Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_Jam    24/06/2013    3 recensioni
'L'amore è una cosa molto forte, più forte della vita, più forte dei problemi. L'amore, se è vero amore, supera tutti gli ostacoli e ti rende felice.'
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 26
IL GIORNO DOPO.
Niall #POV.
Ma che ore sono?!? Già le undici?!? Oddio, ma è tardissimo!!
Mi alzo di corsa e mi vesto.
Mi viene in mente quello che è successo ieri. Rivedo ancora le labbra di Harry che si incontrano con quelle di Vio. Ancora non ci credo...
Mi butto dell'acqua ghiacciata in faccia per mandare via i brutti pensieri.
Finito di prepararmi, mi incammino verso il soggiorno. È tutto così silenzioso...
Louis è sul divano a leggere una rivista. Mi schiarisco la voce.
Io: hmmm ciao...
Lo: buongiorno Niall...
Mi siedo vicino a lui.
Lo: ....come va questa mattina??
Io: tutto bene grazie! E tu?
Lo: niente bugie Niall!!
Sospiro.
Io: aah, sono ancora a terra, ma mi ci vorrà un po' per assimilare tutto quello che è successo...
Lo: uh vabeh avrai tempo, tanto il tour riparte tra qualche settimana!
Io: si, m-ma con Vio che gira per casa sarà dura...facciamo così: domani me torno a casa, non la vedo più e non disturbo più.
Lo: primo, non disturbi mai! Secondo, Violet non te la ritroverai più tra i piedi...Ormai è in aeroporto e...ah ti ha lasciato questa...
Mi da la mia giacca. Quella che ieri le avevo prestato.
Io: COME IN AEROPORTO??
Lo: si, sta tornando a casa...diciamo che non voleva farti soffrire e ha deciso di andarsene...
Prendo la giacca. Dentro c'è una lettera. La leggo.
V:"caro Niall...volevo solo chiederti scusa per quello che hai subito per colpa mia. So che è stata dura stare con una stupida ragazzina malata e infedele, ma volevo dirti che ti amo. Ed è proprio perchè non voglio più farti sentire triste e farti soffrire come è successo più di una volta e soprattutto come è successo ieri, che me ne vado via. Via da tutto, via per sempre. Esco definitivamente dalla tua vita. 
Spero che trovi presto una ragazza giusta per te. Una ragazza perfetta e che ti ami più di quanto io possa fare. Spero che trovi la tua metà e viva felice.
Mi dispiace ancora, io non volevo, io ti amo, ma è successo...
Addio. Violet."
I miei occhi diventano lucidi.
Io: i-Io non volevo che se ne andasse...lo ha davvero fatto per me?
Lo: oddio Niall ancora non hai capito quanto ti ama?!?
Io: beh per quello che ho visto n-non dovrebbe amarmi più di tanto...
Lo: ma non avete parlato ieri?!? Non ti ha detto cosa è successo?!?
Io: no...mi ha chiesto scusa e mi ha detto di tornare a casa...perché? Cosa è successo?!?
Lo: oh dio Niall!!
Louis mi guarda con gli occhi spalancati.
Io: CHE C'È?!?
Lo: È STATO HARRY A BACIARLA!!!
Io: COSA?!?!?
lo: si, lei a provato a mandarlo via ma sai quanto è debole!!
Io: lei...lei non me lo ha detto!! Non mi ha detto niente!!
Lo: ovvio che non lo ha fatto!! Non voleva che ti arrabbiassi con Harry!!
Io: ma perché?!?
Lo: preferiva che ti arrabbiassi e te la prendessi con lei invece che con il tuo migliore amico....non ci arrivi?? Odia il fatto che la gente litighi per lei! Dovresti saperlo, anche quando litigavamo noi stava male! 
Io: oh mio dio....quindi...lei non mi ha tradito?!? Cioè non volotariamente?!?
Un sorriso stupido mi appare sul viso.
Lo: ovvio che non lo ha fatto! Lei ti ama più della sua stessa vita perchè dovrebbe tradirti?!?
Io: e io l'ho trattata da schifo, mentre lei ha fatto di tutto perché io stessi meglio...se ne sta andando p-per non farmi soffrire, invece di stare qui a godersi i suoi pochi momenti con la sua famiglia...
A questo pensiero mi rattristo. Come posso essere stato così ingenuo, io lo sapevo, lei è il mio amore, lei mi ama e io pure la amo, perché mai tradirci?
Lo: beh lei è troppo buona, lo sai...
Io: sono un deficiente...ora che faccio??
Lo: si lo sei! Ma lascia stare, anzi, mettiti le scarpe e corriamo in aeroporto, prima che parta!!
Corro in camera a mettermi le scarpe. Torno in soggiorno. Mi metto di fretta la giacca.
Io: sei ancora lì?? Forza alzati da quel divano!
Lo: calmo, calmo!!
Io: Louis, non capisci?!? sono due giorni che ho bisogno di abbracciare e baciare la ragazza della mia vita e farle capire quanto la amo!
Lo: ti capisco, dai forza!! cercherò di arrivare il prima possibile!
Io: ci riuscirai!!
Usciamo di casa. Saliamo in macchina. Partiamo.
Siamo quasi a metà strada, la macchina va molto veloce.
Io: Oi! chiama tua mamma!! Dille di fermare Violet!!
Lo: si aspetta, hai ragione!! Prendo il cellulare!!
Louis abbassa la testa e prende il cellulare. Lo guardo mentre digita il numero.
Sono troppo agitato! Lo sapevo fin dall'inizio che non mi aveva tradito, non lo farebbe mai! Ora devo solo sbrigarmi, dobbiamo fermarla, dobbiamo far in modo che la mia piccola torni da me, soprattutto dopo averla fatta piangere e disperare per niente! Solo perchè pensava di avermi fatto del male, mentre in realtà ero io a farle del male trattandola da traditrice!
Mi rigiro verso la strada.
Oh mio dio no! 
Mi si spalancano gli occhi. La bocca si apre di colpo. Un brivido di terrore e ansia mi attraversa tutto il corpo.
C'è una macchina che viene proprio verso di noi!
Io: LOUIS ATTENTOOOOOO ALLA STRADAAA!!!



HEY BELLA GENTE (?)
ECCOOOO IL CAPITOLO CHE STAVATE ASPETTANDO!
Beh non dico atro...vi lascio leggere con santa pazienza...
GRAZIE ANCORA PERCHE' CONTINUATE A SEGUIRE QUESTA STORIA CACCOSA :'((( VI AMO TUTTI <3
xoxo

Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_Jam