Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    25/06/2013    18 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pubblicità8 - I vostri suggerimenti
 
Ciao topastri, devo scusarmi con voi perchè è tantissimo che non aggiorno, ma ero veramente a corto di idee.
Non fate caso al mio nonentusiasmo, sono cotta come un pomodoro e la testa mi scoppia a causa del sole che ho preso ieri.
Allora, il tema di oggi è generale, riguarda tutti i vostri suggerimenti, le mie osservazioni e qualche mia aggiunta, tanto per allungare il capitolo e per divertirvi un po' in questa calda giornata estiva.
(Cacchio, sto colando!)
 
TA TA TA TA, PUBBLICITA'
 
Vodafone (suggerita da Silver Dawn)
Beh, che dire, per quanto possa essere divertente è abbastanza improbabile...
Mmmm... perchè non c'ho pensato a metterla nel settimo capitolo?
Comunque, l'orso che pattina, che va al centro estetico, che si fa la ceretta (oh mio dio! Ora anche gli orsi? Si ok, fino a che si parla di ragazze va bene, ma se dopo i maschietti anche gli orsi cominciassero a depilarsi, beh... IL MONDO SI STA RIVOLUZIONANDO, si salvi chi può!),  che gioca a tennis, che telefona, che prende il taxi (Un orso in taxi? Ma c'entra? E soprattutto la macchina riesce a camminare?).
Ma alla fine l'orso che si depila non è niente... se lo mettiamo in confronto col pinguino reppettaro (?).
Prima era addirittura un cantante rock e una ragazza  le lanciava addosso il suo raggiseno.
Ma dai, come si fa?
A parte che non credo che un pinguino provi eccitazione per un essere umano e poi cosa dovrebbe farci con quel pezzo di stoffa?
E perchè dovrei lanciare il mio reggiseno a quell'orribile creatura? Neanche fosse stato il più gnocco che io abbia mai visto.
Quest'estate la situazione è questa:
'Oh chiamate i miei amici siamo tutti gasati, è una festa in piscina, siamo tutti bagnati...'
Si ok, lo ammetto, ANCHE IO ogni tanto la canticchio! :3
Mia madre non la sopporta e soprattutto non mi sopporta più! xD
Studiando Marketing ho una cosa da farvi osservare.
Dovete sapere che spesso queste pubblicità con canzoncine allegre e convincenti vengono utilizzate soprattutto per i prodotti per bambini (giocattoli, merendine...), insomma,  la presentazione del prodotto, l'impostazione della pubblicità cattura i più piccoli che non se ne accorgono di certe cose, e vengono quindi portati a desiderare il prodotto.
Ma noi, cioè, voi perchè io sono ancora piccola, adulti, non potete essere raggirati e convinti da un pinguino canterino.
Quindi perchè quell'essere appare nella pubblicità?
Quelli della Vodafone vi considerano come de bamboccioni? 
 
Galbusera (suggerita da Silver Dawn, che saluto awrrr!)
Centro perfetto!
La trovo troppo simpatica quella pubblicità! :3
Il dirigente dell'azienda si lamenta per i risultati deludenti che ha riscontrato.
D'un tratto un coniglio peloso e rosa spunta da fuori la finestra con un ukulele e canta 'Oh, Luciaaaa, I love you..'
Poi dopo averlo mostrato, ecco la frase caratterizzante del prodotto:
'Si può essere buoni senza essere zuccherosi'
A me più che zuccheroso quel coniglio sembrava una palla di pelo infoiata.
Hahahahahahahah. NO.
Perchè il dirigente invece di chiamare la sicurezza, non ha aperto direttamente la finestra e non la gettato di sotto con una bella pizza in faccia?
Immaginate la scena.
Dopo la sberla, il coniglio cade di sotto urlando fino allo schianto e poi chiudendo la finestra l'uomo dice:
'Fastidioso e inutile animale.'
 
Ciobar & co.(suggerita da marselly03 che saluto! :D)
'Caldo, denso, cremoso... è Ciobar!'
Nella pubblicità è proprio vero quello che si dice.
Ma provate a farlo voi con le vostre manine di fata.
Ehm, no... Il risultato non sarà lo stesso.
Forse sarà pure sempre buono ma l'aspetto non sarà proprio identico.
Infatti quando la faccio io somiglia sempre a diarrea di cane sotto il sole d'estate.
Mmmmmmm, mi viene una fame!
Hahahahahahahah!
Quanto sono delicata!
La stessa cosa vale per i cornetti ripieni Buondì, sembrano stracolmi di marmellata/cioccolato/crema, e poi invece ti accorgi che c'è si e no una mezza cacca di farcitura.
 
Volagratis (scusate ma non mi ricordo chi me l'ha suggerita, comunque ringrazio e saluto questa incognita!)
Due ragazzi super sexy e super atletici (e che te lo dico a fa?), chiacchierano nello spogliatoio maschile.
'Parti questo week-end?'
'Si, con Volagratis, me l'ha consigliato lui!'
Si girano entrambi verso sinistra...
...il fischio da scena di un film western e poi eccolo!
'E' un'aquila?'
'No'
'E' un aereo?'
'No'
'E' un aquilone?'
'No'
'E' un uccello obeso che somiglia più ad una damigiana di vino!'
 
Grissin bon 
Eccolo qua, il mio tocco!
Dovevo pur aggiungere qualcosa di mio porca signorachestainstradaperattirareglisposati (hahahah, questa è di Miku Elric, l'ho rubata a lei e la saluto! :3)
Apparte che la canzone di questi santi grissini, fette biscottate, biscotti eccetere mi fa ribollire il sangue nelle vene.
LA ODIO.
E poi quella che pattina sulle acque?
Ma chi è Gesù versione femminile che balla?
 
Grand Soleil
'Grand Soleeeeeeil, il nettare degli dei!'
*Buuuurp!*
Che bello stare tutti a tavola, mangiare allegramente e passare al dolce, ovvero questo fantastico gelato che ormai possiamo trovare con ogni gusto che desideriamo.
E poi proprio mentre si chiacchiera la donna che sta accanto a te erutta come un vulcano e ride.
Ma che cazzo ridi, cafona?
Se tutti l'avessero guardata e le avessero gridato in coro 'Alla salute' e poi avrebbero cominciato a ruttare come un branco di ippopotami con digestione inoltrata, sarebbe stato più simpatico, o no?
 
IN CONCLUSIONE
Mi scuso di nuovo per ave aggiornato così tardi, ma ero proprio a corto di idee.
Ci saranno ancora altri 2 capitoli sulle pubblicità e poi passeremo ad altro, ormai mi rendo conto di averle fatte quasi tutte! xD
Vi mando un bacione e spero che il capitolo vi sia piaciuto!
Alla prossima miei cari figliocci! 
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan