Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _crazy_mofos    25/06/2013    1 recensioni
Questo grazie a te, amore mio.
Adesso potrò pure fare di tutto, ma tu non ci sarai più qui con me...
Quindi lasciami, lasciami andare, perché senza di te, io sarei sempre e comunque morta.
ATTENZIONE: QUESTA STORIA È STATA SOSPESA A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI.
NON CREDO CONTINUERO' AD AGGIORNARLA...MI DISPIACE.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

POV’S HARRY

E’ stata fantastica quella serata, mi sono sentito per la prima volta bene.
Lei è diversa, lo sento, non è come quelle con cui andavo a letto, quelle erano solo troiette, ma lei, lei è stupenda, bellissima.
La mia vita si basava solo sul sesso, ma lo incontrata e adesso voglio conoscerla meglio, è interessante, solo che credo che nasconda qualcosa sul suo passato, magari è solo una mia invenzione.
Ero nella mia camera con la mia chitarra, facevo qualche accordo, poi mi arrivò un messaggio, era Louis, il mio migliore amico, diceva:
Ehi Hazza, stasera a casa mia, ci sono pure gli altri. XxL.
Gli volevo bene, anche agli altri , Niall, Liam e Zayn, li conoscevo dalle medie e non ci siamo più separati, combinavamo cazzate ogni giorno, ma ci divertivamo sempre.
Non risposi al messaggio, mi preparai direttamente e andai a casa di Louis.
L: HAZZAAHHHH! Venne e mi abbracciò, mi stava strozzando.
Io: Lou, mi stai strozzando! Ti prego!
Gli altri stavano ridendo ed io li fulminai con lo sguardo.
N: Harry, quanto tempo. Era seduto sul divano mentre si abbuffava di patatine.
Io: Si hai ragione, fino a ieri ci siamo visti. Tutti si misero a ridere.
Ero contento per molte cose, di solito i miei amici non mi vedevano molto felice, ma oggi facciamo eccezione.
Vidi che c’erano tutti tranne Zayn
Io: Lou, dov’è Zayn?
L: Mi ha detto che doveva fare una cosa importante.
Che strano, Zayn non ha mai fatto cose importanti, chi lo capisce quel ragazzo.
La serata la trascorremmo scherzando e giocando con la Play.

POV’S CHARLY.

Ero nel divano, stavo pensando a tutto, proprio ora dovevo conoscere Harry, una lacrima scese, era ingiusto!
Decisi di farmi una doccia, appena finii sentii il suono del campanello, chi poteva essere!?
Mi misi una tovaglia e scesi giù, aprii la porta e vidi…

POV’S ZAYN.

Mi dovevo scusare, io non ero cosi, qualche volta mi incazzavo, ma avevo esagerato, avevo deciso di andare a casa di Charly, dovevo scusarmi.
Suonai il campanello, lei i aprii la porta, avevo addosso una tovaglia, “che sexy”.
C: Che ci fai qui Malik!? Disse quasi incredula.
Io: Sono venuto perché ti devo delle scuse, mi dispiace per come ti ho trattato l’altra volta, non lo meriti.
C: Non preoccuparti, ormai quel che è fatto è fatto, tu resta qui io vado a cambiarmi.
Io: Ok! Era salita sopra, cominciai a curiosare, andai in cucina e vidi un sacco di farmaci, che cosa aveva?
Mi stavo preoccupando, allora lessi il contenuto e rimasi pietrificato, spiazzato, triste.
Lei scese e mi vide.
C: Zayn che staifacendo? Disse confusa.
Io: Cosa sono queste? Mi girai rivelando la scatola di pillole, la vidi ammutolirsi.
Io: Charly non dirmi che…Non potei finire la frase che lei scoppio a piangere, allora era vero, aveva il tumore.
Mi avvicinai e l’abbracciai, ero triste, arrabbiato, mi dispiaceva molto, ora capivo il senso di quella frase…
Eravamo ancora abbracciati, sentivo le sue lacrime bagnarmi la felpa, ci stavo male, non riuscivo a vederla cosi.

POV’S CHARLY.

L’aveva scoperto, “cavolo!” Non doveva scoprirlo nessuno, ma la cosa che mi ha veramente colpito e che lui mi aveva abbracciato, allora sotto, sotto, lui teneva a me, ma non doveva dirlo a nessuno, mi staccai dalla sua presa.
Io: Zayn, promettimi che non lo dirai a nessuno. Dissi singhiozzando.
Lui fece segno di si, il suo sguardo era triste.
Dopo se ne andò e io andai a letto, ancora con le lacrime negli occhi.

-Spazio Autrice
Ragazze per favore recensite1 Questa settimana sarà lunga e stressante quindi il prossimo capitolo lo metterò dopo una settimana, perché ho gli esami. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _crazy_mofos