Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    24/06/2013    3 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_with_Sirens]
[Sleeping with Sirens]KELLIC (Kellin Quinn & Vic Fuentes) (Sleeping with sirens e Pierce the veil)
Si svolge in un liceo, dove Vic è il nuovo studente. Il suo primo compagno e amico è Kellin, ma la loro amicizia diventerà qualcos'altro.
Questa FF è stata scritta insieme a lei:
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=425462
IL SEGUITO:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2063862&i=1
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Juice, Girls and Sunglasses
 
p.o.v Vic
 
Arriviamo nella mesa. Kellin si gira verso di me per controllare se lo sto ancora seguendo. 
Mi sento a disagio a passare fra i corridoi di questa scuola. 
-Ehi, tutto a posto?- chiede mettendomi una mano sulla spalla.
Annuisco.  Si incammina verso il bancone per prendere un vassoio e io lo seguo, di nuovo.
-Non so come sia in Messico, ma qua il cibo della mensa fa schifo!- Dice ridendo per smorzare un po' la tensione. Mi faccio scappare una risata mentre sono intento a guardare la cuoca che versa nel mio piatto, e in quello di Kellin, una sbobba color mattone.
Guardo il piatto disgustato: mangiare a scuola è sempre un terrore per me. 
Ci allontaniamo dal bancone, Kellin si alza in punta di piedi e inizia a scrutare la sala con lo sguardo.
-Che stai facendo?-chiedo guardandolo confuso.
-Cerco un tavolo..- Dice non dandomi molta attenzione. 
Abbasso lo sguardo sul vassio: continuo a chiedermi chi o che cosa ci sia dentro. 
-Oh, ecco! Trovato!- Annuncia Kellin ad alta voce. 
Sposto lo sguardo su di lui che si allontana a passo veloce, velocissimo. 
Rischio due o tre volte di far cadere il vassoio addosso a qualcuno mentre cerco di raggiungere Kellin. 
-Ehi Vic! Vieni, ti devo presentare i miei amici.- Una voce mi attira. E' Kellin ed è seduto ad un tavolo con altri quattro ragazzi. 
Faccio un respiro profondo. Non sono mai stato bravo a fare nuove amicizie. 
Mi avvio con passo deciso al tavolo, stando ben attento a dove appoggio i piedi per evitare di cadere. 
-Siediti pure.- Mi dice Kellin incitandomi a velocizzare il passo. 
Arrivo e mi siedo in parte a lui, imbarazzatissimo. 
-Okay, allora, lui è Justin.- Mi dice indicandomi un ragazzo bassino, biondo e con i dilatatori alle orecchie. 
Mi tende la mano e io gliela stringo sorridendo. 
-Lui è Jack e quello in parte è Gabe!- annuncia Kellin indicando i due ragazzi. 
-Piacere, io sono Jack.- esclama un ragazzo moro con gli occhi ancora più scuri dei suoi capelli. 
-E io sono Gabe.- mi dice sorridendo un ragazzo con i capelli marroni chiari e gli occhi color marrone chiaro. 
-E per finire, lui è Jesse.- conclude Kellin mostrandomi un ragazzo con una chioma rossa. 
Mi porge la mano sorridendo e io ricambio. 
-Oh, lui si chiama Vic. E' messicano.- Kellin si ricorda del fatto che gli altri non mi conoscono, o magari ha intuito che non mi sarei presentato da solo. 
Faccio un gesto con la mano, come per salutarli. 
Fisso il piatto fumante. 
-Io non lo mangerei, se fossi in te.- Mi suggerisce Justin, il ragazzo biondo. 
Torno a fissare il piatto.
-Infatti non lo farò.- Dico spostando il vassoio in avanti. 
 
                                             ****
p.o.v Kellin
-Hey, Vic, suoni uno strumento?- chiede Justin al mio nuovo amico.
-Sì, suono la chitarra.- risponde lui evitando di guardare gli altri negli occhi.
Si vede che è in imbarazzo, ma sto cercavndo di metterlo a suo agio nella scuola, facendogli  conoscere i miei amici.
-Sai, noi abbiamo una band. Siamo gli Sleeping with sirens.- esclamo io, fiero.
-Che nome bizzarro...- dice Vic, abbassando la testa.
-NO! CI HO MESSO TRE MESI PER TROVARE QUEL NOME. E CE NE HO MESSI ALTRI DUE PER FARLO PIACERE A QUESTI IDIOTI CHE VEDI QUI.- Esclama Jack irritato alzandosi in piedi.
-Non era per offendere. Ho detto solo che è un nome insolito.- dice Vic, evidentemente scosso dalla reazione del nostro chitarrista.
Guardo malissimo Jack, fulminandolo con gli occhi. Vic è nuovo nella scuola, e lui si mette già a sclerare contro di lui?!
Jack mi guarda, dispiaciuto. -Scusami Vic, non volevo. Mi dicono sempre che sono un pò aggressivo...- dice poi abbassando lo sgurado.
-Non fa niente, scusatemi voi per aver commentato. E' un bel nome dopo tutto.- esclama Vic, guardando finalmente negl occhi gli altri ragazzi seduti al tavolo.
Ci passa vicino una ragazza. Mi accorgo che è Johanna. I miei amicic mi guardano, alzando le sopracciglia e facendomi il pollice in su.
Mi giro verso di lei, e sfoggio lo sguardo-alla-Kellin. IN pratica un misto tra sexy e cagnolino bastonato. Piace sempre alle ragazze.
-Hey, Jo. Sta sera esci con me?- chiedo, assumendo una posizione da foto modello sulla sedia di plastica della mensa.
Johanna alza gli occhi al cielo, e si mette a ridere.
-Kellin. Piantala. Ho un ragazzo. E non uscirei mai con te, nemmeno se fossi l'ultimo ragazzo sulla faccia della terra.- risponde sorridendomi e andandosene, lasciandomi con un'espressione amareggiata sul volto.
Quando mi giro verso i mei compagni vedo che riescono a stento a trattenere le risate.
-Le vai dietro da due anni, e finora ti sei beccato solo due di picche. Getta la spugna.- esclama Jesse ridendo come un ossesso.
-Idioti. Non capite che le piaccio?! Solo che non lo sa ancora.- rispondo iniziando a sorseggiare il mio succo di frutta.
-Allora sei a cavallo. In pratica ti manca solo metà del lavoro.- dice Gabe.
-Esatto, amico. Tu sai vedere il bicchiere mezzo pieno.- esclamo mettendomi gli occhiali da sole e continuando a bere succo. - a differenza di qualcun altro, che non sa cogliere i particolari delle cose.- dico poi irritato, rivolto verso Jesse.
-Da due anni? Sul serio?- chiede Vic, ridendo con gli altri.
Li fulmino tutti con lo sguardo, da sotto i miei occhiali da sole.
-Non siete capaci a fare da supporto morale, vero?!- esclamo alzandomi e andandomene, con il mio succo di frutta.
Dopo qualche secondo mi accorgo che il succo è finito, lo appallottolo e lo lancio nel bidone da una distanza di ben due metri. 
La palla di confezione di succo di frutta finisce sul pavimento poco, lontano dal cestino.
Sbatto un piede a terra, incazzandomi. Ma si può sapere chi ha soffiato deviando la traiettoria del mio tiro perfetto?!
Me ne vado, seguito dalle risate dei miei compagni-di-tavolo-che-non-sanno-fare-gli-amici.
 
-Hey! Kellin!- sento urlare da una voce dietro di me. Mi giro e vedo Vic che mi corre incontro.
-Si?- dico continuando a camminare.
-Oh! Tu cammini troppo veloce.- esclama il mio nuovo amico, scocciato.
-Che vuoi?- chiedo poi fermandomi.
-Volevo solo chiederti se un giorno posse venire a sentirvi suonare.- mi chiede lui sorridente.
-Ma anche oggi.- dico, andandomene e lasciandolo lì, di nuovo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith