Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    24/06/2013    1 recensioni
Zayn Malik, il più bel ragazzo dell'istituto con i suoi cinque amici, diventerà l'essenziale per Jessy. Una ragazza che si dimostra stronza ma dentro è una ragazza che nasconde la sua debolezza.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze scusate se non ho pubblicato il capitolo con velocità:c
sto avendo un paio di problemi.
Spero che la storia vi piaccia e che lascerete una recensione. 
viamosempre. 




#Charlie.  
'Niaall!'-urlai correndo verso di lui, steso a terra e la macchina a pochi centimetri dal suo corpo. Jessy era dall'altra parte della strada sotto shock vedendolo lì terra, privo di sensi. << Cristo Niall, rispondimi, per favore, apri gli occhi Niall. >>-dissi guardandolo mentre le lacrime percorrevano il mio viso. Harry chiamò subito un ambulanza e Louis costrinse la ragazza a scendere dalla macchina. Ma ora non mi importava, era come se loro non esistessero in quel momento, mi isolai. Io e Niall tra le mie braccia, aspettando che mi rispondesse, che aprisse i suoi meravigliosi occhi. 
<< Niall.. >>-singhiozzai quando la vista era oscurata dalle troppe lacrime. Alzai la mano da sotto al suo capo e la ritrovai sporca di sangue, il suo sangue. Posai la testa sul suo petto piangendo ancora di più, ancora più forte, mentre intorno a me non vedevo nessuno e non sentivo niente tranne il suo battito lento. 
Sentii le sirene dell'autobulanza e mi alzai velocemente non togliendo gli occhi da Niall mentre lo posavano sulla barella. << Charlie.. >>-sentii due braccia attorno alla mia vita, non riconobbi neanche la voce, non capivo più nulla. 
Abbassai il viso e altre lacrime mi bagnarono le guance, velocemente. 
Louis: Charlie, andrà tutto bene, è forte.
Charlie: Devo andare con lui.-tolsi le sue braccia forti dalla mia vita ed entrai nell'autobulanza mentre Zayn stringeva Jessy tra le sue braccia in lacrime. 
'Andrà tutto bene' ripetevo a me stessa ma le lacrime non cessarono, provavo tanto dolore a guardarlo. Volevo strapparmi il cuore, non ce la facevo più. Vederlo salvare la sua migliore amica e ferirsi lui al suo posto..perché Niall? Cosa c'entri tu? ..


