Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: belongtomusic    24/06/2013    25 recensioni
«Niall non viene con noi?» Domandai. Lei sorrise e scosse la testa.
Sospirai. «Nat, lo so che non porti più Niall con noi perchè hai paura che io pensi a Zayn.» Dissi. Da quando avevo rotto con Zayn, lei evitava ogni argomento su di lui, ed evitava persino di portare Niall con noi!
Lei sospirò, «mi dispiace, ma sai che non voglio che tu stia male.» sussurrò.
«Natalie, sono passati due anni ormai, Zayn è passato, è stato un bel passato ma.. Ormai sta lì, nel passato. Ho già detto passato?»
Ormai si, tutto era cambiato, tranne le mie frasi contorte, quelle non mancavano mai.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sequel di Chemical Explosion
Image and video hosting by TinyPic
 








Ero seduta sul dondolo a casa di mia nonna. Da quando era morto mio nonno passavo molto tempo con lei, non volevo commettere lo stesso errore di prima.
E poi, essendo estate, non avevo nulla da fare, quindi perchè non stare insieme alla mia nonnina?
Mi dondolai velocemente, per avere un po' d'aria, faceva un caldo terribile!
Cominciai a pensare, era da un po' che non sentivo per bene Zayn. Lui era partito in vacanza con i suoi, e gli lasciai un po' di spazio, ma sentirsi una volta ogni due o tre giorni era una tortura per me.
E forse era un po' troppo di spazio. 
Mi morsi il labbro più volte. Lo chiamai.
''Non essere troppo appiccicosa Leslie'' Riattaccai. 
Era passato un mese da quando lui mi aveva fatto quella sorpresa dello striscione. 
Ed era passato un mese da quando il nostro rapporto si era sempre più rafforzato. Ma negli ultimi giorni ci sentivamo appena. Forse non dovrei assillarlo, forse dovrei ascoltare al mio cervello. 
Ma tra un giorno è il nostro mesiversario... e se gli facessi una sorpresa?
Sorrisi all'idea. Corsi da mia nonna e glie ne parlai.
«Sicura che non sia troppo esagerato?» Chiese mia nonna dopo un po'. 
«Insomma lui se ne è andato in vacanza per non sopportarti!» Aggiunse.
Risi. «Ora capisco da chi ho ripreso il mio immortale sarcasmo.» Sorrisi.
«Con cosa andrai?» Domandò, tornando seria.
«In treno.» Risposi prontamente. «Sicura?» 
Annuii. «E se..» Non la lasciai finire. «Nonna, ho diciotto anni, so cavarmela!» La rassicurai. «Avverti tua madre!» 
«Ovvio!» Dissi scomparendo.
 
 
 
 
 
Presi il biglietto e lo misi in tasca, posai la mia borsa gigante vicino al mio posto, dove dentro c'erano vestiti sufficienti per due giorni. E presi il mio libro, cominciando a leggere. Zayn, come al solito, non mi aveva cercato. E cominciai subito a pensare alla sua faccia non appena mi vedrà lì.
Fui così eccitata che rilessi almeno dieci volte la stessa frase per capirne il senso. 
 
 
 
 
 
Dopo quasi un pomeriggio di viaggio, scesi dal treno, ed impacciata ed eccitata mi avvicinai al primo taxi e chiesi informazioni su come arrivare alla casa al mare di Zayn.
Il taxista fu così gentile da accompagnarmi, e quando scesi dalla macchina, mi trovai davanti una meravigliosa e gigantesca villa.
«Wow.» Sussurrai tra me e me. Presi il mio borsone dal taxi. 
«L'aspetto qui signorina?» Mi chiese. Scossi la testa eccitata. Lui annuì e se ne andò, senza farsi nemmeno pagare! Questa si che è una bella città.
Aprii il cancelletto che arrivava alle mie cosce e lo richiusi.
Camminai fino davanti al portone bianco in legno, poi poi suonare il campanello color oro. «Arrivo!» Una voce femminile parlò.
Mi trovai davanti Trisha, la madre di Zayn. Mi era mancata anche lei, soprattutto le sue polpette magnifiche!
«Leslie! Che sorpresa! Che ci fai qui?» Disse. «Volevo fare una sorpresa a Zayn.» Sussurrai. «Oh tranquilla, non sussurrare, è in spiaggia! Proprio dall'altra parte della strada.» Sorrise.
«Grazie mille.» Risposi girando lo sguardo verso l'altro lato della strada. Prima ero così eccitata che nemmeno l'avevo notata. 
«Ti fermerai qualche giorno, vero?» Mi chiese. Annuii sempre più eccitata. Presi il mio borsone e camminai verso la spiaggia.
Sorrisi alla ricerca di una pelle ambrata e dei colori oro che mi erano mancati così tanto. 
Il borsone si faceva sempre più pesante. Mi girai più volte, il profumo del mare mi fece sorridere, anche se la sabbia bruciasse. 
Dopo quasi quindici minuti, lo trovai. Seduto sullo sdraio e scrivendo sul cellulare. Infatti, sentii il telefono vibrare. 
Mi avvicinai, sentendo lo stomaco fare le capriole. «Hey Zayn.» Una voce femminile si posò davanti a Zayn. Lui la guardò da capo a piedi e poi si alzò, dandole un caloroso bacio sulla guancia e guardandola intensamente.
«Era ora Andie!»
Mi fermai, insospettita.
La ragazza era alta, bionda e grandissimi occhi azzurri. Credo che avesse delle autostrade al posto delle gambe. 
«Ti stavo aspettando da tantissimo tempo!» Disse lui.
Mi sentii svenire, e feci un passo indietro, il sorriso scomparì dalla mia faccia. 
Ma che...
«Scusa, mi stavo facendo bella per te.» Rispose la biondina, facendo una piroetta su sé stessa. Zayn sembrò scivolare nella sua bava.
Stavo per vomitare... 
«Non c'è bisogno, tu sei già bella.» Ammiccò Zayn. La ragazza posò la sua roba e prese Zayn per un braccio. «Dai andiamo a fare un bagno.» 
Zayn si lasciò trascinare, e li guardai divertirsi.
Svelato il perché non aveva mai tempo per me. Tutto era più chiaro. Era troppo impegnato con Andie, era troppo impegnato ad illudere qualcun'altra.
Senza che me ne rendessi conto le lacrime mi solcarono il viso, e all'improvviso mi sentii distrutta e a pezzi.
Mi sentivo come se mi fossi appena svegliata da un bellissimo sogno, e poi consapevole che ora, sarebbe cominciata la vera realtà.
Camminai svelta, il più svelta possibile. Correndo verso la stazione. 
Lo aveva detto la nonna. Non era una buona idea. 
Quando arrivai alla stazione piena di rabbia e di lacrime, mi voltai verso la strada che avevo appena percorso e sussurrai tra me e me. «Buon mesiversario.»
Ed entrai, lasciandomi alle spalle Zayn e tutte le sue bugie.
 
 
 
Aprii immediatamente gli occhi, rimuovendo quel falshback.
Da quel giorno cambiai numero, inutile dire che Zayn venì a cercarmi non appena tornò in città, ma inutile dire anche che io non mi feci trovare.
E da quel giorno in spiaggia non lo vidi più, nè tantomeno volevo sapere niente di lui. 
Raccontai a Natalie quello che era successo, e lei, ovviamente, lo raccontò a Niall. Ma Nat, aveva fatto giurare solennemente a Niall che non avrebbe proferito parola con Zayn su quello che io avevo visto.
Zayn non si meritava nemmeno una mia spiegazione sul perchè non mi feci più viva. Non si meritava nemmeno di sapere che io ero arrivata fin lì per il nostro mesiversario.
Non si meritava più nulla da me. 


















SSSSSSSSSalve :D
Alloooora, fin dall'inizio avevo deciso che il primo capitolo sarebbe stato un flashback per far capire a tutti il motivo della rottura. uù
Comunque non ci posso credere, 26 recensioni? 26? 26? Siete magnifiche, non pensavo che lo aspettavate da così tanto çwç 
Non mi dilungo molto, perché devo fare il pranzo a mio fratello çç (si ah-ah, interessante, continua) ma volevo dire che oggi era solo un eccezione, credo che comincerò a postare solo una volta a settimana. Siccome credo che questo sequel non avrà più di 10 capitoli, vorrei allungare i tempi, e fare tutto con calma. çç spero che qualcuno mi capisca çç 
Quindi, oltre a ringraziarvi con tutto il mio cuore, vi dico che il prossimo aggiornamento sarà martedì o venerdì della settimana prossima uu (dipende, magari mi gira che domenica voglio postare, io sono mezza strana)
ahahaha bene, vi ringrazio per avermi letto, per continuare ad amare questa piccola schifezza, che oltretutto, sto cercando di sistemarla. ewe
Infatti, alcuni capitoli di Chemical Explosion li sto modificando, ma solo alcuni orrori e cavolate, niente di importante. uù

Un bacione, vi ringrazio ancora
<3

 
   
 
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: belongtomusic