Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: fbonoxbmo    24/06/2013    1 recensioni
Gaito ritorna, le sirene sono in trappola. Riusciranno tre nuove ragazze-sirene a salvare l'oceano e il mondo intero?
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Luchia Nanami, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1: UNA VISITA INASPETTATA.
NIKORA'S POV
Alzo la testa da sotto le coperte per vedere che ora segna la sveglia, le 7:00. Cavolo, è tardi! Manca solo un'ora all'apertura dell'hotel e devo prima fare colazione, vestirmi e dare una ripulita. Odio quando Hippo si ostina a guardare film horror consapevole di aver paura, perciò mi tiene legata al divano a guardarli con lui. Madame Taki sta tutto il giorno chiusa nella sua stanza cercando di predire il futuro nella sua finta sfera di cristallo. Bah, chi li capisce è bravo! Bene, è ora che io mi alzi. Lo faccio in modo molto lento e pigro, ma alla fine ci riesco. Vado in bagno, mi lavo e mi vesto in fretta, molto in fretta. Metto la mia solita tenuta da lavoro, e scendo giù di corsa per fare colazione. Noto che Hippo e Madame Taki stanno mangiando gurdando un demenziale cartone animato in tv.
-grazie per avermi aspettato, eh!- dico acida.
-mamma mia, Nikora prendi un po' di camomilla con doppia dose di zucchero la mattina- borbotta Hippo.
-ti ho sentito- e lo guardo male.
-su via, basta. Buongiorno Nikora, siediti con noi e mangia qualcosa- mi dice Madame Taki in modo tranquillo. Non so come faccia a mantenere la calma in qualsiasi situazione.
-grazie- rispondo addentando un biscotto variegato al cioccolato, poi bevo in fretta il mio caffè giornaliero e mi dirigo alla cassa dell'hotel. Lì dietro si trova un piccolo sgabuzzino dove ci sono tutti gli attrezzo per pulire. Prendo la scopa e mi dirigo verso la porta, la apro e mi cade l'oggetto dalle mani. Mi ritrovo lei con una bambina di poco più di 6 anni che le stringe la mano. Lei in tutta la sua bellezza, coperta da un mantello scuro e con gli occhi spenti. Mentre la bambina ha grandi occhi azzurri e i capelli di un biondo scuro, tiene il viso basso, sempre la mano stretta a quella di Luchia e anche lei indossa un mantello che va sul blu scuro. La mia attenzione si sposta di nuovo su Luchia, quanto tempo non vedevo una delle mie dolci principesse sirene.
-vieni Luchia entrate!- le dico a gran voce e la prendo per una mano. lei mi ferma bruscamente.
-no, non c'è tempo ora. Le mie compagne sono state catturate da Gaito, lui è ancora vivo. Non è morto come noi pensavamo, adesso è ritornate nel suo castello sottomarino e Hanon, Rina, Karen, Noelle, Coco, Seira sono nelle sue mani. Solo Sara gli è rimasta fedele, e si è salvata con lui. Io sono riuscita a scappare, ma Kaito non ce l'ha fatta e lui ora è in uno stato di trans. Io devo trovarlo, lo rivoglio qui con me. Nikora una nuova minaccia incombe sul nostro amato oceano, per quasto ti affido mia figlia Yumi, lei ha con sè la mia perla e sà come usarla. Inoltre ti affido le perle blu e verde, Hanon e Rina me le hanno date prima di essere catturate. Conservale, vedrai che due giovani ragazze verranno scelte dalle perle e proteggeranno l'oceao insieme alla mia Yumi. Ti prego, aiutaci Nikora-.
Rimango sconvolta dalle sue parole. Gaito è vivo, Luchia e Kaito hanno una figlia, le altre sirene sono in trappola... Adesso l'unica cosa che posso fare e prendermi cura della piccola, da quanto ho capito è lei l'unica speranza per salvare l'oceano.
-certo Luchia lo farò. Tu cerca di tornare a casa sana e salva, noi ti aspetteremo. Vieni piccola- e la prendo per mano, lei è un po' incerta, ma si fa convincere dalla madre.
-la mamma torna presto, e ci sarà anche papà. E' una promessa amore mio- così madre e figlia si abbracciano, e Luchia va via tuffandosi nell'ocean terso e perfetto. Porto Yumi dentro con me, oggi apro più tardi. Prendo i suoi bagagli e la porto nella sua nuova stanza.
-ti piace piccola?- le chiedo.
-si Nikora. Grazie- mi risponde timidamente.
-tranquilla, qui siamo in famiglia- e le sorrido, le ricambia. -vieni ti presento Madame Taki e Hippo, sono due persone molto simpatiche- e la porto di sotto con me. I due appena ci vedono rimangono sorpresi, poi notano il ciondolo contenente la perla rosa di Luchia.
-e lei chi è? e perchè ha la perla di Luchia?- chiede Hippo. Così io e Yumi raccontiamo tutta la storia, i due sono molto sorpresi, ma ci credono e così la piccola prende subito confidenza conquistando l'affetto dei due. I giorni passano e il legame con Yumi diventa sempre più forte. La iscrivo ad una scuola elementare, è molto brava, cresce bene e di solito è sempre pronta a dare una mano con l'hotel. E' davvero una brava bambina, intanto gli anni passano e lei si fa sempre più grande e bella.

ED ECCOMI QUI! CHE NE DITE? A ME PIACE MOLTO, SPERO ANCHE A VOI. NON E' LA PRIMA FF CHE SCRIVO E NON SARA' NEMMENO L'ULTIMA. GRAZIE IN ANTICIPO PER TUTTE COLORO CHE LEGGERANNO E ANCHE A QUELLE CHE LASCERANNO UNA RECENSIONE. PUBBLICHERO' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO.
ADIOS PIPOL. -S

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: fbonoxbmo