Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    23/06/2013    3 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' bello svegliarsi accanto a lui con il suo braccio intorno alla tua vita e il suo viso così vicino al mio che riesco a percepire il suo respiro lento e regolare, è così bello mentre dorme quasi che sembra una statua di cera. Lo osservo rendendomi conto di quanto questo ragazzo mi ha dato in un anno, grazie a lui ho recuperato completamente la memoria, grazie a lui ho una nuova famiglia più grande, ma soprattutto grazie a lui ho scoperto cos'è finalmente il vero amore.
Silenziosamente scivolo via dalla sua presa e mi avvicino al bordo del letto pronta ad alzarmi, ma una mano mi afferra trascinandomi di nuovo accanto a lui.
«Buongiorno» sussurro in un sorriso.
«Pensavi di scapparmi?» ride lui dandomi un bacio, passare la notte con lui è la cosa migliore al mondo perché solo tra le sue braccia riesco ad essere me stessa senza né maschere né veli.
«Lo sai che sono sempre tua» ricambio il bacio «Ma ho anche bisogno di cibo» rido alzandomi di scatto dal letto e cercando di rivestirmi.
«Che programmi abbiamo oggi?» chiedo mentre indosso un vestito bianco. Mi guarda dal letto as­sumendo un'espressione strana poi sorride e si alza anche lui per vestirsi, rimango impalata a fissar­lo attendendo una risposta che non arriva mai.
«Vado a farmi la doccia» dice lui sparendo nel bagno, sono decisamente confusa, ma non gli do peso così scendo di sotto per fare colazione, forse uno degli altri ragazzi mi spiegherà in cosa consi­ste la giornata di oggi visto che da quanto ne so hanno il giorno libero prima di partire per Atlanta.
Passare dal caldo della Spagna al caldo di Miami è davvero troppo, è la prima volta che vedo questa splendida città e sicuramente d'estate è meravigliosa, le spiagge brulicano di turisti che vogliono un assaggio dell'acqua americana, i marciapiedi sono intasati da ragazzini che si esercitano o con i pat­tini o con lo skateboard cosa che piace molto a Zayn.
Trovo Liam e Niall seduti in sala, così prendo una tazza di caffè con un cornetto e mi siedo accanto a loro osservandoli attentamente, hanno l'espressione alquanto stanca.
«Hey ragazzi tutto bene?» chiedo.
«Cosa..? Uhm certo!» esclama Niall poco convinto.
«Avete fatto le ore piccole?» domando a Liam che annuisce sbadigliando.
«Andy ci ha portato in un locale davvero cool, ma siamo tornati che erano le sei e siamo completa­mente distrutti»
«Perché non siete rimasti a dormire?»
«Devo accompagnare Zayn in un posto» sussurra Liam bevendo tutto d'un fiato la sua tazza di caf­fè, lo guardo sospettosa.
«Quindi oggi mi aspetta una bella giornata da sola?» sospiro incrociando le braccia davvero offesa, nel suo giorno libero preferisce andare in giro con i suoi amici che stare con la sua ragazza.. ma che bravo!
«Cait se vuoi ti faccio compagnia io» sussurra Niall con il suo accento irlandese mangiandosi metà delle parole, quando è stanco tende a parlare in dialetto.. e sinceramente a volte non lo capisco.
«Tranquillo riposa pure» sorrido posandogli una mano sul suo braccio, lui mi sorride poi si trascina in camera scrivendo qualcosa al telefono probabilmente vorrà aggiornare le sue fans postando qual­cosa su Twitter.
Niall è l'unico che rende partecipe le Directioners di ogni sua cosa, dall'incidente della rottura del suo letto a chiedere cosa è meglio mangiare per colazione.
Harry scende mano nella mano con Cam, non sapevo fosse arrivata così appena la vedo le corro in­contro abbracciandola, mi è mancata così tanto sembra essere passata una vita dall'ultima volta che ci siamo viste a Londra.
«Come stai Cam?» le chiedo.
«Benissimo, sono arrivata sta notte e il signor cavaliere Styles mi è venuto a prendere all'aeroporto» sorride lei.
«Allora oggi ti porterà a visitare Miami!» esclamo con una nota alquanto delusa, a quanto pare re­sterò proprio da sola.
«Che ci crederai o no oggi il signorino mi molla» dice indicando Harry che mi saluta con un bacio sulla guancia «Ha di meglio da fare»
«Dai Cam è solo per un paio di ore, poi sta sera sono tutto tuo» si scusa lui baciandola, all'inizio della loro storia ero alquanto scettica perché vedere Harry con un'altra mi aveva creato un senso di imbarazzo quasi mi dava fastidio, poi però conoscendo più a fondo Cam ho capito che é una ragazza speciale, sempre con il sorriso sulle labbra e ho cominciato a temere per lei, perché a volte Harry non è molto affidabile, ma a quanto pare quando trova la ragazza giusta sa donargli il cuore.
«Bene allora ti rapisco io e andiamo un po' in spiaggia» le propongo, la vedo sorridere e farmi l'oc­chiolino mentre Harry ci guarda preoccupato, quando i ragazzi non ci sono noi sappiamo divertirci lo stesso.

 

Zayn's POV

Non avevo mai fatto avanti ed indietro in una stanza così tante volte in vita mia, pensare sta diven­tando snervante e devo fare tutto da solo visto che Liam se ne sta disteso sopra il letto in fin di vita con un occhio aperto e l'altro sprofondato nel sonno, del resto non è colpa sua ma di Andy. Harry è nella mia stessa condizione solo che non lo dà a vedere, rimane seduto in poltrona con le mani con­giunte pensieroso senza muovere un muscolo del suo corpo, ma aprendo solamente gli occhi ogni tanto.
Odio fare i regali, mi ricordo quando ero piccolo e mia madre mi affidava sempre il compito di comprare qualcosa alle mie sorelle per il loro compleanno ed era sempre un disastro perché non ci prendevo mai e finivo per regalare cose inutili che poi rimanevano chiuse nell'armadio, in quella se­zione che tutti abbiamo di cose regalateci ma che non abbiamo il coraggio di indossare.
«Dici che abbiamo fatto bene a lasciarle andare in spiaggia da sole?» esordisce di colpo Harry guar­dandomi in viso, mi volto alquanto sbalordito soppesando alla risposta prima di parlare.
«Io sono qui da un'ora a pensare a qualcosa di abbastanza carino da regalare a Cait e tu mi dici se dobbiamo fidarci a mandare al mare le nostre ragazze da sole? Dove siamo in un film che hanno bi­sogno di protezione?» sbotto facendo svegliare Liam che mi guarda con un'espressione spaesata mettendosi a sedere.
«Zayn era solo una domanda!» esclama Harry alzandosi in piedi.
«Si lo so scusa, sono agitato» mi faccio perdonare regalandogli un sorriso.
«Ragazzi se stiamo qui nessuno di voi due combinerà qualcosa, quindi che ne dite di uscire?» an­nuiamo, indossando un bel paio di occhiali da sole con dei cappelli e usciamo seguiti dalle nostre guardi del corpo, giriamo tutto il centro di Miami senza trovare qualcosa di davvero perfetto per lei perché qualsiasi cosa io guardi niente le starà davvero bene.
Continuiamo a fare un giro, ma alla fine ci rinuncio così mi siedo esausto ad una panchina osservan­do il mare e cercando una risposta senza riuscire a trovarla; Liam si accomoda vicino a me offren­domi una caramella.
«A volte quando meno te lo aspetti le risposte saltano fuori da sole, basta avere la pazienza di aspet­tare. Quando le hai regalato l'anello è stato già un colpo forte per lei non credo che abbia bisogno di altri regali» inizia a dire lui «Lo so che vorresti coprirla di doni, ma lei non ne ha bisogno..» lo guardo prima di abbracciarlo forte.
«Grazie Liam, Beth è davvero fortunata e anche io» rimaniamo in silenzio con gli occhi rivolti ver­so l'enorme distesa d'acqua che si erge di fronte a noi e mi vieni un'idea semplicemente fantastica e capisco cosa voleva dire Liam, basta aspettare e le risposte arriveranno da sole.
E ora me ne accorgo, anche se non ho mai creduto nell'amore ora credo in lei e in noi.

 

 

CAIT'S POV

«Che ore sono?» sussurro incapace di muovermi.
«Le 6» mi risponde Cam.
«Non ci credo è passato un intero pomeriggio e non si è fatto vivo nessuno!» esclamo alzandomi dal lettino leggermente furibonda nello stesso istante in cui un Harry, alquanto abbronzato, si dirige ver­so di noi in costume e occhiali da sole. Alzo le braccia al cielo.. almeno qualcuno è vivo!
«Zayn?»
«Ciao anche a te Cait!» mi sorride lui prendendo il mio posto sul lettino avvicinandosi Cam iniziando a baciarla lentamente, capisco di essere il terzo incomodo e riunisco tutte le mie cose prima di tornarmene in albergo.
Durante il cammino incontro parecchie ragazzine che ridenti corrono verso la spiaggia, forse hanno saputo che Harry è lì, non so come ma sanno sempre tutto perfino qualcuna di loro mi guarda e mi addita sussurrando con le altre amichette qualcosa. Stanca di tutta questa confusione accelero il pas­so correndo letteralmente ritrovandomi in hotel in meno di cinque minuti, ma con un fianco comple­tamente dolorante.
Salgo le scale trovando Niall nel balcone, mi avvicino per salutarlo ma noto che è al telefono così mi rifugio in camera sotto la doccia, ho preso abbastanza sole da essermi abbronzata ma sicuramen­te dovranno passare parecchi giorni per raggiungere il livello di Harry. Quel ragazzo nel tempo libe­ro o va in piscina o al mare.. è pazzesco!
Esco ritrovando sul letto un pezzo di carta che prima non avevo notato, così mi guardo intorno per vedere se sono sola prima di leggerlo.

Voglio farmi perdonare per oggi.. ci vediamo al molo alle 7.
Ti amo

Zayn''

Lo rileggo parecchie volte prima di capirne veramente il significato, do un'occhiata al cellulare no­tando che sono le sei e mezza così corro all'armadio per trovare qualcosa di carino da mettere, alla fine opto per un vestito alquanto corto a fiori e un paio di tacchi neri, mi asciugo velocemente i ca­pelli ondulandoli e sono pronta.
Prendo la borsa e il cellulare ed esco di corsa dalla stanza andando a sbattere contro Liam.
«Scusa sono di fretta!» esclamo scendendo le scale.
«Sei bellissima!» urla lui da dietro, arrivo in strada dove mi aspetta un taxi sorrido salendo a bordo e in un lampo mi ritrovo al molo, saluto il tassista pagando e lentamente percorro la banchina dove ci sono attraccate tantissime barche e qualche yacht. Il sole sta calando dietro gli scogli colorando l'acqua di un leggero arancione creando un'atmosfera semplicemente stupenda, amo queste sere quando tutto intorno sembra magico e gli unici suoni che riesci ad udire sono l'infrangere del mare sulle barche e i gabbiani che stridono in cielo.
Continuo a camminare senza sapere bene dove andare finché non vedo uno yacht davvero bello, tut­to illuminato con tante piccole luci gialle, affretto il passo e trovo Zayn seduto con addosso solo dei pantaloncini corti mentre i suoi occhi si perdono nel blu del mare.
I suoi scuri e dolci occhi, il suo sorriso, i suoi lineamenti, la sua voce, le sue vene sul collo ecco per­ché mi sono innamorata di Zayn Malik.. il ragazzo che conosco io e non il ragazzo che riempie i giornali o le arene.
«Ancora non riesco a capire come tu possa stare con me..» sussurro guardandolo, si volta di scatto accorgendosi di me e sul suo viso si apre un sorriso enorme, ha il sorriso più bello che Dio ha mai donato a qualcuno.
«Se solo tu potessi vedere quello che vedo io, capiresti perché ti voglio cosi disperatamente» mi dice lui porgendomi la mano per farmi salire a bordo, ignorando i brividi che stanno percorrendo il mio corpo e il cuore che batte velocemente afferro la sua mano seguendolo e trovando un tavolo con una candela al centro e una rosa sul mio piatto.
«Zayn ma..» inizio a dire con le lacrime agli occhi, non posso crederci che abbia fatto tutto questo per me.. con le dita tocco l'anello che mi aveva regalato e so che lui per amore è capace di fare qualsiasi cosa.
«Oggi è un anno che ci siamo incontrati e volevo fare qualcosa di speciale» dice lui facendomi ac­comodare, faccio due conti mentali ed è passato veramente così tanto tempo che ho perso il conto dei giorni.
«Ma.. non dovevi, io non ti ho fatto nulla» mi rammarico, ma lui mi alza il mento baciandomi.
«Il più bel regalo che mi hai donato è stato un anno fa quando le nostre strade si sono incrociate» ecco perché mi ero innamorata di lui, riesce a rendere le mie giornate bellissime anche solo con un ''ciao'', vederlo ,quando siamo lontani, solamente da una foto è come averlo accanto e leggere i suoi messaggi mi fa sentire parte della sua vita. Lui è così.. riesce a rendere tutto speciale riuscendo ad essere solamente se stesso.
Passiamo la serata a chiacchierare rivivendo tutti i nostri ricordi, a prenderci in giro, eppure, quando mi guarda negli occhi il mondo si ferma e la stessa cosa succede a me.. mia mamma lo dice sempre: quando due persone sono perfette per stare insieme possono passare anche anni, ma prima o poi se ne renderanno conto entrambi e non ci sarà più nulla a separarli.
«Grazie per aver fatto tutto questo» gli dico sdraiata sul divanetto bianco tra le sue braccia «Sai pensavo che dopo la litigata che avevamo avuto niente sarebbe tornato come prima, invece sento che i nostri rapporti si sono rafforzati»
«Ho sbagliato quella volta a lasciarti andare e non è passato giorno in cui non ti ho pensata, non riu­scivo a capire come avevo potuto fare una cosa del genere, ma volevo solo che tu non rinunciassi alla tua vita per me» mi spiega lui giocando con una ciocca dei miei capelli, mi metto a sedere di fronte a lui guardandolo attentamente prima di parlare.
«Zayn che tu ci creda o no ora sei tu la mia vita» sorrido, lo vedo avvicinarsi e baciarmi delicata­mente, poi sempre con più passione ritrovandomi di colpo senza vestito, questa notte è magica e nessuno dei due la scorderà facilmente.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff