Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    25/06/2013    1 recensioni
Durante la noiosa lezione di storia delle 11.30 pensavo a quello che era successo alla festa di Harry,ma come faccio a parlarvi del mio “lui’’ se non mi sono ancora presentata?Piacere sono Federica per gli amici “Feffe’’, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico.Mi piaccio abbastanza nonostante sono molto rompipalle :3 Tra tanti amici c’è solo una che occupa lo spazio più ampio nel mio cuore:Ludovica anche detta “Lulla’’, andiamo alla stessa scuola e condividiamo gli stessi interressi nonostante la sua apparenza inganna perché è identica ad una Barbie.Ah si vi stavo parlando di Harry … cosa dire… è la mia cotta segreta dalle elementari fin da quando mi prestò il suo pastello azzurro che non dava nemmeno al suo migliore amico Louis *3*è alto,bello ,ma la cosa che colpisce sono i suoi fluenti e spettinati capelli castani che fanno risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi.Nonostante io e lui non avessimo mai dialogato mi venne incontro alla sua festa e mi disse …
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
poi sentìi la risata di qualcuno e mi accorsi che mi stavano facendo uno scherzo , ma chi era stato così stronzo da rivelare la mia cotta (?) allora indignata me ne andai a casa e iniziai a sentire skyscraper di Demi Lovato … tutto sembrava così cupo in quella fottuta notte. Arrivò di soppiatto Harry e mi disse che non l’aveva fatto con cattiveria e che era stato ricattato da Louis e aveva due opzioni o baciare me ( yeah *-*) o quella chiattona della mensa con alito al gusto di cipolla … così andai dritta verso casa e lo salutai con un sorriso perplesso … chissà se era vero … Intanto Lulla era morta fra le braccia dell’Irlandese carino almeno lei era felice .. io NO -.- Quando nel cuore della notte mi arrivò una chiamata della perfida regina del cazzo che mi disse di non toccare Harry se nò avrei fatto la fine di Michaele finita nel cestino della spazzatura durante il ballo scolastico , così intimorita le risposi con un si … ma non totalmente vero ! Così la mattina seguente mi precipitai dal letto e chiamai Lulla che era nel panico perché non trovava gli appunti di matematica allora con voce assonnata le dissi : - Buongiorno C: pronta per andare a scuola ?- e lei con aria infuriata mi rispose - NO ! ho perso i compiti e qui la reginetta del cazzo non smette di rompere i coglioni a i miei è.è sto impazzendo- allora le dissi che la sarei andata a prendere alle 7.55 come ogni mattina e lei mi rispose con un “ok’’ alquanto nervoso. Andai a prepararmi e misi la mia miss migliore , non volevo che la regina del cazzo fosse sempre al centro dell’attenzione è.è e visto che mi reputo fashion. Decisi di azzardare un pochino , almeno Harry mi avrebbe notata. Pronta presi la macchina e andai a prendere Lulla che, con aria distratta salì in macchina, ma chiuse lo zaino nella sportiera.Scoppiamo entrambe in una risata isterica e con “Love You Like a love song’’ ce ne andammo a scuola alquanto stanche e nervose. (AVEVO ANCHE IL CICLO è.è)Quando arrivammo a scuola ,lascai Lulla dal suo irlandese super verde come ogni giorno, e andai a posare la macchina ,quando vidi quella grande TROIA ovvero la regina del cazzo, che baciava il mio Harry.Allora scappai nel bagno della scuola a piangere senza pietà quando quella nasona di Rachel Berry si avvicinò e mi disse …
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe