Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Dors    08/01/2008    6 recensioni
Finalmente conclusa!
E con doppio finale, come promesso!
E' il seguito di Shinigami Days ma è perfettamente comprensibile anche se non avete letto la prima parte.
Racconto tutto incentrato su Byakuya, perennemente impassibile, ma in fondo anche leggermente isterico, con un Pairing Yaoi a sorpresa. BUONA LETTURA
"Il mio nome è Kuchiki Byakuya, capitano della 6° divisione..... E sono ufficialmente sull'orlo di una crisi di nervi. Si avete capito bene: io, ghiacciolo, l'abominevole uomo delle nevi (tanto lo so che mi chiamate così quando pensate che io non sia in ascolto), proprio io sto per mettermi ad urlare come una donnetta isterica e magari falciare qualche testa."
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Byakuya Kuchiki, Un pò tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s "Nii-san...?"

Mia sorella si allontana velocemente da Renji balbettando qualche parola incomprensibile.
Questa cosa mi puzza, più dei calzini di Zaraki.

"Beh? Stavi per dire qualcosa no?"la incito a continuare con un tono che non ammette repliche.

"Io...io"Rukia boccheggia. I suoi occhi neri sono dilatati all'inverosimile. "Ho un problema con il mio gigai" dice alla fine arrossendo.

"Taichou forse non è il caso di..."comincia Renji ma lo interrompo con un gesto brusco.

" Qual'è questo problema?"chiedo ancora, impassibile.

"U..Urahara non c'è e...e...io devo sapere se un gigai può..."la voce di Rukia trema visibilmente "rimanere incinta"

Tutti si girano a guardarmi allarmati, Ikkaku sta cercando di allontanarsi senza destare sospetti.
Ora, io non ho avuto una buona giornata...si era capito...sto per mettermi ad urlare, sul serio. Ma sono una persona civile; così prendo una giacca e faccio per uscire.

"Nii-san..dove...?"

"Ad uccidere Kurosaki" rispondo secco.
E' un attimo, questione di frazioni di secondo, e trovo Renji e Zaraki a trattenermi per le braccia e Ikkaku e Yumichika inchiodati di fronte alla porta.

"Ragioniamo"propone Ikkaku.

Il mio sopracciglio trema leggermente. E' un pessimo segno, come sanno quelli che mi conoscono: vuol dire che sto per fare una strage. E infatti i 'coraggiosi' Shinigami sussultano e si scambiano occhiate terrorizzate.

"Rukia, perché credi di essere...incinta?"domando.

"Orihime mi stava spiegando come funzionano i moderni test di gravidanza, ne ho provato uno e sono risultata positiva"

"Tu e Kurosaki avete dormito insieme? Ti avevo espressamente detto di NON farlo" . Si, sono incazzato.

Rukia abbassa la testa lasciandosi sfuggire un singhiozzo. "Mi dispiace tanto, Nii-san"

NOOO. Non riesco più a fare il duro se fa così.
"Non importa, Rukia" le dico con un tono addolcito al punto da sorprendere me stesso. "Kurosaki lo sa?"

Scuote la testa. "Non ancora. E poi non so ancora se i gigai possono avere bambini"

"Domani chiederemo a Urahara. Ora però devi andare a riposarti." dico cercando di rassicurarla "riposarti da Orihime" ci tengo a specificare.
Rukia mi salta al collo felice come una pasqua.

"Grazie Nii-san. Ti voglio bene!!" grida mentre scappa giù per le scale.

Tossicchio simulando indifferenza, anche se so di avere quattro paia di occhi puntati addosso. Gli sguardi evidentemente sorpresi non sono per niente lusinghieri; ma che si aspettavano? E pur sempre la mia sorellina!
Ok. Una volta ho quasi lasciato che la accoppassero. Ma ciò non toglie che farei di tutto per lei. A parte andare in giro con la pettinatura di Ikkaku intendo.

"Ehi! Come mai con me non sei così gentile?" protesta Zaraki.

"Fatti un bagno e ne riparliamo" ribatto tagliente. Mi sorge un dubbio...dove ha lasciato quella piattola dai capelli rosa che si porta sempre dietro?

"Mi lavi la schiena?" chiede Kenpachi beccandosi un'occhiataccia di Renji.

Ma io gliela squarto la schiena! COME OSA?!?!
Zaraki ghigna soddisfatto dal momento che non ho ne la forza ne la voglia per impegnarmi in una battaglia verbale.

"Io vado a dormire"annuncio.
Vado in camera mia, finalmente. Chiudo a chiave e mi tuffo ad angelo sul materasso che comincia a tremolare ed ondeggiare. Ecco cosa Renji intendeva per materasso ad acqua. Devo ricordarmi di dare qualche licenza premio a Renji quando torniamo alla Soul Society.
Mi spoglio velocemente rimanendo in biancheria, piego i vestiti e li sistemo nel primo cassetto del comodino.
La stanchezza comincia a farsi sentire, così mi addormento velocemente.


Non ricordo cosa ho sognato ma non deve essere stato piacevole, magari aveva qualcosa a che fare con la potenziale gravidanza di Rukia. Fa un caldo assurdo, se potessi mi toglierei anche la pelle. Apro svogliatamente gli occhi e mi trovo a guardare il soffitto.

TOC TOC
"Taichou. E' sveglio?" E' la timida voce di Renji. "Rukia e Urahara sono già qui"

Uff. E' proprio ora di alzarsi. Rimango ancora a languire sul letto.

"Taichou posso entrare?"domanda. Sento che la porta sta per aprirsi. Cazzo. Credevo di aver chiuso a chiave!

"NO. Un momento non sono vestito!" dico mentre scatto a sedere.

"E si, lo vedo" sibila una voce conosciuta.

Sobbalzo guardandomi attorno nervosamente: Zaraki è placidamente seduto su una sedia alla mia destra e mi sta guardando come se fossi una bottiglia di sake.

"Come sei entrato?!" chiedo in tono accusatorio. Mi copro con il lenzuolo realizzando di essere seminudo.

"Taichou, tutto bene?" è la voce preoccupata di Renji.

O merda. Se entra ora....

"Kenpachi. Ti prego, ti prego, nasconditi! "mormoro iniziando a rivestirmi freneticamente. "Ti pago. Ti regalo la sciarpa. Qualsiasi cosa. Ma ti prego nasconditi."

"L'hai detto!"

Lo afferro per un braccio e cerco di infilarlo nell'armadio nonostante i suoi due metri abbondanti di altezza. Riesco a chiuderlo dentro nel momento in cui Renji apre la porta.

"Buongiorno!" esclamo restando appoggiato rigorosamente all'anta.

Renji mi guarda stranito. "Rukia e Urahara sono di la...". si interrompe quando sente un rumore sospetto provenire dall'armadio. "Cos'era?" chiede sospettoso.

"NULLA!!" dico forse con un tono di voce troppo alto "Devo aver sistemato male le mie cose. Precedimi nel soggiorno, arrivo fra un attimo"
La mia scusa assurda sembra funzionare: Renji lascia la stanza; apro l'armadio con un aria non molto felice.

"Inventati qualcosa di buono!!"intimo a Zaraki quando riesce a districarsi fra i miei vestiti e ad uscire fuori.

"I boxer neri ti donano! Chi ti ha rinnovato il guardaroba?" dice togliendosi un paio di slip dalla testa.

"Ti odio!"gli ricordo strappandoglieli di mano. "Allora?" insisto " Avevo chiuso a chiave!"

Zaraki solleva le spalle "Yachiru era nascosta sotto il letto. Mi ha aperto lei" spiega "Mmm, quando si tratta di Abarai sai renderti davvero ridicolo!"

Arrossisco inevitabilmente. "Fuori di qui!!"

"Devo ancora prendermi la mia ricompensa! Non avevi detto 'qualsiasi cosa'?"

"Non osare nemmeno sfiorarmi!" gli intimo brandendo un lima per unghie che afferro dal comodino. Zaraki scoppia a ridere.

"Troverò qualcosa di interessante da farti fare, vedrai." mi assicura sventolando una mano e uscendo dalla mia stanza.

Mi siedo sul bordo del letto e ricomincio a respirare. Spero tanto che Kenpachi scherzi, altrimenti è la volta buona che lo macino con Senbonzakura.
Ora non mi resta che andare in soggiorno ed affrontare il problema di Rukia. Andiamo Urahara! Non tradirmi anche tu! Perché avresti dovuto darle un apparato riproduttivo? Se proprio volevi creare un gigai originale potevi farle i capelli blu elettrico.
Ok, coraggio capitano.
Mi alzò. Mi risiedo. Medito di scappare dalla finestra.
Mi rialzo. Questa è la volta buona.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Dors