Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    25/06/2013    1 recensioni
"Arrivato al lago non trovo Ran,poi guardo verso il lago e la scena che i trovo davanti non mi piace affatto"
Bhè...non so perché in piena estate mi deve venire in mente una storia sul natale...può essere che sia stata contagiata dal manga n° 9 di Conan o dal fatto che abbia visto le foto di natale...non so il perchè ma mi è venuta in mente questa idea...l'unica cosa che mi resta da dire è buona lettura ;D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4:SOS…Shinichi Ocorre Soccorso

 

 

Mi dirigo di corsa verso il lago,Ran ci è finita dentro ma per fortuna si è tenuta salda con una mano aggrappandosi ad un ramo per non affogare.

Appena la tiro fuori sento che era congelata,finire in acqua d'inverso non è una buona idea.

La prendo in braccio e la faccio poggiare contro un albero.

Le apro il giubbotto e le tolgo il maglione per vedere se era in fase di ipotermia,per fortuna non lo era.

Aveva perso i sensi da poco tempo così mi azzardo a provare una cosa prima di portarla a casa sua.

A quel punto mi tolgo il giubbotto e il maglione rimanendo a petto nudo.

La prendo e la faccio sedere sulle mie gambe voltata verso di me.

Le faccio poggiare la testa sulla mia spalla,la tenevo stretta mentre eravamo avvolti dal mio giubbotto.

Rimaniamo così credo per dieci minuti,poi comincia a dare i primi segni di vita.

-Buongiorno Ran-le dico sussurrando.

-Shinichi-dice a voce bassa lei.

A quel punto gli metto il mio giubbotto ed io mi metto il suo.

La prendo in braccio,raccolgo i vestiti e la metto seduta sulla moto davanti a me.

A quel punto parto e andiamo verso casa sua.

-Siamo arrivati-gli dico.

La riprendo in braccio e la porto su fino a casa sua,rovisto nella sua borsetta per trovare le chiavi(non le è caduta i acqua perché era a tracolla)e apro casa.

Per fortuna la temperatura dell'ambiente era caldo.

Entrati i casa porto Ran in bagno e la metto nella vasca,dopo averle tolto il giubbotto,così com'era.

faccio scorrere l'acqua calda in modo che le arrivasse fino all'attaccatura del collo,e aspetto per vedere se si riprendeva del tutto.

Dopo cinque minuti circa si riprende.

-Ciao Shinichi-mi dice aprendo gli occhi.

-Ciao Ran-le rispondo io.

-Non mi conviene andare al lago d'inverno-dice lei guardando in basso.

-In effetti no-le dico mettendo una mano tra i capelli.

-Ma la festa?-mi dice saltando su,come se non fosse stata mai male.

-Hey è solo passata mezz'ora-gli dico.

-Non è un bel modo per ritardare-mi dice.

-Appunto,quindi ho già la scusa pronta-le dico.

-E sarebbe?-dice sedendosi verso di me rimanendo ancora nel suo caldo rifugio.

-Diciamo che non ti trovavo in giro,sono venuto qui e tu ti stavi finendo di preparare-le dico.

-Perché la colpa deve ricadere su di me?-mi dice.

-Perché non ero io quello che stava rischiando di morire congelato,mi hai fatto spaventare non farlo mai più-le dico.

Come al solito i nostri visi si erano avvicinati di molto,come succedeva ad ogni litigata che facevamo.

-Scusa,è che ho perso l'equilibrio,poi ho cercato di risalire e poi non ho più visto niente-dice lei allontanandosi mentre io rimango in silenzio e ricordavo quella scena.

Poco dopo mi alzo e metto il mio maglione che si era asciugato sopra il calorifero.

Poco dopo sento Ran che esce dalla vasca.

-Io mi cambio e sono pronta-mi dice andando verso camera sua con i vestiti bagnati che gocciolavano.

-Ok,non ti dico di sbrigarti se no mi picchi-le dico.

-Ecco,bravo,non farlo-mi dice chiudendosi la porta alle spalle.

Non sapendo cosa fare pulivo le gocce che ha lasciato in giro.

Alle sette meno dieci esce da camera sua.

-Come sto?-mi chiede.

Mi giro dato che stavo guardando fuori dalla finestra e vedo che indossava un paio di jeans scuri e una maglietta a maniche lunghe,fine e con un fiocco sotto al seno.

-Wow,sei bellissima-le rispondo avvicinandomi.

-Andiamo-mi dice lei con un tono quasi interrogativo.

-Si,siamo in ritardo-le dico porgendole il giubbotto.

Poco dopo eravamo a casa mia.

-Ecco che sono tornati!-dicono tutti all'unisono.

-Hey,ci avete messo un po di tempo è?-ci dice Goro.

-Si,ho trovato un vecchio amico per strada mentre cercavo Ran-dico in fine.

Ran si gira verso di me ed io le faccio l'occhiolino.

-Bhè…Che la festa abbia inizio-dico tirando su un braccio e battendo il cinque a Haiji.

Non sapendo cosa fare organizziamo dei giochi,tra cui quelli strategici.

Poi mangiamo,ci scambiamo i regali e in fine guardiamo un film,così si fa mezzanotte e mezza.

-Buonanotte a tutti-dico salutando tutti.

-Ciao e grazie della serata-dice Haiji a nome di tutti uscendo dopo avermi abbracciato e dato il cinque.

-Mi raccomando ti tengo d'occhio-dice in fine scappando verso la moto.

-Le chiavi-urlo lanciandogli le chiavi che prende al volo.

-Grazie,ciao-dice facendo salire dietro di se Kazhua.

-Ciao ci vediamo-dicono i rimanenti.

Poco dopo ci ritroviamo io,Ran,Agasa,Ai e Goro.

-Hey Ran torniamo a casa-dice Goro.

-Tu comincia ad andare papà,io do una mano a Shinichi a mettere a posto-gli risponde la figlia.

-Ok,tu (punta il dico verso di me)accompagnala ok?-ci dice.

-Certo detective-gli rispondo.

-Vuole un passaggio?-chiede Agasa riferendosi a Goro.

-Certo,grazie mille-dice lui.

Poco dopo erano andati via tutti tranne Ran.

io mi sono diretto in cucina e mi sono messo a lavare i piatti e vedo Ran che mi si avvicina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK