Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    25/06/2013    0 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two

-Katherine
 
Ero rimasta a fissare quegli occhi verdi e quel sorriso brillante, ero a un soffio dalle sue labbra, lui con una mano mi cingeva la vita per non farmi scivolare, erano passati circa 3 secondi da quando ci guardavamo negli occhi ma a me sembrava un secolo. Poi mi ricordai del cellulare che squillava e mi staccai da Harry che lasciò la presa.
"Grazie, ehm..devo rispondere" dissi accennandogli un piccolo sorriso.
"prego" disse lui sorridendo e di nuovo persi un battito.
Risposi al telefono e vidi che era Sasha. Oddio Sasha.
"Dove cazzo sei finita Kath?Ho chiamato Jake ma ha detto che non sei andata da lui"
"Sà lo so,è un casino, ti racconto dopo a casa"
"Ma mica sei in ospedale o ti hanno rapita?"
"Ma tu hai sbattuto la testa ? No, non è successo niente ci vediamo dopo ciao"
"Ciao"
Spensi la chiamata e posai il cellulare sul comodino,in tutto questo Harry non la smetteva di fissarmi e seguire ogni mio movimento.
"Sorella preoccupata?" mi chiese Harry
"No, coinquilina rompi palle!"
"Ah beh, ti capisco...i miei coinquilini sono peggio!" risi
"Io vado a vestirmi...ci vediamo dopo!" dissi andando in bagno
"Certo.. ah Kath!" mi girai
"Si?"
"Dove abiti? sai devo accompagnarti a casa!"
"Harry non preoccuparti vado da sola!"
"Scordatelo"
"Harry davvero, hai già fatto tanto per me"
"Ma fuori sta diluviando!" mi affacciai guardando la pioggia incessante
"Ehm.... si ma sono due gocce!Non preoccuparti!" dissi chiudendomi in bagno e vestendomi, mi sistemai i capelli e lavai il viso dopo di che uscii da lì dentro e presi la mia borsa e il mio cellulare. Harry non era in stanza. Uscii da quella camera e mi ritrovai in una suite d'albergo  abnorme con un divano gigantesco e il televisore altrettanto gigante, poi c'erano diverse porte, evidentemente erano le altre camere. Louis stava giocando all'X-Box con Altri due ragazzi di cui non sapevo il nome mentre Niall mangiava dei pop corn guardandoli giocare. Nessuna traccia di Harry. Louis si accorse di me e mi sorrise.
"Hey Kath loro due sono Zayn e Liam" disse Louis. Un ragazzo con la pelle olivastra e gli occhi caramello mi porse la mano.
"Piacere, Zayn" 
"Kath" dissi stringendogli la mano
"Io sono Liam" disse l'altro ragazzo con un nasino dolce
"Kath " ripetei 
"Già te ne vai?" mi chiese Niall
"Si, tra un paio di ore devo andare a lavorare e quindi devo muovermi!"
"Dove lavori?" mi chiese Zayn
"In un night club"
"Mmm, wow e come si chiama?" chiese Louis
"Only 18 night club" risposi
"Lo conoscoooooo, è bellissimo ci sono andato una volta!" disse Zayn
"Ma cosa fai di preciso?" chiese Liam guardandomi
"Cameriera!" risposi
"Ah ho capito tu sei una di quelle cameriere sexy !"disse Zayn
"Esatto!" dissi ridendo
"Chi è una cameriera sexy?" chiese il riccio spuntando da una porta.
"Kath lavora in un night club pazzesco come cameriera e lì le cameriere sono davvero sexy!" disse Zayn
"Ah beh allora faremo un giretto appena possibile!" disse Harry
"Vi aspetto!" dissi io
"Dai Kath non te ne andare, stai con noi, raccontaci di te!" disse Louis
"Louis vorrei tanto ma non posso, facciamo un altra volta?" 
"Certo! Allora ci vediamo al night club!" disse Louis
"Senz'altro!" risposi. Salutai tutti e Harry mi accompagnò nella Hole dell'Hotel. All'improvviso sentii delle urla stremate provenire da fuori.
"Oh Dio Harry ma chi sono?" chiesi impaurita
"Le fans! Sarà meglio farti uscire dal retro!" mi prese per un braccio e mi portò nell'usita nel retro dell'Hotel.
"Ehm...bene ci si vede!" dissi salutandolo
"Ciao" disse lui, sembrava quasi dispiaciuto.
Uscii da quell'hotel cercando di capire dove mi trovavo, ma non ci riuscii poi trovai un giornale su un muretto, me lo misi sulla testa e iniziai a camminare cercando un taxi, ma niente.
"Kath!" mi girai di scatto e vidi Harry che mi indicava con la mano di tornare. 
"Sta diluviando torna dentro ti accompagno io!" urlò
"Harry non ti preoccupare ci sono le tue fan potrebbero pensare qualcosa di non vero e poi ora prendo un taxi" urlai io
"Ma che dici, muovi il culo e vieni qui!" urlò ancora.
"No Harry non preoccuparti!" urlai io girandomi dall'altra parte e iniziando di nuovo a camminare. All'improvviso mi sentii prendere in braccio, era Harry ,aveva la maglietta bagnata che si era attaccata al suo petto e che lasciava intravedere le sue braccia muscolose e i suoi pettorali. Stavo per collassare.
"Harry, lasciami" dissi io
"Stai zitta!" disse lui
Mi portò all'interno dell'Hotel,e mi mise giù, eravamo entrambi bagnati!
"Ora tu sali sopra,ti asciughi, lasci aschiugare i vestiti e dopo io ti accompagno a casa, ok?" disse lui con il fiatone, era bellissimo anche tutto bagnato.
"No, devo andarmene Harry!" 
"Ma sei completamente bagnata, vieni sopra ti asciughi un pò e dopo ti accompagno io!" mi impose lui.
"ok, d'accordo!" arrivammo fuori la porta della suite entrambi con il fiatone, Harry aprii la porta e i ragazzi ci guardarono straniti.
"Che diavolo avete combinato?" chiese Louis
"Voleva andarsene a tutti i costi da sola, si stava completamente bagnando, poi l'ho presa in braccio e l'ho portata qui... è davvero testarda!" disse Harry
"Non voglio disturbare, già avete fatto tanto per me!" 
"Si ma io ti ho anche quasi uccisa, perciò ..ora basta vieni con me!" disse Harry. Mi portò in bagno, prese il phon e iniziò ad asciugarmi i capelli, io rimanevo immobile a guardarlo. Poi iniziò ad asciugarseli lui e dopo spense il phon.
"Spogliati, levati questi vestiti bagnati, ti porto io qualcosa per arrangiare!" uscii dal bagno e io feci ciò che mi aveva detto. Dopo un pò aprii un pò la porta mi lasciò a terra un pantalone di una tuta e una canotta. Il pantalone mi andava un pò largo mentre la canotta mi andava aderente e metteva in risalto le mie tette,pensai che fosse femminile visto che mi calzava a pennelo, poi mi infilai le sarpe e uscii dal bagno della camera di Harry e lo trovai che si stava infilando una maglia. Lui sentendomi si girò a guardami e mi squadrò dalla testa ai piedi.
"Mmmmh ti stanno bene,soprattutto la maglia!" disse facendo un sorriso malizioso.
"Ah grazie!" dissi sorridendo 
"Bene possiamo andare!"
Salutai dinuovo tutti,uscimmo dalla suite e ci recammo al parcheggio dell'Hotel, arrivammo vicino una Range Rover lui mi aprì la porta facendomi accomodare e dopo si mise al posto del volante,gli dissi dove abitavo e partimmo.
"Allora Kath, quanti anni hai?"mi chiese 
"19 tu?"
"19...non sei inglese vero?"
"Si sono di origini inglese da parte di padre ma sono cresciuta in Italia a causa della mia matrigna, tu di dove sei?"
"Holmes Chapel...scusami se te lo chiedo, ma i tuoi sono separati?"
