Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |      
Autore: roxy_xyz    25/06/2013    2 recensioni
|Raccolta di drabble|Polivia|4 stagione|
I pensieri di Peter quando si trova a dover lottare per tornare nel suo mondo, perché lui non ha dimenticato le persone che ama.
#4 drabble, 4 stagione!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Olivia Dunham, Peter Bishop
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Immagini sfocate

                                   A Beapot.

Perché cercavo di scrivere qualcosa su questa coppia da una vita.

Grazie per essere sempre la mia acidella.

 

 

Immagini sfocate

 

 

#1

 

 

Gratto. Le mie unghie si spezzano, mentre cerco di crearmi spazio tra me e loro.

Gratto, spacco, spingo. Mi serve poco per vederti, per non dimenticarti: vedo i tuoi capelli sparsi sul cuscino, tutti arruffati come se avessi combattuto e salvato il mondo anche mentre dormivi. Chissà cosa hai sognato, se anche stanotte hai stretto il lenzuolo tra le dita perché gli incubi non hanno smesso nemmeno un attimo di tormentarti.

Non sono lì accanto a te, a scacciarli via e a prendermi cura di te.

Gratto. Ho le mani sporche del mio sangue, ma non m’importa se questo vuol dire esistere ancora.

Lasciami avvicinare a te.

Liv, mi senti?

 

[110 words]

 

 

#2

 

 

Aiuto!

Perché fingi di non vedermi? Perché ostini a prendere delle stupide aspirine?

Non ci sono più, anzi sono diventato un dannato mal di testa, e in effetti quante volte ti ho fatto arrabbiare e perdere la pazienza fino a provocartene uno?

Aiutami, solo tu puoi farlo, solo tu puoi plasmare un mio ricordo e farlo diventare reale, di carne. Sono stanco di essere un’immagine riflessa su un vecchio televisore, sulla lente sporca di un paio di occhiali, o sulle tue iridi stanche.

Voglio essere lì e creare nuovi ricordi con te.

Rivoglio indietro la mia vita con te.

 

[100 words]

 

#3

 

Hai parlato con Walter e finalmente hai capito che no, non lo sei. Non sei più pazza di me, perché io non ho mai smesso di credere nel mio ritorno. Perché sarà così, ne sono certo.

Non è uno stupido logaritmo a darmi la certezza assoluta, non ho bisogno di rifugiarmi nella matematica, quando io e te ne abbiamo viste così tante. Quante volte abbiamo pensato di aver visto l’impossibile per finire poi per ricrederci?

Se c’è una cosa che mio padre mi ha insegnato è quella di non arrendersi mai, di andare a prendere con le proprie mani ciò che si ama.

E io sto arrivando.

 

[107 words]

 

 

 

 

 

#4

 

 

Una volta ho finto di essere un fotografo professionista, sai? Dovevo entrare assolutamente in un edificio e le provai proprio tutte, alla fine mi abbordò una modella al bancone della reception ed ebbi l’illuminazione.

Fui un fotografo per un quarto d’ora e mi divertii un mondo. Sceglievo il punto che m’interessava, escludevo il resto e iniziavo a scattare foto a raffica.

La concentrazione è la chiave di tutto, e farò così ancora un volta: metterò a fuoco il tuo viso e non penserò a nient’altro che a te, e al futuro che ci aspetta.

E allora non sarò più un’immagine sfocata.

 

[101 words]

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: roxy_xyz