Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffelovefeffe    20/06/2013    4 recensioni
Durante la noiosa lezione di storia delle 11.30 pensavo a quello che era successo alla festa di Harry,ma come faccio a parlarvi del mio “lui’’ se non mi sono ancora presentata?Piacere sono Federica per gli amici “Feffe’’, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo scientifico.Mi piaccio abbastanza nonostante sono molto rompipalle :3 Tra tanti amici c’è solo una che occupa lo spazio più ampio nel mio cuore:Ludovica anche detta “Lulla’’, andiamo alla stessa scuola e condividiamo gli stessi interressi nonostante la sua apparenza inganna perché è identica ad una Barbie.Ah si vi stavo parlando di Harry … cosa dire… è la mia cotta segreta dalle elementari fin da quando mi prestò il suo pastello azzurro che non dava nemmeno al suo migliore amico Louis *3*è alto,bello ,ma la cosa che colpisce sono i suoi fluenti e spettinati capelli castani che fanno risaltare i suoi meravigliosi occhi verdi.Nonostante io e lui non avessimo mai dialogato mi venne incontro alla sua festa e mi disse …
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hey Fede mi fa piacere che sei venuta, quel vestito rosa ti dona-.
Ed io tutto rossa e con fare imbarazzato gli dissi -come potevo non venire, questa sera hai degli occhi bellissimi come sempre-.
E poi il suo amico Louis me lo strappò senza pietà :S ( bye bye my dear love) Intanto mi girai e vidi che la sala era piena , c’erano proprio tutti e come in ogni scuola c’erano i famosi gruppetti :
Gli sfigati del glee club capitanati da una petulante Rachel Berry e da un gay al dir poco spaventoso di cui non ricordo nemmeno il nome …
poi le cheerleader tra cui le due lesbicozze Brittany ‘’capadichiuvo’’ e Santana ‘’ meloni rifatti’’ dai però erano carine …
credo … continuiamo con l’ odiosa sorella di Lulla , Elena anche detta’’ regina del cazzo ‘’ che se la tirava con fare minaccioso vicino al capitano della squadra di football Justin Love ( as Justin Bieber). Girai lo sguardo e vidi Lulla che parlava con un’aria da pesce lesso vicino a Niall Horan anche conosciuto come ‘’l’irlandese figaccione’’.
Così li lasciai parlare e me ne andai vicino a Miriam e Marco , due amici a cui tengo molto.Visto che mi era venuta un po’ di fame andai al buffet e mentre prendevo un po’ di succo di limone arrivò Harry con fare distratto che mi rovesciò tutto il drink addosso .
Chiese più volte scusa e andammo fuori al giardino quando le sue labbra si avvicinarono alle mie …

FATECI SAPERE SE LA STORIA VI PIACE <3 :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffelovefeffe