Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: nuwen Malfoy    09/01/2008    14 recensioni
questa ff era la risposta a una sfida in un sito dove la trama doveva essere così: "Harry e Lucius. Harry scopre per caso Lucius nella foresta proibita, ferito seriamente. lo porta al castello dove viene curato e spiega che Voldemort lo a punito perche non ho voluto consegnare suo figlio per farsi marchiare. Narcisa e stata uccisa 16 mesi prima e Lucius non se ne dispiace. Harry e Lucius cominciano a frequentarsi, diventano amici ed insieme a Piton, la McGranit, Draco, Hermione, Ron e altri 2 Serpeverde a scelta mettono insieme un piano per sconfiggiere Voldemort. Vincono. Lucius ed Harry continuano ad incontrarsi, si innamorano, vanno a letto assieme, e... Harry resta incinto... la storia deve continuare fino al secondo anno del figlio."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Orchidea Nera

Orchidea Nera

 

DLIN DLON…

-Signore, sono arrivati gli ospiti…- disse una voce stridula entrando nella stanza

-Bene, Inu… grazie per avermi avvisato. Sai dov’è Lucius?- chiese mentre usciva dal bagno con una bimba fra le braccia.

-è nello studio… il signorino Draco ha insistito per andare lui a chiamarlo…- rispose la creaturina

-okAstral stai ferma, o non saremo mai pronti e tu vuoi vedere il tuo fratellone e gli altri, vero?- le chiese iniziando a farle il solletico e facendola ridere…

-batta… mi arrendo…- disse la piccola quando smise di torturarla

-ti lasci vestire?-

-ti…-

-e fai la brava?-

-si…- e l’uomo le sorrise, poi voltandosi disse alla creatura che aspettava gli ordini

-avisa che arriverò fra dieci minuti e offri loro da bere, Inu-

-si, signore…- e con un POP spari nel nulla

-allora signorina, che vestito vuoi?-

-quello vedde e bianco…-

-sei proprio una Malfoy serpeverde fino in fondo… tuo padre e tuo fratello saranno felici di vederti con questo vestitino veRDE e argento…- disse avvicinandosi con il vestito che la bimba desiderava e lei le sorrise mentre lui la vestiva.

Scesero nel salone dove gli ospiti, Draco con Pansy, la sua neo moglie, Blaise con Theodor Nott, la famiglia Weasley, Hermione, Silente, la McGranitt e Piton, stavano chiacchierando allegramente con il padrone di casa, Lucius Malfoy.

-HARRY!!!- urlò la bruna grifondoro correndo ad abbracciarlo, mentre Draco sottraeva la sorellina prima che questa fosse travolta dalla ragazza…

-Hermione, sono contento anch’io di vederti, ma non occorre che mi strangoli…-

-scusa…- disse la rossa imbarazzata

-e di che… è dal matrimonio di Draco che non ci vediamo…- disse amichevole accarezzandole una guancia e avvicinandosi agli altri per salutarlo.

-allora, Harry, come la mia piccola sorellina? Fa la brava?- chiese il biondo sedendosi con la piccola sulle gambe mentre Harry si avvicinava a Lucius.

-si… quando dorme…- rispose provocando le risate dei presenti

-Daco, dove sei tato? Papà Hally dice che eli in vacantsa con la zia Pan?-

-si… e ti abbiamo portato un sacco di regali… volevo regalarti anche un bel Pony del nord della Germania ma sia nostro padre che Harry hanno detto di no…- la bimba guardo prima Lucius e poi Harry con sguardo supplichevole

-mi dispiace, Astral ma sei ancora troppo piccola… tra qualche anno, forse…- rispose Malfoy senior

-Astral, cosa devi dire a Draco e Pansy?- intervenne Harry

-Gatie per i regali…-disse la piccola

-ma siamo sicuri che abbia solo due anni e mezzo? Sembra più grande.-

-si, Blaise. Ma devo dire che è molto sveglia per la sua età…-

-di certo non sarà merito suo…- intervenne Piton con voce untuosa

-Suvvia Sev… ora Harry fa parte della mia famiglia, potresti trattarlo un po’ meglio?- chiese il biondo Lucius

-non preoccuparti, Lu… ormai ci sono abituato…-

-s…sc…scusate…- intervenne la voce timorosa di Inu – la cena è pronta…-

-grazie, Inu, arriviamo subito…-

così iniziarono ad andare a mangiare e dopo cena tornarono nel salone dove, per la felicità di Astral, aprirono i regali…

ad un tratto Nott chiese

-quando nascerà?- pensi si accarezzò la pancia  rispose

-fra quattro mesi circa…-

-congratulazioni… anche io e Hermione stiamo tentando di averne uno…- intervenne Ron, facendo imbarazzare la sua ragazza.

-allora spero che ciò avvenga presto… così potranno studiare e giocare insieme…- rispose allegramente Drco accarezzando il ventre della moglie

-quindi sto per diventare nonno…- intervenne Lucius mentre abbracciava Harry sull’enorme divano mentre gli altri erano seduti accanto a loro

-e la nostra piccola Astral diventerà zia, all’età di tre anni…- disse baciandolo, per poi cercare la piccola con lo sguardo e trovandola addormentata su un gigantesco peluche raffigurante un drago nano, regalato dal suo fratellone, e alzandosi per prenderla in braccio e portarla a dormire…

-ormai sei vecchio, Lucius…- intervene il suo amico nozionista

-infatti, gli anni ormai passano veloci…-

-suvvia, confronto a me sei ancora un ragazzino…- intervenne Silente prima di alzarsi e dire –ora devo andare si è fatto tardi… ancora Buon Natale a tutti…- e avviarsi alla porta subito seguito dall’insegnante di trasfigurazione e da quasi tutta la famiglia Weasley, escluso Ron che voleva stare ancora un po’ lì insieme a Harry.

Quando il moretto tornò, dopo aver messo a letto la piccola si posizione comodamente sopra a Lucius.

-Quindi Herm, vuoi avere dei figli?- chiese all’amica mentre veniva abbracciato dal padrone di casa

-si…-

-che ti succede Potter? Vuoi altri figli?- chiese Pansy con un sorriso alla serpeverde

-no… è che stavo pensando a come è iniziato il tutto… come abbiamo fatto a finire qui… all’una di notte del giorno di natale tutti insieme…

 

* FLASH BACK *

Harry, come quasi ogni notte da quando Sirius era morto, non riusciva a dormire e stava girovagando per il castello fino a trovarsi all’aria aperta.

Uno strano odore lo attirò nella foresta proibita… si sentiva ammaliato, attirato da quel buon profumo che lo portava sempre più al centro della foresta…

Ad un tratto un rumore lo fece tornare in sé e tendendo l’orecchio capì che era stato un gemito… iniziò a seguire il suo istinto per arrivare a vedere chi era stato… e finalmente riuscì a vedere una figura a terra… Gli si avvicinò lentamente e solo quando gli fu a pochi centimetri poté capire di chi si trattava: Lucius Malfoy.

In un primo momento fu tentato di abbandonarlo ma poi decise di vedere cosa gli era successo.

Era ferito gravemente, aveva profonde ferite e evidenti ematomi, e sembrava aver perso conoscenza. Il suo spirito di buon samaritano lo sopraffece e con fatica e cautela, decise di portarlo alla castello per farlo curare e solo all’alba, quando seppe che era fuori pericolo, tornò al suo letto…

Subito la voce che Lucius Malfoy fosse nell’infermeria si sparse e molti studenti fecero in modo di evitare quel posto…

Qualche notte dopo Harry decise di andare a vedere come stava l’uomo…

Draco era addormentato al capezzale del padre che stava leggendo al chiaro di luna che entrava dalla finestra…

-come sta?- chiese spaventando l’uomo

-non ti ho sentito arrivare…- si giustificò –non dovresti essere a letto, Potter? Comunque bene, grazie-

-si… ma non riesco a dormire… cosa ci faceva nella foresta, ricoperto di ferite?- l’uomo sospirò appoggiando il libro…

-come ho già spiegato a Silente, ho tradito il mio Signore pur di non vendere mio figlio… - spiegò calcando in modo disgustato il signore.

-e sua moglie?-

-Narcissa è morta…- disse indifferente

-e Malfoy lo sa?-

-si… glielo scrissi quando lo venni a sapere… ovvero sedici mesi fa…-

-quindi lui è ciò che vi resta…-

-si e no… in realtà non mi importava molto di lei… era solo la madre di mio figlio… io sono gay, ma i miei genitori vollero che mi sposassi con una purosangue per avere degli eredi…-spiegò tranquillamente osservando il giovane, che si era seduto vicino e man mano che parlava si erano avvicinati fino a trovarsi a pochi millimetri e non riuscirono a resistere a saggiare le labbra dell’altro…

Harry era corso via subito dopo più confuso che mai…

I giorni seguenti per entrambi furono passati a rimuginare su quella carezza delle loro bocche mentre il desiderio di ripetere l’esperienza cresceva…

-Signor Potter, crede di essere talmente bravo da non prestare attenzione a quello che fa’? 10 punti in meno a grifondoro…- interruppe i suoi pensieri Piton –e dopo la lezione, se vorrebbe venire con me, insieme a Malfoy, Granger, Zabini e Nott dal preside…-