"Non preoccuparti! No mia madre è morta quando avevo 3 anni, quindi non l'ho conosciuta nemmeno.." dissi guardando verso il basso
"Mi dispiace, scusami non lo sapevo!"
"non preoccuparti" alzai lo sguardo e lo osservai mentre guidava, era davvero uno spettacolo.Per il resto del viaggio parlammo di sciocchezze e ridemmo molto. Era davvero un ragazzo fantastico.
"Bene, siamo arrivati!" mi disse lui fermando la macchina
"Bene, grazie di tutto Harry!" dissi guardandolo negli occhi
"Di niente.. Kath mi lasci il tuo numero?"
"Si" ci scambiammo i numeri, dopo di che lo salutai e scesi dalla macchina avviandomi verso il nostro appartamento, mi girai e lo guardai di nuovo, mi salutò con la mano e io feci lo stesso. Entrai in casa e Sasha mi si gettò addosso.
"Oddio Kath come stai?" mi chiese abbracciandomi, mi era mancata quell'idiota
"Bene Sà!"
"Raccontami tutto!" 
ci sedemmo sul divano e le raccontai di tutto , di Harry e di quanto fosse bello.
"Ah quindi hai dormito accanto a uno dei ragazzi più famosi e belli del mondo, eh brava la mia Kath!" mi disse, ridemmo
"In questi giorni verrano anche al locale!"
"Voglio conoscerli, c'è qualcun altro figo?"
"Sono tutti fighi!"
"Perfetto!" ridemmo. All'improvviso mi arrivò una chiamata da parte di Jake.
"Oddio Sà che gli dico?"
"Oh cazzo, che ne so dici che stavi a casa di una tua amica!"
"Si certo e se mi chiede quale?"
"Inventa!"
"Ok!"
Accettai la chiamata
"Kath ma che fine hai fatto ieri?"
"Eh...ehmm Jake sono andata da una mia amica!"
"Quale?"
"Una mia vecchia amica...ehmm che..."
Misi una mano davanti al telefono per non far sentire a Jake
"Cazzo aiutami Sà" dissi a bassa voce
"Dici che è una tua vecchia amica dell'Italia che e venuta qui!" mi disse
"ok!"
Risposi di nuovo
"Ehm Jake è una mia amica dell'Italia che è venuta qui!"
"Ah, vabbene, allora ci vediamo stasera baby!"
"Ok ciao Jake!"
Chiusi la chiamata e feci un respiro profondo.
"Dovresti dirmi "Grazie Sasha!" disse lei
"Si certo, Grazie!"
Il pomeriggio passò in fretta, arrivò l'ora di andare al club per lavorare. Arrivammo lì, indossammo il nostro corpetto bianco e la solita culotte con i tacchi e iniziammo a lavorare, feci la solita pausa amorosa nel bagno con Jake, ma pensai per tutto il tempo ad Harry
"Hey sei strana, che succese?" mi chiese Jake
"No, niente, scusami!" dissi ritornando a lavorare e rimanendolo nel bagno, da solo... il mio pensiero fisso erano gli occhi di Harry e il suo sorriso! Cavolo chissà se mi avrebbe chiamata o se sarebbe venuto! Mi avvicinai al bancone per posare il vassoio.Sentii dei fishi dietro di me e mi girai di scatto. Vidi che c'erano Zayn, Harry e Niall che mi guardavano dalla testa ai piedi.
"Wooow ecco la nostra cameriera sexy!" disse Zayn
"Ciao Zayn" dissi abbracciandolo
"Sei davvero sexy!" mi disse Niall
"Oh, ma grazie!" risposi
"Noi andiamo a divertirci!" disse Zayn dandomi un bacio sulla guancia. Harry rimase lì a fissarmi poi mi prese il braccio e mi portò a sè avvicinando la sua bocca al mio orecchio.
"Sei bellissima Kath!" io avvampai e un brivido mi percorse la schiena
"Ma chi cazzo sei tu?" ci girammo all'improvviso e quello che accadde sconvolse il locale.

"HELLO GUYSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS"
 Ecco il secondo capitolo ragazze e ragazzi se ci sono! Allora che ne dite?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy