Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: SeelLith    24/06/2013    2 recensioni
I fratelli Farro se ne sono andati da poco, e tutta la band è scossa.
Ma in un bar Hayley incontra Chad Gilbert.
Inizia in questo modo la gelosia di Taylor,che si accorge di aver sempre amato la sua migliore amica.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Tears
 
 
Sono in una pizzeria, abbastaza scadente, dove il solo cliente a parte me è un vecchio addormentato al bancone.
Decido di chiamare Jeremy, voglio raccontargli tutto.
-Jeremy.- dico quando la sua voce sostituisce il 'bip' della cornetta libera. -Ti devo parlare. Vieni nella pizzeria in fondo alla strada. Si chiama 'Janice's Pizza'.- dico poi.
Non gli lascio nemmeno il tempo di rispondere, attacco subito, aspettandomi che faccia ciò che gli ho chiesto.
Dopo dieci minuti lo vedo entrare dalla porta di vetro, con un'espressione preoccupata sul volto.
-Cosa c'è, Tay?- mi chiede sedendosi davanti a me.
Prendo un bel respiro.
-Jeremy, sono innamorato di Hayley.- esclamo con lo sguardo abbassato sulla pizza che ho nel piatto.
-E tu mi hai fatto venire fino a qua per dirmi questo?!- chiede come se la frase che ho appena pronunciato sia la cosa più ovvia del mondo.
-Sì. E comunque hai fatto si e no tre metri. Non deve essere stato vosì faticoso.- rispondo guardandolo confuso. -Ma, tu lo sapevi già?!- chiedo dopo qualche secondo.
Lui mi guarda negli occhi, e addolcisce l'espressione.
-Senti, cambiare il nome di Gilbert quindici volte in dieci minuti, scambiarlo per un cameriere, e sbraitare contro Hayls perchè ci esce insieme. Tutto questo mi porta ad una sola conclusione: il mio piccolo Taylor è geloso del grande Chaddone.- esclama, facendo una voce da idiota nell'ultima frase e afferraqndomi le guance per stritolarle come faceva mia nonna quando ero piccolo.
-Ehm... Va bene. E allora perchè non mi hai detto nulla?! Sai quanto sono perso da quando Zac se n'è andato, un consiglio da un amico mi avrebbe fatto bene.- dico spostandomi per fargli mollare le mie guance e per farli togliere quell'espressione da rimbabmito.
-E cosa volevi che ti dicessi?! E' una cosa che devi gestire tu, questa. I miei consigli non avrebbero cambiato la situazione. E poi forse devi proprio essere perso. Solo in questo modo puoi capire davvero cosa fare, senza dipendere dalle persone. Va bene, i consigli servono, ma solo tu puoi capire davvero cosa fare.- dice Jeremy, giocherellando con il tovagliolo.
Il suo telefono, appoggiato sul tavolo, inizia a vibrare. Riesco a leggere il nome comparso sullo schermo prima che il mio amico lo afferri per rispondere. Hayley.
-Pronto Hayls, cosa c'è?- gli sento dire.
Dopo qualche 'Okay' e 'va bene' e 'a dopo', Jerm mette giù il telefono.
-Cosa è successo?- chiedo, visibilmente curioso di sapere cosa gli avesse detto.
-Niente, ha detto che si sarebbe fermata da Chad, e che se ti avessi visto di dirti da parte sua che le dispiace per prima.- risponde tranquillo.
-Beh. Anche a me dispiace. Non per prima, però.- dico incazzato.
Mi alzo sbattendo le mani sul tavolo, poso dieci dollari ed esco dalla pizzeria.
 
E' notte fonda, sono entrato in camera, e ora mi distendo piano sul mio letto, ancora vestito.
Jeremy dorme già, e purtroppo russa.
Provo ad addormentarmi ma l'unica cosa a cui riesco a pensare è Hayley, che sta da quel Gibert. 
 
Un rumore mi sveglia. Guardo l'orologio: le cinque del mattino.
Mi alzo e guardo dallo spiraglio della porta socchiusa. Vedo Hayley e Chad, in pieid in salotto. Si tengono le mani, e poi ui si china, baciandola. 
Trattengo il respiro e ritorno a letto. No. Non può essere vero.
Sento qualcosa di liquido che mi attraversa la guancia, per poi cadere sul cuscino. Sto piangendo. Era da tanto che non lo facevo.
Sento Jeremy che si sveglia e la porta del salotto che si chiude.
Mi giro velocemente dall'altra parte, per non permettere a Jeremy di vedere le mie lacrime.
Sento qualcuno che entra nella nostra stanza, e una voce familiare che dice -Buongiorno.- Hayley si sta avvicinando. Sento i suoi passi. Si ferma davanti al mio letto. Ho gli occhi serrati, non voglio parlarle ora. 
La sua mano si posa sulla mia spalla, e un respiro rumoroso esce dalla sua bocca.
-Cia Hayls.- dice Jeremy, distraendola da me.
-Hey.- risponde salendo sul letto a castello e sdraiandosi vicino a Jer.
-Sei felice?- chiede il mio amico. Probabilmente la vede sorridente.
-Sì.- risponde calma lei. -Sai, ora sto con Chad.- dice poi.
Spalanco gli occhi, mentre sento altre lacrime bollenti scendermi dalle guance.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: SeelLith