Insieme, alla fine dell’ora, andarono nell’ufficio dove erano già presenti il preside, la vice-preside e Lucius

-Lucius ha un piano per poter sconfiggere Voldemort, e mi sembra molto valido…- decretò Silente –da stasera Harry, prenderai lezione di Arti Oscure da Lucius e occlumanzia da Piton… mentre voi ragazzi voglio che iniziate a studiare in modo da essere preparati per proteggere le spalle ad Harry…-

Così iniziarono le lezioni supplementari per i ragazzi, e Harry si sentiva sempre più attratto da Lucius che sembrava contraccambiare e le lezioni con lui erano sempre più un modo per strusciarsi uno addosso all’altro involontariamente e raramente con scambi di baci sempre più passionali.

Poi, Inaspettato, un attacco suicida da parte del Lord alla scuola, con una tremenda battaglia che vide la vittoria del giovane Potter con molti feriti da entrambe le parti, la morte di Voldemort, Bellatrix e Peter Minus.

La vita successivamente riprese con un’apparente tranquillità.

Lucius tornò al suo Malfoy manor e Harry alle sue lezioni scolastiche, solo che entrambi sentivano che mancava qualcosa. Poi venne l’estate e successivamente l’inizio della scuola con gli acquisti del materiale scolastico…

Lucius stava aspettando che le divise di Draco fossero pronte quando dalla porta del negozio entrò il giovane Potter più bello che mai.. entrambi si scambiarono uno sguardo pieno d’elettricità e senza pensare a cosa stavano per fare o facendo si avvicinarono e si baciarono in un baciò carico di aspettativa e eccitazione e spingendosi per avere il predomino sull’altro finirono in un camerino dove lentamente si spogliarono, accarezzarono mentre Lucius baciava ogni parte scoperta del corpo del giovano…

-Lucius… ti voglio…- sospirò per l’ennesima volta il moro dopo che Lucius lo aveva preparato a dovere e il biondo non si fece attendere entrando in lui delicatamente e amandolo… come non aveva mai fatto neanche con sua moglie…

quando si furono rivestiti, uscirono, e fuori Draco, che aspettava suo padre, li vide e non fu difficile per lui capire l’accaduto

-Potter… hai finalmente capito il fascino dei Malfoy?-

-di certo tuo padre a più fascino di te…- rispose a tono il moro prima di allontanarsi per farsi fare le divise…

la scuola iniziò e i mesi passarono… anche se, con la scusa di andare a trovare il figlio, Lucius si incontrava spesso con Harry per piacevoli incontri.

Poi Harry iniziò a stare male, anche se lo nascondeva a tutti e non voleva farsi visitare dall’infermiera, ma Lucius lo venne a sapere e volente o nolente, lo trascinò all’infermeria dove fu visitato e l’infermiera annunciò che era in perfetta forma a parte che era incinto.

Entrambi impallidirono e la voce che Harry aspettasse un figlio circolò alla velocità della luce… e il suo stato cambiava con il cambiare del tempo fino a quando fu palese che aspettasse un figlio… e a un mese dalla fine della scuola e due dal parto Lucius si presentò allora di cena vestito elegante e avvicinandosi lentamente e inginocchiandosi, porse una scatolina e una piccola orchidea nera al ragazzo, che sentì nel fiore l’odore che lo aveva attratto nella foresta… lentamente apri la scatolina trovandovi un anello…

-Mi vuoi sposare, Harry James Potter?-

-Sì…- rispose fissando l’anello e poi Lucius che glielo mise al dito…

Un mese dopo, alla fine della cerimonia di fine anno scolastico arrivò una specie di prete che celebrò nel castello, sotto le sguardo di amici, parenti e compagni di scuola il matrimonio fra l’eroe della comunità magica e un ex mangiamorte

Poi la corsa all’ospedale e le urla di una nuova vita, mentre una famiglia si ingrandiva formandone un’altra…

* Fine FLASH BACK *

-ti amo Harry…- disse Lucius abbracciandolo e riportandolo alla realtà

-anch’io Lucius…- poi fissando Pansy continuò – e poi non ho bisogno di volerlo… Astral avrà un fratellino o una sorellina….- accarezzandosi il ventre mentre tutti lo fissavano sorpresi e il primo a riprendersi fu Piton che disse

-Mi sa che non sei poi tanto vecchio, Lu…-

-----------------------------------…-

ringrazio titti quelli che hanno letto e spero che commentiate in molti. mi scuso se è sembrata veloce e se il fatto che Harry rimanga incinto sembri banale e senza senso.

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nuwen Malfoy