Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pikkola_punk    07/01/2008    2 recensioni
Mezzosangue. Non sei altro che questo. ... Ti farò a pezzi,ti torturerò finché non m'implorerai di ucciderti,di porre fine alla tua esistenza e gusterò l'odore di morte che ti avvolgerà. Finalmente... Piccola storia che avviene tra le mura di Hogwarts in cui Malfoy riesce finalmente a capire la sofferenza a causa della sua cattiveria. bacioni spero che vi piaccia
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 capitolo Ciao!! Vi piace la mia prima fan-fiction?si lo so che è un pò dura (c'è un pò di sangue) però vi giuro che la nostra Hermione è forte e resiste ancora per molto visto che il destino è contrario alla sua morte.
Pensate che questa ff mi è venuta in mente mentre vedevo Matrix O_O ^_^ tranquille so che sono un pò pazza ma a me piace così !!! I_I baci

Sono passati giorni che non vedo più il suo stupido volto.
Mi siedo al mio solito posto del tavolo dei Serpeverde e guardo verso il tavolo dei Gryffindor.
All'improvviso ti vedo entrare nella Sala Grande trascinata dalla tua amica.
Non hai i capelli tirati in una coda come sempre,sono spenti e tutti davanti al tuo viso...
Hai paura che ti giudichino?
Il tuo volto è tracciato da profonde linee rosse e hai la mano fasciata.
Che ti è successo piccola mezzosangue?
Non provo pietà per te,sono solamente esterrefatto.
Ti siedi anche tu evitando gli sguardi di tutti.
I tuoi amici hanno un'aria malinconica e la Weasly,tua amica,è nervosa.
L'osservi ma non lo tocchi il cibo.
E adesso che ti guardo bene i vestiti ti stanno larghi.
Che c'è Granger hai paura di diventare come la Bullstrode?
Stupida.

Dopo aver finito la colazione il ragazzo si alza dritto a lezione.
Si siede all'ultimo banco e aspetta che arriva anche la mezzosangue,ma lei non arriva.
La Mc Granitt,quella vecchia strega,chiede a Potter se ha notizie della sua amica ma lui scuote la testa.
Livida di rabbia segna un'altra assenza.
Così comincia e finisce una noiosissima lezione di Trasfigurazione dopo due interminabili ore.
Malfoy si alza sorpassando il bambino sopravvissuto non prima di avergli dato una spallata.
E si allontana mentre le imprecazioni del moro arrivano alle sue orecchie.

Un altro conato di vomito,mi sporgo sul water e vomito ancora.
La nausea mi attanaglia lo stomaco.
L'odore del sangue mi fa impressione.
Eppure osservo i polsi lacerati dove scende il liquido rosso.
Un altro conato.
"mezzosangue!" le urla di Malfoy mi tormentano giorno e notte.
Mi metto in piedi,asciugo le braccia e la bocca da quel sapore amaro e insopportabile.
Le mani mi tremano,non ho energie. Sono giorni che non mangio quasi niente e vado avanti ad acqua.
Sono giorni che salto le lezioni ma non m'importa.
Non m'importa più niente ormai.
Non importo a nessuno io,non sono mai importata a nessuno.
Ora capisco che l'amore non esiste e che l'odio mi perseguiterà per sempre.
Non sono una Gryffindor,non so farmi valere...sono solo debole.
"mezzosangue" ancora la sua voce.
Mi alzo e infilo gli unici jeans che non mi stanno larghi,prima di uscire mi volto verso la bacchetta dimenticata sul comodino.
Con una smorfia sbatto la porta allontanandomi.
Vaffanculo a tutti.
Vaffanculo al mondo.
Vaffanculo Malfoy.
Sono una mezzosangue,altro non sono che una stupida.
Io non sono più Hermione Granger,sono una mezzosangue la cui vita è finita già da un pezzo.
Stupida.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pikkola_punk