#Jessy. 
Un urlo straziante di Charlie portò a girarmi verso la direzione nella quale la macchina prese di botto Niall. 
Mi chiesi cosa stesse succedendo..io ero a terra a causa sua..ma lui era stato appena messo a 'tappeto' da quella macchina, voleva salvarmi.
'Oh Dio, Niall..' -sussurrai alzandomi lentamente. Non mi avvicinai al suo corpo, ero lì immobile mentre le lacrime bagnavano il mio viso. << J-Jess.. >>-Arianna mi abbracciò e io ancora non capendo cosa stesse succedendo strinsi le mie braccia attorno al suo bacino. << Non può essere.. >>-dissi tra le lacrime. << Non sarà grave.. >>-mi chiedevo perché Arianna stava consolando me e non Charlie che era la ragazza di Niall. Io..stavo bene, tranne per il mio cuore che a vedere quella scena si ruppe. Fu straziante vedere Zayn così nervoso che faceva di tutto per non piangere, ma non ci riuscì appena vide l'ambulanza portare via Niall. 
Lo abbracciai forte e ricambiò l'abbraccio stringendomi forte a lui << Cristo..non può essere successo davvero. >>-le sue parole furono spezzate a metà dalle lacrime << Dovremmo andare anche noi in ospedale.. >>-sussurrai alzando il viso dal suo petto asciugandogli le lacrime. Annuì con il capo e gli diedi un bacio sulla guancia stringendolo ancora a me. 
<< Ora tu esci da questa cazzo di macchina! >>-urlò Louis alla persona seduta in quela maledettissima macchina.
Ci girammo verso di lui che prendeva per il braccio la ragazza..
Louis: Cristo non posso crederci che eri tu! -disse alzando la voce
El: Lou..calmati.-lo guardò 
Louis: Non sto calmo! Voleva uccidere Jessy e invece ..-si morse il labbro dal troppo nervoso e lasciò il braccio della ragazza, mentre Zayn si asciugava gli occhi con le dita e si avvicinò a lei. 
Zayn: Amber..-sussurrò. La cosa non mi piaceva, pensavo a Niall, pensavo a chi fosse questa ragazza, pensavo al perché volesse fare tutto ciò.
Amber: Ciao Zayn.-disse come se niente le preoccupasse.
Zayn: Che ci fai qui? -la guardò mentre Harry e Arianna mi fecero avvicinare a loro. Quella Amber mi indicò con disprezzo. 
Louis: Volevi lei.-guardò Amber e poi Zayn-voleva Jessy. 
Amber: Spero che con la caduta che le ha fatto fare Niall,abbia perso il bambino.-mi guardò dalla testa ai piedi mentre mi si formò un nodo alla gola e i miei nervi stavano impazzendo. Era lei l'anonimo che mandava messaggi. 
Zayn: Stronza.-sussurrò guardando altrove
Amber: Si, ero io.-sorrise
Harry: L'abbiamo capito, ma perchè? 
Amber: Siete così felici..-scosse la testa- in un momento di felicità deve pur accadere qualcosa di brutto. 
Ari: Niall non se lo meritava.
Amber: Niall s'è messo in mezzo, se no prendevo la bimba qui presente! -disse alzando il tono di voce e Zayn le strinse forte il polso guardandola.
Zayn: Non parlarle così.-la guardò
Jessy: Zayn..va tutto bene.-sospirai
Amber: Vedi, va tutto bene Malik.-sorrise-tuo figlio sta bene.-colpo al cuore. Tutti mi guardarono in quel momento. Lei era quella ragazza che Zayn lasciò sola durante la gravidanza..
El: Non sei divertente. Hai mandato Niall in ospedale, cosa c'entra lui? 
Amber: Se vuole ve lo spiega lui dopo che si riprende.-ci guardò tutti prima di entrare in macchina-se si riprenderà! Ha preso una brutta botta alla testa.-chiuse lo sportello e la guardai con una faccia disgustata. 
Come poteva dire quelle cose su Niall? 
Jessy: Dobbiamo..dobbiamo andare in ospedale, è meglio.-sussurrai 
Zayn: Jess..-mi guardò avvicinandosi e alzò le braccia che fermai all'istante. Louis si avvicinò a me e Liam prese Zayn portandolo da un'altra parte. 
Prendemmo la macchina e il viaggio fu silenzioso..mi ponevo troppe domande, tante da farmi scoppiare la testa. Mi accarezzai la pancia e pensai al perché stesse succedendo tutto questo. Perché Niall? Perché voleva me? Perché Niall c'entra con i messaggi anonimi?..
Entrammo in ospedale e avvistammo Charlie appoggiata al muro guardando fisso la porta di fronte a lei. << Ciao ragazzi. >>-accennò un sorriso << Dove sono Zayn e Liam? >>
Gemma: Beh..è successo di tutto quindi Liam sta cercando di calmare Zayn, insomma.-sospirò
Charlie: Era quella l'anonimo?..-mi guardò
Jessy: Lei..era anche la ragazza di Zayn.-mi sedetti guardando le mie mani. 
Louis: Jessy..ormai è passato, a lui non importa più di Amber.-si piegò verso di me guardandomi 
Jessy: S-suo figlio sta bene..-deglutii rumorosamente e portai le mani al viso mentre Louis mi abbracciò.
Harry: E' meglio se ti calmi, non puoi sopportare tutto questo dolore, che ne dici di andare a casa?-disse guardandomi
Jessy: No..non posso. Niall mi ha salvata.-sospirai guardando Charlie. Dal suo viso si leggeva disapprovazione..aveva ragione. Non voleva sarebbe capitato tutto questo solo per salvarmi..ma io non gli ho detto 'salvami', ha fatto tutto da solo.
<< Questo è il suo cellulare..-mi porse il telefono di Niall-centra anche lui con quella..Amber. >>-ritornò a guardare la camera fin quando non uscì fuori un medico. 
Harry: Siamo degli amici di Niall..come sta?-lo guardò preoccupato.
Dott: Beh..non si è ancora svegliato. Ha avuto una botta alla testa quando è caduto e la macchina gli ha colpito metà busto, colpendo anche forte il cuore.-ci guardò tutti-andava un po' troppo veloce la persona che guidava.-cercò di sdrammatizzare con questa frase? 
Charlie: Quindi? Quando si riprenderà? Dovrebbe già essersi svegliato, lui è forte. E' un'ora che aspetto. E' passato di tempo. 
Dott: Ragazzi..è in coma.-sospirò mentre portai le mie mani tra i capelli-
Louis: L'avevo capito da quando ha parlato di cosa gli è successo..-abbassò il viso.
Harry: No, cazzo,no!-si allontanò camminando per il corridoio e diede un pugno lieve al muro. Charlie non parlò, si portò una mano al cuore abbassando il viso verso il pavimento e sussurrò qualcosa che non capii bene. 
Dott: Tu sei coinvolta nell'incidente?-mi indicò
Jessy: i-io..beh, mi ha salvata.-sussurrai asciugandomi le lacrime 
Dott: Vieni con me, facciamo degli accertamenti per vedere se tutto va bene.-mi alzai dalla sedia e mi portò con lui verso un'altra stanza mentre incrociai lo sguardo di Zayn prima di chiudere la porta. 


#Charlie.
'E' in coma'..desideravo morire in quel momento.
Iniziai a pensare se non si fosse svegliato, se il suo cuore cessava di sbattere..che facevo da sola? Che facevo senza il mio Niall? 'Pensa positivo Charlie, lui è forte' iniziai a dire..ma non ci riuscivo, mi faceva male troppo il cuore. 
Niente potrà farti così tanto male come il dolore di perdere qualcuno di importante per te..
Decisi di mettermi seduta su una di quelle sedie scomode degli ospedali e vidi Zayn con Liam avvicinarsi a noi. << Si è svegliato? Come sta? >>-disse Zayn con il fiatone
Nessuno rispose. << E' in coma. >>-dissi io rispondendo freddamente mentre Zayn mi guardava come se stesse dicendo 'è uno scherzo,vero?'.
Liam lo abbracciò dandogli una pacca dietro la schiena mentre riabbassai di nuovo il viso isolandomi dal resto dei ragazzi. Stavo così male..non se lo meritava. Ma mi chiedevo 'Perché Niall? Perché hai fatto tutto questo con Amber?' ma una risposta potevo ottenerla solo da lui. 
Avrei fatto di tutto pur di farlo svegliare. Avevo un dolore al petto che portava a farmi piangere ancora..
Incontrai il medico e gli chiesi se potevamo entrare. Lui acconsentì e decisi di entrare per ultima visto che decisi di rimanere lì per i prossimi giorni..


#Zayn.  
Guardai il medico e Jessy uscire da una stanza dell'ospedale, la guardai con gli occhi che mi pesavano. Mi diede una piccola occhiata e vederla così mi straziava. Entrai per primo in camera e vedere Niall in quelle condizioni non mi andava giù. Trattenni le lacrime camminando verso il lettino dove c'era quel biondino che dormiva. << Ehy Niall..-tirai su con il naso-so che stai solo dormendo e stai sognando tante belle ragazze di nascosto da Charlie-risi-sai..vederti lì terra perdendo sangue mi ha fatto male. E' come se tu fossi un fratello per me anche se hai baciato un paio di volte la mia ragazza.-risi- questa te l'ho perdonata, ma vorrei capire che cosa è successo esattamente..il tuo comportamento in questi giorni era strano, tu lo eri. Perché brò? Che ti succedeva? >>-mi sentivo uno stupido a parlargli così, senza una risposta. Già mi mancava la sua risata. << Rimettiti in fretta..Charlie sta male..-sospirai abbassando il viso-tutti stanno male. Ma tu non vuoi, lo so..ma non si può. Non si può non star male. >>-lo guardai, guardai il suo volto pallido e alzai gli occhi al cielo prima che una lacrima rigasse il mio viso. Decisi di uscire e di gettarmi tra le braccia di Liam scoppiando a piangere. << Fa male. >>-dissi stringendogli la spalla mentre guardavo Jessy che mi guardava e si avvicinò a me abbracciandomi. << Non ce la faccio ad aspettare..posso entrare? >>-disse Charlie guardando Harry, fece un cenno con il capo prima di abbracciarla ed entrò dentro. 

#Charlie. 
Entrai nella stanza e chiusi la porta alle mie spalle. Il silenzio regnava mentre c'era un piccolo suono che proveniva dall'elettrocardiogramma che era collegato al cuore di quel piccolo biondo che stava dormendo in quel letto troppo bianco. 
Mi sedetti sul letto stringendogli la mano e lo guardai sorridendo, mi piaceva sempre guardarlo dormire..anche se in quel momento volevo incontrare i suoi occhi azzurri che mi davano sicurezza. << Amore..vedi di svegliarti, non sto bene senza di te. >>-sussurrai accarezzandogli la mano con le dita. 
<< Sai che mi piace vederti dormire perché hai il viso di un bimbo piccolo ma ora ho bisogno dei tuoi occhi, del tuo sorriso, delle tue braccia che mi stringono forte. Sarò disposta a parlarti ogni giorno perché ne ho davvero bisogno come ne hanno bisogno gli altri. Devi darci delle spiegazioni biondino..perché ti sei alleato con Amber? Devi sapere che le persone non sempre sono buone. Ti avrà anche abbindolato con qualche frase o non so..ma arrivare fino a questo punto.-scossi la testa-non voleva colpire te, tu lo sai bene e hai salvato la vita di quel piccolo bambino che sta crescendo nella pancia di Jessy. >>-mi cadde una lacrima che prontamente asciugai. 
<< Odi vedermi piangere, lo so, ma sto cercando di non farlo..ma credimi, non ci riesco, mi manchi già così tanto Niall..è successo così velocemente. Tutto in fretta, in poche ore. Tutto ciò mi sta facendo capire che senza di te io non posso stare, potranno passare secondi, minuti, ore..ma senza i tuoi occhi, senza il tuo sorriso, la tua risata, i tuoi baci..tutto questo per dei giorni mi mancherà. Spero che ti sveglierai in fretta..lo spero davvero tanto. >>-abbassai il viso stringendogli la mano e iniziai a piangere silenziosamente. 
Doveva riprendersi..in fretta. Senza di lui mi sentivo sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_