Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: goku ss 2    07/01/2008    0 recensioni
salve questa ff è una AU...beh è un idea di mia sorella...a me personalmente piace il finale (poi scoprirete perché). una ragazza cade nel mondo di Naruto e riesce a rimarginare vecchie e nuove storie...l'ascritta mia sorella...e ci saranno piccoli intermezzi comici tra parentesi...buona lettura!
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

I fringuelli fischiettarono allegri un buon giorno al mondo appena svegliato, e Paola era caduta in un sonno profondo. A svegliarla fu una folata di vento caldo…

- Mamma chiudi la finestra!- esclamò Paola ancora stordita…ma a destarla fu una piccola e innocua farfallina che si posò sopra al docile nasino color della pesca.

- Wow, ragazzina, stai calma con i nomi…non sono tua madre- la voce maestosa e possente di un ragazzo la svegliò… fin toppo!

- e tu chi AAAAH T-T-T-T-T-T-T U…PER TUTTI I FULMINI TU SEI- ma non fece in tempo a urlare il nome del presunto ragazzo, che subito il misterioso ragazzo le tappo letteralmente la bocca…

-ha finito di urlare, gallina?!- Paola fece cenno di si…il ragazzo le tolse delicatamente la mano dalla bocca…ma appena la tolse Paola ebbe un’ altra sfuriata.

- SASUKE UCHICAAAA!- Sasuke si stampò un cinque in faccia.

- TI AVEVO DETTO DI CHIUDERE IL BECCO! Mph, donne!- Sasuke aiutò Paola ad alzarsi, ma si accorse di essere in biancheria intima…Sasuke arrossì di colpo… ma poi prese coraggio e disse

- vieni…conosco una ragazza che ti potrebbe fornire dei vestiti- Sasuke la fece alzare ma Paola aveva una gamba completamente rotta.

Sostanzialmente, al primo momento, non concluse che non poteva reggersi in piedi da sola…ma alla fine ci arrivò e BAM il colpo di genio arrivò!

- vieni…ti porto in braccio io- si rassegnò Sasuke

Paola saltò in groppa, e si attaccò al colo del ninja, e si sistemò accucciolata sul suo torace. Sasuke all’inizio la scostò, ma Paola non si diede per vinta…si riattaccò…quindi Sasuke si arrese.

Arrivati d’avanti a un grande palazzo, Sasuke fece scendere la ragazza e andò a citofonare al piano Haruno.

- si chi è?- -Apri Sakura…ti porto una visita al quanto  scassa cavolo- Paola li fece la linguaccia, ma Sasuke fece finta di niente!

- ok apro subito!- si sentì il rumore del portone che veniva gentilmente aperto dalla dolce Sakura.

Appena Sasuke entrò, notò che c’era anche un suo amico.

- ehi, testa quadra, che ci fai qui?- chiese Sasuke.

- non sono tanto fatti tuoi, ehi e questa chi è? E perché e in biancheria? Sasuke?- Naruto quando voleva sapeva essere proprio snervante.

- Naruto, sei un geniaccio, io l’ho appena trovata nel bosco- disse Sasuke come se la cosa fosse evidente.

-oh poverina…devi aver preso freddo…vieni ti darò dei vestiti io- disse Sakura con premura.

- ehi, tu ragazzina, non ti fidare…avvolte ha dei gusti oribili!- Fece Naruto

- Naruto, ti sei visto allo specchio, recentemente?-

- ahah, bella battuta Sakura!- Naruto si accorse che Paola tremava.

- ehi, la vuoi portare a vestirsi, poverina? Sta morendo di freddo, non è vero…ehm…giusto per curiosità…come ti chiami- - I-io?- Paola era emozionantissima- cavolo chi io? Certo su avanti non fare la timida- la incitò Naruto

- oh, beh…ok…mi chiamo Paola…e ti adoro- ma non appena Paola finì la frase si strappò la bocca dalla faccia, sperando di non poter mai più aprirla.

- come scusa, no ti giuro non o capito- - oh nulla !  “cavolo che fortuna ci vuole”-

- ok, ora vieni, ho dei bellissimi vestiti per te!-

- grazie! Ma non dovevi- - naa di nulla!- Sakura fece uno dei suoi sorrisi.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2