Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: valhallal490    25/06/2013    1 recensioni
Una scuola dove il preside è Mattew Bellamy e il vicepreside Paul McCartney. Dove il professore di batteria è Shannon Leto e quello di "punk" Billie Joe Armstrong.
Uno psicologo leader dei coldplay e il bidello Justin Bieber.
Chi non vorrebbe studiarvi?
Le storie demenziali su cosa potrebbe succedervi all'interno.
Genere: Commedia, Demenziale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viso di Tré stava per espoldere. 
Detestava quando qualcuno di noi faceva sega o saltava le lezioni perché, in una scuola come quella solamente uno stupido l'avrebbe fatto.
grazie al cielo arrivò in tempo il professor Bellamy.
- Tré! Cristo santo! Perché non sei in classe? Questa è la terza volta che ti becco e l'ultima eri con quella del 4°B! Adesso basta! Verament... Oh! buongiorno Lorenzo! Tutto bene? -
Sul viso del vicepreside si stampò un sorriso da orecchio a orecchio. 
- Tré vi stava trattenendo dalla lezione immagino... -
La faccia di trè si incupì di botto.
Arrivò la professoressa Williams che avvertì d'urgenza Bellamy che qualcuno lo aspettava nel suo officio.
Suonò la campanella, salvandoci dalle grinfie del Prof. Cool, uscimmo di nuovo in giardino, dove ci avevano detto che sarebbe arrivata una nuova alunna...
Entrò dal cancello principale, vestita  di nero da capo a piedi, occhiali da sole e tatuaggi dappertutto. in particolare erano in evidenza  due tatuaggi rappresentanti due pistole sui fianchi, una per lato. Al polso una marea di braccialetti borchiati e non, e portava a tracolla una borsa contenente probabilmente una chitarra.
-Ma quella è Edda!- Esclamò silvia ridendo.
-Ahahah proprio nuova arrivata!- Disse Alex dietro di noi andando ad abbracciarla.
Edda era con noi fin dal primo anno, ma era finita in riformatorio a causa di un'incidente avvenuto al rock in rio (pogando era finita in una rissa, il resto è leggenda.), così come l'anno prima, e l'anno prima ancora. 
Tornammo gioendo nella scuola, non sapendo che Edda era li per motivi tutt'altro che allegri, almeno per alcuni. entrando, trovammo la polizia che ammanettava Bellamy, lasciando tutti di stucco.
Alice prese veloce una bottiglia di vodka dalle mani di Gerard, ma Bellamy la fermò subito.
-Alice, per favore, fermati. Non c'è nessuna yoko da uccidere!-
-Professore cos'è successo professore?- chiese Camilla sbalordita.
-Lo capirete poi ragazze, e ricordate, don't waste your time or time will waste you.-
-Cheeeeeee??- Disse Gerard ubriaco...
-Ve lo spiego io ragazzi.- Arrivò il mostro. Tacchi a spillo, vestito attilato e elegante, e una faccia poco innocente, cioè, da culo. Era Miley Cyrus.
-Avete un altro unicorno?-Sibilò Mickey tra i denti.
-Ragioniamo razionalmente...- disse Camilla 
-No.- -Ragazzi, Il vostro preside è stato arrestato, perciò io prenderò il suo posto. domani esami per vedere chi può rimanere, immagino in  pochi ahahah.- La risata da troia ci  stava sempre.
-Datemi una chitarra acustica.- sbottò Camilla.
Ill giorno dopo, con un umore nero, arrivammo davanti all'edificio, e scoprimmo che qualcuno di notte aveva sbarrato le entrate e  aveva appeso uno striscione sul davanzale con su scritto -Don't waste your time or time will waste you. Miley sucks.- Mi girai sbigottita verso Alice e Camilla, Silvia era scappata chissà dove.
Sbalordite ci avvicinammo ad una finestra, dove il professor Armostrong ci fece entrare e ci spiegò la situazione.
-Miley ha incastrato Matt, riversandogli false accuse per farlo finire in prigione, abbiamo deciso di occupare mentre i poliziotti provano la sua innocenza. Ci rifiutiamo di prendere ordini da una novellina. io sono qui dal millenovecento-fucking-ottantotto.- E ci offrì un po' di erba.
-Dobbiamo trovare un piano- Fece Gerard comparendo all'improvviso.
-Si, qualcosa come...-
Si sentì uno sparo proveniente dal centro della scuola, ci guardammo tutti impauriti ed andammo a controllare, uscite in corridoio, il professor Tomo ci guardò spaventato.- Ferme ragazze! uscite dalla scuola! Billie, mi avevano fatto sapere che Bellamy sarebbe tornato in mattinata per riprendere le sue cose..-
-Coooosaaa?- Urlò Alice :-Hanno sparato al preside?-
-Cosa?- -Com'è possibile?- -Al preside? Le voci cominciarono a girare e cominciammo a preoccuparci seriamente.
Nonostante l'impedimento dei professori ci precipitammo nello studio di Bellamy trovando una scena inaspettata.
Edda era seduta sulla poltrona di pelle di Matt, e girava su se stessa con sguardo scocciato, una pistola in mano che si rigirava fra le mani.
-Anche un colpo ho dovuto sprecare! Ma santo pogo!-
Miley era a terra, il sangue la circondava fino alla vita.
Arrivò la polizia pochi minuti dopo e trascinarono di nuovo Edda in riformatorio con lo scontento generale.
Alla fine della giornata però, ci accorgemmo che all'appello mancava  Silvia.
-Di nuovo? Quella ragazza è irrecuperabile.- Sospirò Alice.
-Dai andiamo a cercarla!- dissi io con rassegnazione.
-No.Stavolta si trova da sola.- Sbottò Gerard. -Accompagnatemi a comprare della vodka.-
Alla fine "cedemmo" e lasciammo la ricerca di Silvia in mano ai professori.
La ritrovarono la sera i prof. Armstrong e Cool, nella sala dei tromboni... con Lorenzo...
Dopo averla ritrovata, ci arrivò una telefonata scocciata di Edda che ci chiedeva di venirla a prendere. Ci guardammo negli occhi e sorridemmo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: valhallal490