Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    25/06/2013    2 recensioni
Ero la ragazza perfetta, con una vita perfetta, una famiglia perfetta, la migliore amica perfetta ed un ragazzo perfetto.
Già, tutto perfetto. Ma la vita reale non ha mai un lieto fine... La mia vita mi sembrava un sogno, ma un giorno tutto si è trasformato in un incubo...
E' arrivata lei ed è cambiato tutto... mi ha portato via la mia famiglia, mi ha portato via la mia migliore amica, mi ha portato via il mio ragazzo...
Sono rimasta senza niente... il tutto che avevo da un giorno all'altro si era trasformato nel niente.
Per questo ho cominciato a comportarmi così, per questo sono cambiata.
{Lucefi}
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Rivelazione

E' proprio bello essere felici. Ti senti così leggera, e ti sembra quasi di volare a volte, per quanto sei felice.
Ma si sa, la felicità non dura molto. Chissà come mai, basta una piccola cosa, anche la più semplice, per rovinare tutto.
Per esempio, come può una semplice rivelazione farti crollare il mondo addosso?
Perchè non ci sono mai delle belle rivelazioni? Quelle che ti fanno sorridere come un'ebete, quelle che ti fanno venire voglia di vivere, quelle a causa delle quali, dopo tanto tempo dici "Sono felice."
Purtroppo la verità è tutt'altra. Le rivelazioni spesso fanno male. Sono così crudeli.
Perchè basta una rivelazione a darti la conferma che tutti i dubbi che avevi erano fondati. E allora sei giù di morale, e ti ripeti come una stupida "Te l'avevo detto!"
E non puoi che star male, perchè è brutto scoprire che tutto quello che ti aveva reso felice, in realtà, era solo una menzogna.
 
*****
 
Luca si diverte a stuzzicarmi durante la lezione. Sbuffo scocciata, ma alla fine neanche tanto.
Mi piacciono le sue attenzioni.
Certo, devo ammettere che a volte è davvero fastidioso.
-Non ho capito il passaggio.- mi dice per l'ennesima volta. Alzo gli occhi al cielo, rassegnata. C'è qualcosa che ha capito di tutta la lezione?
-Se magari seguissi!- lo ammonisco io. Lo so, a volte so essere davvero pallosa.
Lui mi risponde con tono divertito -Se tu non mi distraessi!-
Mi volto di scatto verso di lui, guardandolo scettica -Ora sarebbe colpa mia? Questa è bella!-
Non solo si diverte a disturbarmi durante tutta la lezione, in prossimità di un compito in classe, ma osa anche dire che è colpa mia! Rendetevi conto!
Lui continua a fissarmi divertito e mi risponde -Ovvio. Di certo non è colpa mia se vengo distratto dalla tua bellezza!-
Sento le guance andare a fuoco, così mi copro con le mani. Poi prendo un respiro e gli do una botta sul braccio -Sei uno scemo!-
Lui trattiene a stento una risata, mentre io lo imito.
Il professore ferma la lezione rivolgendosi a noi -Interrompo qualcosa? Volevo dire... è dall'inizio dell'ora che fate salottino voi due!-
Noi due abbassiamo lo sguardo imbarazzati -Ci scusi.-
Lui non dice altro e torna a spiegare l'argomento di oggi. Appena si gira do un'altra botta sul braccio a Luca.
-Ehi!- esclama lui toccandosi il braccio -Ci stai prendendo gusto a menarmi?-
Un sorriso sadico mi spunta sulle labbra -Tu non immagini quanto!-
Jazmin e Thiago a volte si girano a guardarci, con un sorriso divertito tra le labbra.
L'ora finisce, e il professore ci saluta, ricordandoci per l'ennesima volta di studiare per il prossimo compito in classe.
-Allora, studiamo insieme?- mi chiede Luca, giocando con una mia ciocca di capelli.
Alzo le sopracciglia rispondendogli semplicemente -Studiamo?-
Lui mostra l'ennesimo sorriso divertito durante tutta la giornata. Poi alza le mani in segno di resa -Va bene! Mi comporto bene!-
Sorrido, soddisfatta della sua risposta.
Usciamo da scuola visto che quella era l'ultima ora di lezione. Luca mi circonda le spalle con un braccio e mi sussurra -Allora? Vieni a casa mia?-
-Per le ripetizioni.- aggiunge poi.
Tacho si intromette e da una pacca sulla schiena a Luca -Per le ripetizioni, certo!-
Accanto a lui spunta anche Jaz -Ma li vuoi lasciare in pace?-
Io e Luca scoppiamo a ridere, e anche la bionda si unisce alla nostra risata, mentre il riccio incrocia le braccia offeso.
Luca mi circonda le spalle con un braccio -Noi andiamo!-
 
*****
 
-No, no. Guarda che qui è così.- correggo per l'ennesima volta Luca. E' una vera frana a matematica.
-Dai, questo era giusto!-
Sospiro affranta. Sarà una lunga giornata... E pensare che è già passata un'ora.
-Non ti impegni abbastanza!- lo sgrido io.
-Se tu la smettessi di fare la maestrina!- replica lui.
Mi alzo in piedi alterata -Sei tu che mi hai chiesto delle ripetizioni!-
-Non sapevo quello che mi aspettava...- dice lui a bassa voce, credendo che non l'abbia sentito.
Prendo un cuscino dal divano e glielo tiro addosso. -Ok tregua.- mi propone lui.
Sbuffo, mentre lui mi viene ad abbracciare da dietro. Poi mi sussurra tra i capelli -Dai... sono così terribile?-
Mi giro e gli prendo il volto tra le mani -Sei un caso perso.-
Lui mi scoppia a ridere in faccia e così faccio anche io. -Sono seria!- riesco a dire tra una risata e l'altra.
-Se tu sei seria io sono un genio a matematica.-
-Ok... caso chiuso.-
Lui comincia a baciarmi, e io subito ricambio, circondandogli il collo con le mie braccia. Le sue braccia passano lungo i miei fianchi, mentre io gli accarezzo i capelli.
Questo bacio è diverso da tutti gli altri finora, con più pretese. Lui passa a lasciarmi dei dolci baci lungo il collo, e io capisco dove vuole arrivare, così lo allontano.
-Forse è meglio che torniamo a studiare.- riesco a dire poco convinta.
Lui annuisce, assorto chissà in quali pensieri. Ultimamente lo vedo piuttosto pensieroso, non che sia un male eh... però è strano.
Lui si siede e così faccio anche io. Mette il libro al centro, mentre io provo a spiegargli un'altra volta il passaggio.
Luca questa volta sembra concentrarsi sul serio, o almeno è una mia impressione, ma tutti e due veniamo distratti da un cellulare che vibra in fondo al tavolo. E' quello di Luca.
Io mi alzo di scatto e così fa lui dietro di me. Sono più veloce e riesco ad afferrare il cellulare prima che lo prenda lui. 
-E' Tacho!- dice lui.
-Appunto... se è lui che problema c'è?-
-Niente.- 
-Che c'è? Mi nascondi qualcosa?- lo provoco io.
Dalla sua espressione si direbbe che si, mi nasconde davvero qualcosa. E per un attimo sono davvero preoccupata di scoprire il contenuto del messaggio.
Ma ormai non importa, apro lo stesso l'SMS ricevuto. Sospiro quando lo leggo, non so perchè. Forse da una parte sono sollevata, di scoprire che è tutto a posto.
-Allora?- deglutisce Luca.
Io alzo le spalle con non-chalance -Beh, mi avevi detto che era Tacho. Tieni.-
Gli porgo il cellulare, e lui subito controlla preoccupato. Sospira anche lui quando legge il messaggio. Così ne ho la conferma: mi sta nascondendo qualcosa.
-Torniamo a studiare?- mi chiede lui, come se non fosse successo nulla.
-Ti raggiungo subito.- lui annuisce.
Mentre si siede lo guardo, cerco di individuare qualcosa che mi possa aiutare a capire cosa mi nasconde.
Più lo guardo e più mi sembra tornato normale. Eppure sono sicura che mi sta nascondendo qualcosa.
Una voce nella mia mente dice che non è così, dice che è tutto un film mentale che mi sono fatta da sola. Ma ci deve essere davvero qualcosa sotto.
Altrimenti come mai prima era così preoccupato che leggessi il messaggio? In fondo era di Tacho.
Magari pensava che fosse di qualcun altro...
Scuoto la testa confusa. Forse mi sto davvero facendo troppi film mentali. Così mi siedo di nuovo accanto a lui e riprendiamo tutto da capo.
Questa volta sembra capirci sul serio. Quando ci si mette ottiene buoni risultati.
Gli assegno degli esercizi da fare e lo osservo mentre scrive sul foglio a quadretti. Osservo i suoi movimenti, il modo in cui si tocca i capelli, oppure il modo in cui si ferma un attimo a pensare.
Poi mi do mentalmente della stupida. Ha detto che mi posso fidare di lui. E se dice che è sincero con me, allora lo è veramente.
Guardo l'ora sul display del mio telefono.
-Scusa, ora devo proprio andare.-
Lui prova invano a ribattere. Io gli stampo un bacio sulle labbra ed esco di casa.
Mentre sto per strada continuo a guardare l'ora sul display del telefono. Non volevo andarmene via così ma ho promesso a Nacho di vederci, ed è da tanto che non passiamo un pomeriggio insieme.
Faccio almeno altri due metri prima che mi fermo battendomi una mano sulla fronte. Il libro!
Torno indietro, sapendo che ne ho bisogno, per ripassare ancora, ma prima di girare l'angolo della strada mi fermo.
Luca è sceso. Penso che avrà il mio libro, che è venuto a portarmelo ma non è così.
Arrivano dei ragazzi che mi sembra di aver già visto. Forse sono di scuola nostra. Che ci fanno lì?
Sono ancora più sorpresa nel vedere che avvicinano Luca, e lui va da loro.
Anche se sono lontani posso distinguere benissimo le loro voci.
-Allora, come va con quella lì?- chiede uno col ciuffo laterale che gli copre un po' l'occhio destro.
L'amico accanto da una pacca sulla spalla a Luca -E' proprio un grande. Quella lì è proprio cotta. Ora deve solo mollarla!-
-Già, ma lo deve fare davanti a tutti. Sarà divertente vederla umiliata pubblicamente.-
Cerco di trattenere le lacrime, ma davvero non ci riesco. Così corro, fuggo da tutto e tutti, e cerco di lasciarmi il mondo alle spalle.



Angolo dell'autrice:
Ehm... so cosa vi starete chidendo. E mo' chi cavolo è questa qui?
Lo so, lo so. Sono terribile, e mi dispiace davvero tanto di non aver aggiornato per così tanto tempo.
Con tutti gli impegni che avevo non riuscivo davvero a scrivere, e comunque non riuscivo ad andare avanti con questa storia.
E lo so, il capitolo fa davvero schifo, e vorreste ammazzarmi per come l'ho fatto finire...
Comunque volevo avvertire tutte voi che non manca tanto per la fine della storia, anzi, manca davvero poco, non so di preciso quanti capitoli, ma manca poco.
Ora che vi aspettate? Ve lo aspettavate da Luca?
Mi dispiace per voi ma l'unica che ci aveva preso era Chiara (Saphira96) Lei sospettava che qualcosa non andava... sospetti fondati.
Ok, la smetto di rompere le scatole e vado. Grazie a tutte voi che continuate a seguirmi nonostante io sia davvero pessima. Grazie di cuore <3
Un bacione <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens