Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hiren    25/06/2013    2 recensioni
"La storia senza fine" perchè per loro due è così, e lo sarà sempre. Ma restare insieme non significa certo che sia sempre tutto rosa e fiori... anzi. E' nonostante tutto, che si sta insieme.
Quindi ecco a voi momenti di felice e complicata, difficile e divertente vita quotidiana.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{
オレンジ色}

 

Finivano sempre per fare la strada di ritorno insieme, sempre. 

A nessuno dei due importava che le loro case fossero tanto, tanto distanti l'una dall'altra.
A nessuno dei due importava cosa pensava chi li vedesse.
A nessuno dei due importava cosa dicessero i loro “compagni”.
Davvero, che importava?
Domande come «Perchè passate tutto questo tempo insieme?» e «Ma cosa diamine avete in comune?» venivano semplicemente ignorate.
Osservazioni come «Non dovrebbero stare così vicini in pubblico, è assurdo.» e «Non si vergognano nemmeno?» non venivano neanche lontanamente considerate, non erano degne di replica alcuna.

I giorni di pioggia improvvisa erano quelli che amava di più.
Quelli in cui il vociferare si placava, la confusione e la fretta degli altri aumentava a causa del momentaneo “disagio”. Dove, all'uscita di tutti i ragazzi, miriadi di ombrelli di altrettanti svariati colori si aprivano pronti a proteggere dall'acqua, dal vento. O com'era per loro, dagli sguardi.

Erano sicuramente quelli che amava di più.
Dopo essersi trovati, potevano mischiarsi tra la folla e sparire senza che nessuno ci facesse caso, troppo presi dallo stare attenti a non bagnarsi o a non cadere per i numerosi spintoni.

Così, sotto un ombrello si sentivano più sicuri. Perchè visti dall'alto, sono solo punti di colore, uguali a tanti altri. Le persone ignorano cosa si nasconde sotto, dentro, non fanno caso a ciò che non viene mostrato alla luce del sole, non gli importa realmente. 

Loro vedono solo il colore della stoffa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hiren