare l’aura del piccolo,ma non riusciva a capire o forse non voleva capirlo:non vedeva l’ora di sapere il sesso del nascituro,così almeno ogni dubbio sarebbe stato dissipato,anche se comunque sarebbe stato maschio!

Chichi era felicissima per l’amica e le chiese se desiderasse un maschietto o una femminuccia,Bulma sorridendo rispose:”A me importa che sia sano e forte,Vegeta è certo che sarà maschio…ma io sento che sarà femmina,anzi forse un po’ ci spero,non sarebbe male avere una bambina,e poi Vegeta ha gia il suo erede,anch’io voglio qualcuno a cui insegnare come fare fuori la carta di credito in shopping,a truccarsi a fare strage di cuori e cose simili…”

Le due amiche risero complici e Chichi le augurò di avere la sua erede,anche a lei sarebbe piaciuto avere una bambina per casa,ora però avrebbe avuto una nipotina,tutta per lei…

Goku fece i suoi auguri a Vegeta e ascoltò con la sua solita espressione da idiota tutti i progetti di Vegeta,nei quali c’era anche la sua totale sconfitta 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro