Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iprefercupcakes    24/06/2013    1 recensioni
Tratto dal capitolo 11:
- Marevi, sai mi interessa veramente ciò che pensi di me…e sono felice che con me sei sincera,beh lo sei con tutti,sì, però è diverso con me no?! Nel senso che magari per paura di sbagliare non diresti ciò che pensi, ma per me tutto ciò che pensi è giusto! Come in “Little Things” sono le piccole cose a rendere una ragazza così speciale… e tu lo sei! E una delle tue piccole cose è proprio la sincerità, che molti dicono che a volte fa male, ma con te,no, niente fa male!...- mi girai a guardarla, quando mi accorsi che tutto il mio discorso era stato inutile visto che Mare si era addormentata sulla mia spalla…
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                             Capitolo  6
Era arrivato il giorno del concerto, era un Lunedì, e io, Mary e sua sorella Sara (non la fidanzata di mio fratello, è una coincidenza) più piccola di noi di un anno, appena uscite da scuola andammo alla fermata dell’autobus e vedemmo arrivare mio fratello con Sara,la fidanzata, venirci a prendere… Gli andammo incontro e subito per mia sfortuna ci raggiunse Beatrice seguita da Daniela e Mario.
- Marevi oggi mangiamo a casa nostra tutti insieme così poi andiamo al concerto verso le 5…OK?-
-Tutti insieme chi?- dissi con voce seccata e perplessa…
-tutti: tu,io,Mary,Sara,Bea,Sara,Mario e Daniela… Me l’hanno chiesto i genitori di Sara- affermò quello che pensavo…
-Ah…ok… Ma non vi dovete cambiare?- Ero troppo felice non me ne fregava molto, facevo finta di niente.
 E rispose Beatrice:
-Abbiamo i cambi negli zaini...- aveva una voce calma e ferma… STRANO…
 
Prendemmo l’autobus e in pochi minuti eravamo sotto casa.
Aprii la porta e gli invitai ad entrare…
-Andate a lavarvi le mani e tra venti minuti fatevi trovare a tavola- e tutti in coro
-ok Fabio!-   c’era chi andava nel bagno al piano di sopra, chi andava in quello al piano terra dei miei. Sia io che Beatrice pensammo bene di andare in quello sopra…
E me la ritrovai in bagno:
-oh scusa- mentre indietreggiavo
-No ho finito mi devo solo lavare le mani- e mi avvicinai e aspettai che lei finisse,quando mi disse:
-Come avete fatto a trovare i biglietti?- e abbassò lo sguardo
Mi avrebbe preso per una matta,bugiarda, e sclerata se gli avessi detto come era andata e allora:
- Un amico di papà ce gli ha trovati, sai la fortuna!?-
-Sono felice per te…- non mi convinceva molto,visto il tono di voce usato, però secondo me aveva la febbre, non poteva dirmi che era felice per me, lei non può essere felice per me!?
-Davvero???- immaginatevi la mia faccia: perplessa, occhi sbarrati,bocca aperta, alzata di sopracciglio…
-Diciamo…- adesso sì che sembra lei –Facciamo una cosa, amiche? Solo per oggi, però, sia chiaro… sai, per non rompere troppo,poi oggi dobbiamo divertirci…- Lei è falsa è impossibile che le sue intenzione fossero buone…ma… perché no? Almeno non mi avrebbe rovinato la giornata…e forse aveva davvero la febbre!
-OK se a te va bene – poi mi lavai le mani e scesi e mi misi a tavola.
 
- Fabio è pronto?- urlai io dal soggiorno.
-No, io e Sara ci stiamo impegnando e siamo bravi, ma magari un aiutino?- urlò lui dalla cucina, come se fossimo a chilometri di distanza.
-Se  vuoi morire per avvelenamento o intossicazione alimentare, vengo io allora!- e tutti quanti in coro:  - Noooo per carità- e mio fratello aggiunse – nono,adesso che ci penso ce la caviamo benissimissimo da soli io e Sara! Apparecchia però!- con voce sarcastica…
Maria gli raggiunse e tornò con la tovaglia e iniziò ad apparecchiare… e poi:
-Apparecchio io Mare, se no mangiamo per le 4!!!- e si sentì una risatina di sottofondo
-ah ah ah spiritosa- risposi io sarcasticamente…
Mangiammo un bel piatto di pasta al ragù e poi tutti si divisero per andare in giro per la casa… Mio fratello e Sara rimasero tutto  il pomeriggio sul divano a guardare la TV e a dare spettacolo…(solo coccole e bacetti, non di più).
Andai in camera mia con Mary e sua sorella e ci cambiammo…
Io misi  una maglietta con scritto “Future Mrs Tomlinson” e dei jeans lunghi neri e le All Star viola…  Mary una maglia con scritto “Future Mrs Styles” e dei jeans lunghi chiari e delle All Star azzurre e Sara una maglietta con scritto “I love 1D”  e dei jeans lunghi grigi con delle Nike nere… eravamo abbastanza semplici… Io mi misi il mascara, Sara un lucidalabbra e Mary niente!
Scendemmo perché avevamo fatto già le 4,30. Daniela e Beatrice non erano ancora pronte,poi le vidi uscire dalla camera dei miei… Avevano due vestiti, Beatrice rosa, Daniela arancione, molto belli! Ma che dico? Mi sa che anche io ho la febbre…
 
Ci avviammo e fuori dal Forum c’erano tantissime ragazze, mi dispiaceva per loro, perché la maggior parte non aveva il biglietto, e io sarei stata come loro se non avessi incontrato gli 1D…
 
Alle 7.45  entrammo e ci posizionammo sotto il palco in piedi…in prima fila a fare a spintonate con altre ragazze… 
E dopo poco iniziò il concerto con Live While We’re Young… Ad un certo punto della serata Niall ci notò e andò da Louis e ci indicò e poi tutti e 5 ci salutarono e noi imbarazzate e piene di gioia iniziammo a urlare e a saltellare e ricambiammo il saluto.
 
Niall’s POV

Stavamo cantando Kiss You e notai in prima fila Marevi e Maria, andai da Louis e gli feci vedere che erano venute come speravamo, gli altri si accorsero che guardavamo tra le fan e le videro così le salutammo tutti! Loro come due pazze ricambiarono il saluto!
 
 
 
 
********************************************************************************
Ciao, questo capitolo non escludo che sia noioso ma perlomeno è abbastanza lunghetto…
Dal prossimo capitolo le cose dovrebbero cambiare un po’…  Parlerà dell’incontro nel backstage con gli One Direction… Però sarà ancora noiosetto, forse forse, tra due capitoli la situazione si capovolge… UN BACIO e please recensite, ditemi cosa non vi piace!
P.S. scusate gli errori!!! Mi sto impegnando per migliorare...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iprefercupcakes