Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Namikaze_I    24/06/2013    5 recensioni
Secondo tutti VIVERE insieme a 5 ragazzi è difficile .........secondo me no .
Secondo tutti INNAMORARSI è facile......... secondo me no .
Secondo tutti SCAPPARE è difficile........... secondo me no .
Secondo tutti io sto sbagliando ...................secondo me no .
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rimasi immersa nei miei sogni, quando sentì come un brivido, qualcuno mi stava accarezzando la guancia mentre dormivo, aprì gli occhi e vidi Louis guardarmi con occhi sognanti.
"Mmh... che ci fai qui Lou?" gli dissi con voce stranita e quasi mezzo addormentata, non riuscivo a capire cosa ci facesse qui.
"Non riuscivo a dormire e poi mi mancavi" disse lui non smettendo di fissarmi e di accarezzarmi la guancia e i capelli.
"Ah.. e perchè ti mancavo?" gli chiesi non capendo perchè mi avesse detto così, mancavo solo da poche ore.
"Non lo sò" mi rispose lui mettendosi più comodo nel mio letto, sedendosi al mio fianco.
"Bene" risposi io sempre più stranita, mettendomi seduta anch'io ma mi ero completamente dimenticata che ero in intimo, quindi lui fece un sorriso e arrosì.
"Mi piace il completo, dovresti metterlo più spesso" e mi guardò malizioso, io arrosì ancora di più, lui sorrise, poi mi venne in mente la scenata che aveva fatto prima e rimasi un pò pensierosa.
"Lou" gli dissi come per chiedergli una domanda.
"SI" mi rispose, spostando il suo sguardo ai miei occhi.
"Perchè hai fatto quella scenata prima?" gli chiesi come se niente fosse, lui si irrigidì e abbasò lo sguardo.
"Non lo sò, forse perchè mi dava fastidio che uscissi con Niall e non con me" mi disse alzando di nuovo lo sguardo, io rimasi immobile.
"Come facevo a uscire con te, se tu non me lo hai chiesto?" gli domandai io un pò perplessa.
"Ah.. questo è vero, vuol dire che te lo chiedo adesso." mi disse facendo una pausa, si morse il labbro di sotto e poi continuò.
"Vuoi uscire con me?" mi chiese dolce, io lo abbracciai e lui rimase stupito e ricambiò l'abbraccio.
"Certo che voglio" gli dissi staccandomi dall'abbraccio.
"Bene allora stasera ti porto a cena" disse lui vittorioso quasi facendo una danza buffa con le braccia, io sorrisi.
"Siiiii" gli dissi imitandolo, lui mi spiegò i passi di quel suo balletto strano e lo facemmo.
"Allora io vado" mi disse finendo e alzandosi, io non volevo che se ne andasse così lo guardai e lui si fermò.
"Rimani qui" quasi gli ordinai, lui sorrise e si mise sotto le coperte si mise di fronte a me e mi abbracciò.
Io mi addormentai con lui che mi toccava i capelli e mi faceva piccole carezze nella schiena, mi sentivo bene e compresa tra le sue braccia.
____________________________

Mi svegliai nel mio letto, mi voltai e vidi Louis dormire, sembrava un angelo, faceva dei piccoli versi e si metteva il pollice in bocca.
'Che cucciolo' pensai, aveva i capelli scompigliati e sembrava così dolce, io mi intenerì e incominciai ad accarezzarlo, lui farfugliò qualcosa di incomprensibile, era così carino quando dormiva, oddio non che quando era sveglio non lo fosse, ma ti dava un senso di pace.
"No mamma, voglio dormire" aprì gli occhi piano piano, quando mi vide fece un sorriso, era ancora addormentato , si stiracchio e sbadigliò.
"Buon giorno" gli dissi abbracciandolo e dandogli un bacio nella guancia, lui sorrise, si alzò e si sedette accanto a me nel letto.
"Buon giorno cucciola" mi disse quando mi alzai e mi sedetti accanto a lui, mi scompigliò i capelli e mi abbraciò anche lui.
"Dormito bene?" mi chiese, io mi stiracchiai e sorrisi.
"Si, anche se tu agni tanto mi davi colpi e russavi" gli diedi un colpo nel braccio.
"Oh scusa" mi disse, io feci spallette come per dire 'fa nulla'.
"E tu invece come hai dormito?" gli chiesi, lui mi guardò intensamente e io arrosì.
"Bene ho pensato tutta la notte a stasera" mi fece un sorriso dei migliori e io ricambiai.
"Si puo sapere dove mi porti oppure devi fare il misterioso come Niall" gli chiesi, lui mi guardò male, non capivo perchè.
"Non nominarmi Niall, e poi si, faccio il misterioso" mi disse alzandosi e andandosene,  mi fece la linguaccia prima di chiudere la porta e io mi coricai altri 5 minuti.
Mi rialzai e mi cambiai, misi dei pantaloni corti e una maglietta normale, andai in bagno per vedere il mio aspetto e scesi giù.
Non c'era ancora nessuno, io decisi di preparare delle semplici fette biscottate con nutella, miele e marmellata, per non far succedere il casino dell'altro giorno.
Mangiai e misi le altre fette che avevo preparato per gli altri sul tavolo e iniziai a pulire casa, se dovevo far parte di questa famiglia dovevo contribuire a far qualcosa.
"Ciaoo Ila!" sentì qualcuno abbracciarmi da dietro, mi girai e vidi Niall.
"Ciaoo Niall!" e lo riabbracciai.
"Vedo che sei di buon umore oggi!" mi disse, io sorrisi.
"Siii" quasi saltellai, lui mi guardò male io smisi e arrosì, pensavo a stasera, ero ansiosa e nello stesso tempo felice.
"Bene io vado a mangiare!" mi disse andandosene, io ripresi a pulire.
"Noo Ila, è il mio lavoro questo" mi disse Liam rimproverandomi.
"Ma Buon giorno Liam, dormito bene? e questo è il mio lavoro adesso, tu rilassati" dissi andandolo ad abbracciare.
"Uffa, comunque si dormito bene" mi disse continuando ad abbraciarmi.
"E tutta questa confidenza?" sentì Harry quasi geloso, io mi staccai da Liam e andai ad abbracciare anche a lui.
"Buon giorno Harry" dissi abbracciandolo, lui sorrise e ricambiò.
"Giorno" disse staccandosi e andando a mangiare insieme a Liam.
Stavo spolverando quando vidi una specie di piccione sopra in comodino, mi avviccinai per guardarlo meglio, 'che cosa buffa' pensai, di chi mai potrebbe appertenere un piccione.
"Ahhhhh Kevinn, nooooo" sentì qualc'uno urlare e vidi Louis correndo dalle scale, 'bene o è pazzo o non so cos'altro possa essere' pensai.
"No il mio povero kevin, dimmi amore cosa ti ha fatto, ti fatto del male?" chiese al piccione, io lo guardai male, lo abbracciava e lo coccolava, io scoppiai a ridere a quella scena.
"Cos'hai da ridere, non hai mai visto un piccione?" mi disse, io scoppiai a ridere più forte, e lui mi guardò male.
"Si ma non così" gli dissi non smettendo di ridere, quasi urlando, vidi i ragazzi venire verso di noi, io ormai ero scavarentata a terra quasi piangendo, quando iniziavo a ridere non la smettevo più era il mio punto debole.
"Che cosa gli hai fatto?" domandò Zayn appena svegliato, stiracchiandosi e sbadigliando.
"Io niente" disse Louis stranito dalla mia reazione.
"Ahahah Il piccione ahahahah" dissi io indicando quella specie di cosa che aveva in mano, non smettendola di ridere.
"AAAh vedo che hai fatto conoscenza con il piccione di Lou" disse Liam, io la smisi di ridere avevo perso anche delle lacrime,mi accorsi solo adesso che Louis mi guardava male accarezzando il piccione e consolandolo, e tutti gli altri stavano quasi ridendo anche loro dalla mia reazione.
"Non c'è niente da ridere, lo hai offeso poverino, vero mio dolce e piccolo Kevin?" si mise a parlare con il piccione, tutti guardarono male Louis e a fissarlo, lui sorrise.
"Si e allora, il mio piccione ha dei sentimenti e lo state prendendo in soggezione" disse ancora coccolandolo, allora io mi avvicinai a lui e gli porsi la mano, tanto per non farlo prendere più in soggezione, come diceva lui.
"Ciao Kevin, scusa per prima, io sono Ilaria, mi dispiace non lo farò mai più, ti prego perdonami" 
dissi io quasi sincera e cercando di non ridere, gli altri mi guardarono male, e Louis mi fece un sorriso, poi si portò Kevin vicino all'orecchio.
"Si va bene glielo dico, Kevin dice che ti perdona solo se mi dai un bacio" gli altri scoppiarono a ridere, io lo guardai male.
"Si come no, io lo dò a lui perchè mi sta più simpatico di te!" gli feci una linguaccia e presi Kevin, gli diedi un bacio e Louis fece il verso del piccione, io sorrisi e glielo diedi di nuovo.

"Ma voi due siete pazzi, dico parlare con un piccione" disse Niall, gli altri scoppiarono a ridere.
"Poverino ha dei sentimenti anche lui, chiedigli scusa" gli dissi prendendo il piccione da Lou e rincorrendo a Niall per tutta la casa.


POV. LOU'S
 

Risi mentre vedevo Ila rincorrere Niall come una pazza, finalmente una che se la ride, mi sà che è l'unica fino ad ora che ha fatto amicizia con il mio Kevin.
"Ma dico io, questa è come te, è una vera furia" disse Liam dandomi un colpo nella schiena.
"Già" annuì io, in effetti era vero, era pazza, quasi più di me.
Forse avevo trovato quella giusta, la guardai meglio, era bellissima, i capelli ricci quando correvano andavano con il vento, la sua risata contagiosa, i suoi occhi cioccolato, capaci di intenerire chiunque, il suo fisico perfetto e il suo carattere era dei migliori, era unica.
"Ti conviene non fartela scappare, secondo me state bene insieme" disse Zayn, di solito non diceva queste cose, di solito diceva di stare alla larga dalle ragazze, era più il tipo una botta e via.
"Se non ci provi tu ci provo io!" disse Harry scherzosamente, io gli lanciai un' occhiata.
"No, lei è mia, e poi c'è già Niall che ci sta provando" dissi io guardando male Niall, quasi con odio.
"Aaaah va bene, va bene, gli chiedo scusa, adesso smettila" disse Niall col fiatone, si girò verso Ila e prese il mio Kevin, gli diede un bacio, e Ilaria si mise a saltellare di qua e di là, come segno di vittoria, 'ecco è pazza' pensai.
Andai verso di lei e mi misi a ballare con lei, saltavamo di qua e di là con gli occhi degli altri fissi su di noi, ci stavano prendendo per pazzi, come del resto quelli che eravamo.
Vidi Ilaria accascarsi a terra, io mi buttai su di lei, sembrava svenuta, faceva fatica a respirare e......

______________________________________________________________

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che ne pensate???????
Questa nuova amicizia nata tra Ila e Kevin :3
Ho voluto scrivere così perchè volevo ridere un pò ;)
Cmq ultimamente non state recensendo in molte, e quindi mi sento offesa..
e per vendicarmi ho deciso che non continuo se almeno 5 di voi non recensiscono.
Buahahahahahah
Oltre a questo io ho scritto alcune One shot mi farebbe piacere se le leggeste e mi diate dei pareri Okay??
vabbhè basta ;)
Baciiiii <3
-ILA :D
P.s ( ultimamente voglio scrivere parecchio e quindi mi piacerebbe se mi chiedeste di dedicarvi una One shot....
perchè mi annnnnoioooooooooo )

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Namikaze_I