Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: goku ss 2    07/01/2008    1 recensioni
salve questa ff è una AU...beh è un idea di mia sorella...a me personalmente piace il finale (poi scoprirete perché). una ragazza cade nel mondo di Naruto e riesce a rimarginare vecchie e nuove storie...l'ascritta mia sorella...e ci saranno piccoli intermezzi comici tra parentesi...buona lettura!
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : prologo

Per l’ennesima volta quella stupida madre e quello stupido padre avevano, mettendosi come sempre d’accordo, spento il computer a Paola. Naturalmente Paola ci era stata si e no 4 minuti…no anzi 1,30 minuti…poi Alessia, sua sorella, diceva sempre a i suoi adoratissimi genitori, che gliela davano sempre vinta, quello che Paola faceva su M.S.N, dato che aveva molti amici in chat. Ma sua sorella, bastarda com’era, se ne approfittava per portarmeli via, facendoli cadere ai suoi piedi con foto false prese da Internet. Quello che era più strambo, però, era che i genitori di Paola, facevano Paola una vecchia pazza senza amici. Infatti la madre, quando Paola cercava di fare un po’ la spiritosa, la guardava con la faccia che ti dice “ la sai una cosa…vai in un manicomio”. E poi si vedeva lontano un miglio che Alessia era la preferita della famiglia…infatti la mamma faceva sempre carezze e coccole solo a lei…che strazio voleva cambiare vita…almeno sperava… lei guardava i cartoni per farsi un idea di quella che poteva essere una loro vita…e si accorse che nei cartoni era tutto più facile! Sognava di poter diventare ninja…come il suo idolo Naruto…quella si che era vita libera…con un po’ di impegni e lotta però…era super bello stare li…o almeno sognare di vivere lì.

-Mamma ma Alessia ci sta dalle quattro…e l’orologio segna l’1.30 di notte…mamma ti prego, dai…- - sisi certo come no! Ora vattene, fila in camera tua- - ok…- con aria affranta Paola, come ogni sera aveva cercato di convincere in tutti i modi la madre a far staccare la sorella…- andrò a letto…spero di sognare u campo fiorito, dove quei rompiscatole non mi seguano…- così, come al solito, Paola si rifece il letto… si chinò leggermente per dire le preghiere. Ma quella sera fece una preghiera strana “ sai, Gesù, non ho commesso peccati…credo che un premio me lo possa meritare? Fammi conoscere un ninja, fammi togliere per un giorno quei rompi palle di torno e per me…fallo per me ti prego! Nel Nome Del Padre, Del Figlio, Dello Spirito Santo…AMEN!” così, recitata la strana preghiera, si infilò nelle coperte…ma ciò che il giorno dopo l’aspettava era una giornata annoiante di scuola.

 

 

 

P.s: è il prologo ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2