Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: luinil    24/06/2013    2 recensioni
Una guerra centenaria. Il destino di un regno affidato a due gemelle, Hikaru e Maika credono di essere sole, ma scopriranno che non lo sono affatto e che tutto cambia, sempre e continuamente
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-capitolo 2: buona notizia.
POV Haruka
La luce del sole mi investe in pieno e sento il suo calore benefico, mi alzo velocemente, mi metto la vestaglia, afferro la lettera che c’è sul mio comodino e corro attraverso i corridoi dell’aereo nave, sorrido. Destinazione: Maika e Hikaru!                                                 Ho una grande notizia per loro, viviamo qui sole da tanto tempo e adesso finalmente accadrà qualcosa di diverso. Svolto un angolo, ed ecco che mi trovo davanti alle loro schiene
-Hikaru, Maika- si girano verso di me e sorridono
-Ciao Haruka- dice Hikaru
-Andiamo a colazione?- dice invece Maika
- No, c’è una lettera per noi- porgo la lettera ad Hikaru che la legge ad alta voce
 
Gentili Principesse ed Haruka. 
Le informiamo gentilmente che a breve atterrerete sulle isole sospese, nella fortezza che sorge al centro, dove vi aspettano i vostri parenti e i vostri amici.
Cordiali saluti, Primo Ufficiale.
 
POV Hikaru
Finalmente una bella notizia! Non vedo l’ora di rivedere tutti! Non li vedo da circa sei-sette anni, e da quando Will ha dovuto partecipare all’addestramento per cavalieri, io, Maika ed Haruka non abbiamo avuto contatti con il mondo fuori dall’aereonave ed in più ci è stato severamente proibito avere contatti con la poca servitù che c’è qui dentro, i rifornimenti dei viveri erano sempre via cielo e non siamo più scese a terra, vorrei tanto toccare l’erba ed arrampicarmi su un albero, il viaggio promette bene!
POV Maika
Andammo tutte e tre a colazione, sole come sempre, ma presto la tavola si sarebbe riempita di voci. Come sempre portarono un’intera tavolata di cibo, togliendo beni importanti al popolo, io ed Hikaru avevamo spesso richiesto di ridurre la quantità di cibo ma non eravamo mai state accontentate.
Quel pomeriggio arrivammo alle isole sospese, lo spettacolo che avevo davanti era incredibile, in mezzo al cielo fluttuavano enormi zolle di terra, popolate da foreste ed animali, le radici degli alberi uscivano dalla terra e si univano a formare archi attraverso i quali  passavamo a volte e ponti robusti che collegavano le isole, ben presto raggiungemmo l’isola centrale, dove un fiume scorreva attorno alla fortezza circondata da verde e terminava in una cascata che si buttava nel cielo creando una perenne pioggerellina che faceva nascere un arcobaleno. Tutte le isole erano collegate a quella centrale, penso per via dell’acqua, che non ho notato nelle altre isole se non in piccoli bacini lacustri che in confronto alla cascata sembravano insignificanti, ma che sicuramente avevano un ruolo molto importante. Era uno spettacolo stupendo, ti faceva perdere in quel mondo magnifico e non ti faceva pensare ad altro. Mi voltai verso Hikaru che era accanto a me, bocca spalancata, occhi sgranati e una mano protesa verso il cielo nel vano tentativo di toccare l’acqua della cascata, se l’avesse toccata, si sarebbe bagnata pure la faccia come faceva da piccola ogni volta che la vedeva  allo stato naturale, diceva che voleva sentire la forza dell’acqua e ogni tanto, se era sicuro, la assaggiava, anche se era salata. Vorrebbe farsi un bagno a giudicare dalla sua espressione, sorrido, è bello vederla così spensierata dopo tanto tempo, non so perché ma le piace essere bagnata, trattengo una risata. Vedo che siamo arrivati quindi la prendo per mano e la trascino verso l’uscita, sono sicura che sarebbe rimasta ore a guardare quello spettacolo!
 
 
Angolo dell’autrice:
vi informo fin da subito che da giorno 7 a giorno 14 luglio non ci sarò perché parto, non potrò scrivere quindi vorrei anticipare qualcosa sempre se ci riesco ma ancora non siamo vicini a quella data quindi lasciate stare.
Recensite please! Ho visto che le visite ci sono state ma vorrei sapere se c’è qualcuno (oltre Maika e patty) a cui piace la mia storia, so bene che non c’è molta azione, ne una storia d’amore, ma da qualcosa dovevo partire.
Vostra Hikaru  Luinil.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: luinil