Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: sharry    09/01/2008    4 recensioni
cosa succederebbe se Takao abbandonasse i Blade Breakers e partecipasse a un nuovo torneo con una nuova squadra, il cui capitano è una bellima ragazza...è ambientata dopo la terza serie. AVVISO HO AUMENTATO IL RATING
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO XIII


AEROPORTO DI TOKYO (GIAPPONE) DUE SETTIMANE DOPO
Hi – Siamo arrivati. Ora non ci resta altro che andare alla sede della BBA e chiedere delle spiegazioni al presidente Daitenji.
Y – Cosa stiamo aspettando. Andiamo.

SEDE DELLA BBA
Presidente Daitenji – Allora le cose stanno così… Questa non ci voleva.
? – Come dovremmo agire adesso?
Presidente Daitenji – Fate come avete sempre fatto.
?? – Come vuole lei presidente.
Presidente Daitenji – A ragazzi?
?? – Si…
Presidente Daitenji – Scusatemi per tutti i guai che vi sto facendo passare.
? – Non si deve preoccupare, è il nostro lavoro. Guai o non guai noi dobbiamo obbedire agli ordini che ci sono stati assegnati.
Presidente Daitenji – La persona che si cela dietro a quella maschera non avrebbe mai parlato così.
? – Forse… Ma le persone cambiano.
Presidente Daitenji - È vero…
SMAB!!!
Hi – Presidente Daitenji, lei ci deve delle spiegazioni, non ci importa se sta già parlando con qualcun altro. Lei ci deve dare delle risposte. Adesso!!
K – Vega? Artea?
Presidente Daitenji – Ragazzi potete pure tornare al vostro lavoro finiremo la nostra chiacchierata un’altra volta.
A – Va bene. Arrivederci presidente.
Presidente Daitenji – Cosa volete che vi spieghi?
Disse appena dopo che i due agenti furono usciti dalla stanza, rivolgendosi ai Neoborg e ai Blade Breakers.
Hi – Cosa sta succedendo realmente? Cosa vogliono Vorkof e quell’altro da noi? E cosa centrano Vega e Artea in tutta questa storia?
Presidente Daitenji – Una domanda per volta. Iniziamo dalla prima… Cosa sta succedendo? Credevo che lo aveste già capito da soli… Vorkof si è alleato con un criminale per poter ottenere i bit power più potenti.
Y – Ma perché si è alleato con quel criminale?
Presidente Daitenji – O’Gredy… Vorkof ha già cercato in passato di rubare i vari bit power, ma non ci è mai riuscito. Quindi ha pensato che magari, con la violenza , voi glieli avreste ceduti. Inoltre Vorkof e O’Gready hanno già lavorato insieme, quando la Borg era appena stata creata…
K – È per questo motivo che sono intervenuti Vega e Artea?
Presidente Daitenji – Si. Dovete sapere che O’Gredy è un criminale di fama mondiale, accusato anche di aver ucciso un agente. Quindi la GSA ha deciso di assegnare la missione ai loro due agenti migliori. Anche se Vega è legata per motivi, a me sconosciuti, sia a Vorkof che a O’Gredy.
K – “Di sicuro con O’Gredy in quanto, se ho capito bene quella volta che ci ha attaccati, deve aver fatto fuori qualcuno di importante per Vega, ma chi?… Invece con Vorkof che legame potrebbe avere? Non mi viene nulla in mente… A meno che… A meno che non sia quella ragazza… Non può essere. Ma in questo modo tutto tornerebbe…” -
Presidente Daitenji – Tornando a noi… Ho deciso di organizzare un festa per domani sera. La notizia vi sarebbe arrivata tra qualche ora. Non dovete preoccuparvi di nulla. Ho già pensato io a tutto. Nei vostri alberghi troverete i vestiti per la festa.
Hi – Immagino che questo sia tutto.
Presidente Daitenji – Si.
Hi – Allora arrivederci presidente.
Presidente Daitenji – A domani sera ragazzi.
Qualche minuto dopo...
Presidente Daitenji – Potete uscire fuori se ne sono andati.
?? – Ci scusi se abbiamo origliato, non era nostra intenzione.
Presidente Daitenji – Non ti devi preoccupare Vega.
? – Ciò non toglie che domani sera dovremmo cercare di non farci smascherare.
Presidente Daitenji – Mi dispiace tanto Artea, ma gli altri blader hanno già parecchi dubbi su di voi. Ho dovuto raccontargli qualcosa, il minimo indispensabile, ma ho dovuto farlo.
A – Non si preoccupi presidente, lo so che non l’ha fatto apposta.
Ve – Comunque domani sera ci mescoleremo tra la gente, chiameremo dei rinforzi, si fingeranno camerieri e invitati.
Presidente Daitenji – Lascio tutto nelle vostre mani.
A – Non si preoccupi presidente.


DUE GIORNI DOPO ORE 02:30 DEL MATTINO
Una Toyota Celica blu, Toyota Celica blu, una Honda Civic grigia e Mazda RX8 verde stavano sfrecciando per le vie di Tokyo… L – “Non riesco a crederci è ancora vivo… mi ha imbrogliata per tutto il tempo che siamo stati insieme… per lui ero solo un mezzo per arrivare ai suoi fini… è assurdo perché mi ha fatto questo!!! Perché!!! Perché……adesso gli altri sanno la verità su me e Takao, come la prenderanno? Kei sta guidando la mia macchina, davanti c’è Takao e dietro ci sono Hitoshi e Shiho… Ahhhhhhhhhh!!!!! La ferità! Perché mi hai fatto questo Ryan… io ti ho amato e ho sofferto molto quando tutti mi dissero che eri morto… mi hanno sempre detto che dovevo ricominciare a vivere anche senza di te… ma io non ci sono mai riuscita… ma ora le cose sono cambiate, ho finalmente aperto gli occhi, il Ryan che conoscevo non esiste più o forse non è mai esistito… ora io e te siamo solo nemici… e io non vivo più all’ombra di un ricordo fasullo…”
/* FLASH DI LENA */
LA SERA PRIMA
Djman – Benvenuti signori e signore a questa serata di gala. A nome del presidente Daitenji vi auguro buona serata e buon divertimento. Che si aprano le danze.
In un angolo della sala…
T – Hilary, mi concedi questo ballo?
H – Io…io non sono capace a ballare…
L – Non preoccuparti. Se ha imparato lui, ci puoi riuscire benissimo anche te.
H – Ci proverò.
T – Devi solo lasciarti andare e fidarti di me.
H – Va bene…
T – Se vuoi scusarci, Lena.
L – Tranquilli piccioncini andate pure a divertirvi. “E ora mi sono rimasta da sola. Quanto vorrei che Ryan fosse qui… È egoistico da parte mia, ma vorrei che fosse qui con me… Ora basta pensare al passato. Di sicuro Ryan non vorrebbe che io continui a guardare al passato… Basta. È ora di vedere il presente. Sono stanca di piangermi addosso… Inoltre non posso permettermi delle distrazioni, non adesso.”
? – Mi concedete questo ballo, madame?
L – Cosa??
?? – Mi dispiace ma lei ballerà con me! Non è vero mia cara?
L – Mia cara?
??? – Lei non ballerà con nessuno di voi due. Voi plebaglia non siete degni di toccare tale creatura.
???? – Hai ragione amiico, ma lei ballerà con me!
? – Mi dispiace, ma l’ho invitata prima io, quindi Lena ballerà con me!
??? – Non contarci molto, lei ballerà con me.
???? – No. Lei ballerà con me.
?? – L’unico che ballerà con Lena sarò io.
L – “Aiuto… Qualcuno mi aiuti… Help… SOS…”
????? - Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn, i vostri compagni vi stanno cercando.
Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn – COSA!!
????? – Volete andare si o no?
Gianni, Oliver, Raul, Brooklyn – Va bene…
L – Grazie non sapevo come liberarmi di loro.
????? – Credevo che saresti riuscita a farcela da sola.
L – Ma come ti permetti! E poi tu chi saresti? … Hiwatari?
K – In carne e ossa.
L – Se avessi saputo prima che eri tu, non ti avrei mai ringraziato. Meglio loro che te.
K – Potrei sapere come mai c’è l’hai così tanto con me?
L – Perché sei scorbutico, arrogante, insensibile…
K – Scusami…
L – Non mi stai prendendo in giro, vero?
K – No, non ti sto prendendo in giro…
L – ….
K – È un controsenso venire a una festa e non ballare. Mi potresti concedere questo ballo?
L – Cosa?
K – Vuoi ballare con me?
L – Si…“Non ci credo sto ballando con Kei e lui mi sta sorridendo… mi correggo anche io sorrido… un attimo. Fermi tutti! Riavvolgete il nastro! L’ho chiamo per nome!? Ok o sto sognando oppure da qui a poco avverrà la fine del mondo? ……………brrrrrrrrrrr… che freddo… un attimo come siamo finiti sulla terrazza! Non mi sono accorta che ci siamo spostati fin qui… Kei mi sta abbracciando, deve avermi sentito tremare… vorrei tanto restare così, ma ho un compito da svolgere. Non vuole lasciarmi… mi giro verso di lui, visto che in questo momento gli do le spalle e la porta si trova dietro di me… ma cosa!?”
K – “Cosa mi sta succedendo, perché l’ho portata qua fuori? Perché la sto tenendo stretta a me? Io dovrei essere innamorato di Vega, ma allora perché quando sto vicino a Lena mi sembra di avere Vega accanto? Non mi sarò preso una cotta anche per lei? A chi delle due voglio veramente bene? A Lena o a Vega? Vorrei tanto che fossero la stessa persona… sta cercando di allontanarsi dalla mia presa, no ti prego non andartene Lena…non voglio che se ne vada…… ora ho capito veramente chi amo. Ho capito chi sei Lena. Ti sei girata verso di me… sono sicuro che sei tu, ma ho ancora bisogno di una risposta…”
Lena lo guardava triste, come se stese combattendo una lotta tra se per allontanarsi dal suo abbraccio. In quel momento Kei le accarezzò il viso con una mano e la baciò. Era un bacio pieno di amore, passione, desiderio, ma anche delicato e riflessivo.
K – Non mi lasciare mio dolce angelo.
L – Devo andare…
K – Ti prego rimani…
L – Mi dispiace non posso fermarmi di più… vorrei ma non posso… scusami.
K – Lena…
BOOM!!!!!!
K – Cosa è stato?
L – Una bomba. Questa non ci voleva.
? – Presto da questa parte! Svelti dovete lasciare l’edificio!!
T – Lena dove sei?
L – Sono qui!!
T – Ti ho trovata… amico ci sei anche tu. Presto dobbiamo usci da qui!!
Hi – Ragazzi da questa parte!!

Le squadre appartenenti al torneo stavano correndo lungo alcuni corridoi deserti, scortati da alcuni uomini e da Shiho. Il loro tragitto sembrava tranquillo quando…
?? – Ma guarda un po’ chi abbiamo qui. Mi sa che il capo sarà molto contento del nostro regalino.
? – Hai ragione amico, ma sarà meglio far fuori n po’ della gente che non serve.
?? – Vero…
BANG!
T – Attenta Hilary!
BANG!
?? – Argh!!!!
H – Takao…
T – Hilary perdonami se non ti ho mai detto tutta la verità, avrei voluto, ma non potevo.
H – Non capisco, cosa vuoi dire?
T – Io… io sono… io sono…
CONTINUA...

E pure questo capitolo è terminato. Tranquilli tra poco arriveranno le risposte a tutte le domande che vi state ponendo e ora vorrei ringraziare Nissa, Court, Pardme86 e medea90 per le loro recensioni e tutti coloro che si limitano a leggere questa storia.
Sharry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: sharry